Due persone che si guardano negli occhi non vedono i loro occhi, ma i loro sguardi. [Robert Bresson]
di Melardhoniel

Che bello davvero davvero molto bello!
Sono felicissima che si concluda al 7 capitolo ma al sesto anno perché l'udea che un altra autrice potesse uccidermi Fred non mi andava proprio giù..
Sono felice che hai fatto passare la gelosia di Hermione come qualcisa di estremamente fraterno e soprattutto che casualmente per opera di Hermione siano arrivati ai tre manici di scopa. Certo duetro a George e Ginny Weasley che sinceramente skno peggio della coppia gemella non penso sia stato molto casuale ma detagli..
Trovo che Fred per una volta sia stato spiccio e diretto e dico oure era ora! Fred versione innamorata è dolce ma troppo mieloso.. tecl'ho accennato il fatto che sono diabetica?? Beh se no adesso lo sai..
I primi tre capitoli erano su Fred gli altri tre Hermione e questo entrambi almeno mi sembra di capire..
P.s gli ultimi occhi erano dell'anore dettato da due innamorati! Ovvero perfetto :)

Effettivamente mi stavo chiedendo cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, alla morte di Fred... Poi, però, ho letto quello che hai scritto e mi è uscita qualche lacrimuccia. La reazione di Hermione sarebbe straziante per chiunque, secondo il mio modesto parere.
Complimenti per tutta la storia comunque, dall'inizio alla fine è stata fantastica. Concordo pienamente sui vari giusdizi che dicono che sei stata bravissima nello stile e nell'originalità.

Complimenti davvero.
Un bacio e alla prossima, <3