The Other Side.
di _iridescentyack

21/02/12, ore 22:13

Non devi ringraziarmi, Lars! A me la tua storia piace davvero e tu sai che non sono il tipo che mente,nemmeno per accontentare un'amica.
Questo ragazzo mi piace sempre di più *sguardo malizioso* e Victoria beh, mi sembra proprio un misto tra le due! Facciamo a gara per contenderci il primato di 'Miss Goffa dell'anno'. Purtroppo è una triste realtà ed è anche una bella sfida fra le tre D: Ehi, senti, anche io sono un pò titubante sulla mia storia, perchè solo tu ed Elpis *santa Elpis* recensite, però ripeto, a me la tua storia piace davvero e voglio assolutamente sapere come andrà a finire.
Sei brava (e non è scontato per te, perchè è la pura verità) Lara, per me lo sei.
Alla prossima ;)
Tua,
Cat.
Ps. Citazione di Cime Tempestose? Io amo Cime Tempestose. In particolare Heathcliff.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:14 pm)

06/02/12, ore 14:03

Larss :1 Questo è il mio capitolo preferito tra tutti quelli che hai scritto che sono comunque bellissimi *-* In quanto capo del fan-club della tua storia oserei dire che quel ragazzo con gli occhi verde-grigi *chissà cosa mi ricorda verde-grigio* ha un non-so-che che mi affascina tanto. Ah e comunque il ragazzo che fa lo scemo con te deve stare attento a ciò che fa perchè potrebbe scatenare la furia di una pazza omicida (il riferimento a fatti o Cassandra Turner è puramente casuale, ovviamente.) So che lo sai, ma per me è importante ripeterti che questa storia è davvero bella e che quando vorrai un parere, io sarò sempre disposta a dartelo ;)
Aggiorna presto Larrrss e cerca di dosare la quantità di una sospetta polverina bianca che ti ho vista maneggiare oggi durante Greco! hahaha
Baci,
CAT.

30/01/12, ore 21:11

E dopo? E dopo? E dopo? :3 So che vorrai uccidermi perchè aspettavi che recensisse qualcun altro, peró l'ho voluto fare lo stesso perchè la tua storia mi piace davvero L. Aggiorna presto chiaro?
Ci vediamo domani u.u
Baci,

09/01/12, ore 23:17

Hei Lara! Non potevo non lasciare almeno una recensione alla tua storia! l'alone drammatico della storia mi ricorda il perchè siamo migliore amiche ahhahah niente da dire se non che la grammatica è perfetta (merito della Prof. ovviamente), e apprezzo il tuo modo di scrivere da quando abbiamo circa 6 anni o forse di meno; nonostante la tristezza e forse l'amarezza di vivere in un posto come questo, mi hai ricordato che anche se lei è una serpe *il riferimento a fatti o PERSONE è puramente casuale* non saprebbe vivere senza la sua migliore accanto, giorno per giorno, a sopportarla soprattutto e a reggere il suo carattere estremamente antipatico.
Non lasciarti abbattere da niente e da nessuno, le batoste prima o poi arrivano per tutti, ma tu devi dimostrare il tuo valore perchè ne hai tanto. Il forte non è chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi no Lara? Non farmi diventare sdolcinata, è umiliante.
Vado a nanna se no domani Lady Femian non la reggo.
Notte,