Cinque+uno modi per eliminare un fratello troppo pomposo
di Melardhoniel

03/06/12, ore 09:42

Prima di tutto devo chiederti... Dove diamine è finito Ron?! O.o Non se ne parla mai...
hahahaha me lo immagine George che canta Un Calderon pieno di Amor Bollente! XD. Poi a "Mamma, George mi morde!" mi sono messa a ridere con una scema! XD LOL!
Alla Prossima!

03/06/12, ore 09:34

Hahaha, Oddio! XD Gli sta bene, a Percy! Davvero complimenti! ;)
Certo che Percy è proprio un gasato! no, dico io, pensi che a Fred e George (fred e george!!!) potrebbe mai interessare la storia delle piramidi? io mi sarei insospettita! u.u
Ora, non per rompere le pluffe nel paniere, riprendendo le tue parole, ho notato alcuni errori: "dopo Ron e Ginny e Percy ed il signor Weasley". Ecco, in questo pezzo non ti sembra che ci siano un po' troppe "e"? io le cambierei con la virgola, è più scorrevole! :/
Poi, "Fred che tentava di chiudere a tirate e a per le mutande di Priscilla" hai messo, dopo tirare, "e a" come se volessi scriverci qualcos'altro. Sicuramente l'hai dimenticato! ^^"
Baci, Imperio
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 09:35 am)

03/06/12, ore 09:27

Io adoro i gemelli, e odio Percy (che a mio parere doveva morire al posto di Fred), figuriamoci poi una storia del genere! Non ho notato nessun errore di battitura o ortografia, quindi tutto a posto!
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)
Alla Prossima!
ps: adoro la gif che ha messo i cima! ;)

25/01/12, ore 20:36

Ma quanto li amo questi due mamma mia *____________*
E Ginny piccolina che dà i bacetti ai fratelli **
E Bill che fa prevalere la sua autorità di fratello maggiore *Q*
okay, la smetto, giuro... però è troppo carino questo capitolo :Q___

Basta... ti adoro ùù
Un bacio, <3
Mery

25/01/12, ore 17:46

La storia, come ti ho già fatto presente in passato, è molto carina, ma l'ultimo capitolo che hai postato non si riesce a leggere: la pagina è bianca!
Mi raccomando, aggiusta presto la cosa, sono curiosissima!
A presto
Harry Potterish

Bene, bene, problema risolto... Ora parte la vera recensione.
Ahahah, capitolo carino, in particolare la fine... Un cammello di nome Zonko: proprio tipico dei gemelli! Comunque è bella l'idea di ambientare durante il viaggio in Egitto le peripezie del povero Percy, perché nessuno ne parla mai!
«Beh…» intervenne Ginny per consolarli «potevate fargli davvero male.»
«Appunto!» esclamarono i due, contriti.
E mentre mi rotolo dalle risate, mi ricordo che devo finire di studiare latino e devo ritrovare la calma... UFFAAAA!!!! Voglio Fred e George come compagni di classe :)))
Aggiorna presto
Harry Potterish
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:18 pm)

25/01/12, ore 15:36

Ehm.. Scusa ma dov'è il capitolo??? 0.0 Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere questo capitolo e i prossimi!:)

Carino questo capitolo!! Io odio Percy, quindi mi piace leggere degli scherzi che i gemelli gli fanno! Lo spioscopio di Ron è quello che poi regalerà a Harry, vero??? Alla prossima! Baci
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:23 pm)

25/01/12, ore 15:34

Ehm.... la storia mi interessa, però diciamo che il capitolo non si legge...
Anzi, non "diciamo" non si legge proprio ^__^"
Ripostalo presto, perchè nn vedo l'ora di vedere Percy sperduto nel deserto, hahahahaha
Baci

13/01/12, ore 15:26

è troppo forte! aspetta che metto la storia nelle ricordate... la posizione te la sei meritata. ciao ciao

13/01/12, ore 15:23

Oho!!! fantastici fred e george! li adoro! ci vorrebbe un umorismo così per spezzare la monotonia di tutti i giorni... è davvero bellina! ciaociao michi

13/01/12, ore 14:50

Noooo, ma è un'idea troppo bella questa fanfiction. Dico davvero.
E poi, ehi, parliamo dei gemelli che sono fantastici e che mi fanno morire dal ridere xDDDD
L'idea è troppo carina, perchè non si sà molto su quello che hanno fatto in Egitto, e al sol pensiero che loro due hanno cercato di chiudere Percy lì dentro, mi fa ridere xDDDDD

Un bacio, <3
Mery

13/01/12, ore 14:17

Ahahahah, oddio, già il prologo mi ispirava, ma questo primo capitolo è troppo divertente, in particolare l'ultima frase di Fred...I gemelli sono perfettamente nel canon (come piace a me, guai a chi me li rovina!!!) e Percy è proprio il pomposo ragazzino che ha descritto la Rowling. Insomma, li hai caratterizzati tutti bene. La battuta delle pantofole, poi, è proprio "Weasley Twins' Style"! Ma da dove ti è uscita? Bel lavoro, attendo con ansia di scoprire altri metodi di tortura per Percy, che proprio non sopporto! Ciao