Vendetta e amore
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 18:56

Storia conclusa , é stato veramente interessante ti ringrazio molto . Alla prossima . Ciao

18/10/14, ore 18:52

Ciao capitolo interessante . Vediamo cosa ci riserva il prossimo capitolo. Per ora grazie mille per l impegno dimostrato.ciao

18/10/14, ore 18:49

Ciao . Particolare senza dubbio innovativo e strabiliante veramente qualcosa di in aspettato . Grazie mille .ciao

18/10/14, ore 18:43

Ciao , capitolo molto bello ed interessante ti faccio i complimenti per il lavoro svolto é stato veramente piacevole.ciao

29/07/13, ore 18:51

Ciao ^^ Sono io :)
Ci sono alcune ripetizioni, ma nulla di grave, tranquillo :3
Quindi Naruto è un nukenin che vuole andare con l'Akastuki... okok, penso di aver capito XD Complimenti, comunque
Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

26/02/13, ore 20:17

“So solo che per la prima volta sarei voluto restare a Konoha, so solo che il pensiero di dovermi sbarazzare di te mi ferisce, so solo che vorrei poter vedere nei tuoi occhi la persona che ero un tempo per poterti dare ciò che meriti, per poterti dare una risposta diversa da non lo so. So solo che per la prima volta dopo tanto vorrei poter amare di nuovo, vorrei esserne ancora capace”
Questa semplice frase racconta con chiarezza quella parte nascosta che aleggia ancora nell'animo di Naruto. Ino con quella semplicità che la caratterizzava, seppur non cosciente di ciò; riesce a tirare fuori mano mani, quell'innocenza che il biondo ha celato nel buio.
La struttura del capito è impeccabile, non so' che dire. Solamente i miei complimenti posso farti.

20/01/13, ore 14:34

Mi è piaciuto molto i capitoli, anche se NaruIno non è la mia coppia preferita,la finale è molto bella sopratutto con Minato e Kushina. :)

30/12/12, ore 16:30

Sai, anche io mi sono chiesto come Naruto avrebbe affrontato la sua vita se non avesse avuto una forza talmente enorme per continuare a crederci: insomma, con questo prologo hai presentato un Naruto umano e poco convinto del suo futuro, la parte che poi - forse - lo porterà alla completa dannazione, senza avere fede in ciò per il quale normalmente Naruto crede, cioè l'amore e la fede in un credo ninja.
Il linguaggio utilizzato da te è abbastanza pulito e scorrevole, un capitolo/prologo che tiene ad illustrare un'ipotetica scelta di Naruto se avesse deciso di agire diversamente dopo l'abbandono di Sasuke, l'arrivo dell'Akatsuki (o Alba, come hai scritto tu).
Secondo me c'è un'introspezione curiosa, che parla dei sentimenti contrastanti e di un cammino che solo Naruto potrà affrontare, in quanto sarà dura andare avanti, dove nessuno è riuscito a fare qualcosa di effettivo per lui.
Vediamo come la vicenda si sviluppa dopo questo prologo.

Un abbraccio,

Watashiwa

06/12/12, ore 22:43

Un epilogo molto dolce, che bello. =w=
Io amo le storie a lieto fine. Questa mi è piaciuta, sono stata contenta di leggerla. :)
Mi piace l'idea dei piccoli Minato e Kushina che giocano, ma ancora di più mi trovo concorde al massimo nel pensare che sia Naruto che Sasuke non dovevano essere perdonati, perché meritavano proprio quella possibilità che non aveva mai potuto avere. UwU
E sì, che bello quando le cose finiscono bene! >w<

06/12/12, ore 22:39

E questo capitolo ha riassunto un po' quello che avevo anticipato io in alcune recensioni fa. XD
Ovvero che Naruto si è CONVINTO di essere odiato da tutti tutti tutti, però in realtà l'affetto c'era, ed era anche forte (Kakashi, Iruka, Sakura... <3) e non è cambiato col tempo. ^.^
Mi ha fatto molto piacere che Ino abbia capito che quello era un momento per tutto il team 7 (più Iruka ù-ù), per riparlarsi, per legare di nuovo; anzi, per riprendere in mano quel legame che pareva essersi inclinato. ;)

06/12/12, ore 22:37

Bellissimo anche questo! *^*
Come mi hai detto, tu non sopporti Sasuke (vabbé, per me è il mio preferito, ma incide poco e nulla XDD). Ed è stata davvero una grande cosa, quindi, renderlo così, cercare anche di capirlo. Perché è verissimo che Naruto ha sofferto, e moltissimo; però, allo stesso tempo, non si può dire che Sasuke se la sia spassata. Insomma, hanno avuto due sfortune terribili, che li hanno portati entrambi a essere soli. ;___;
Mi piace che Naruto sia ritornato lui, davvero. E anche che abbia riportato Sasuke a Konoha. >w<
Tutti i tasselli si stanno rimettendo al loro posto. >w<

06/12/12, ore 22:31

E' arrivato Naruto? *^*
Spero proprio di sì. >w<
Comunque, come ti ho già detto, una delle mie coppie preferite è lo ShikaIno, per cui, anche se solo come amici, questo capitolo l'ho molto apprezzato. =w= Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Shikamaru e di Ino, della loro amicizia. Loro che si capiscono già senza parlarsi, lei che non riesce a nascondergli nulla, lui che vuole aiutarla a tutti i costi. Davvero, questo è stato il mio capitolo preferito. >w<

06/12/12, ore 22:28

Mi è piaciuto moltissimo anche questo. ^____^
In realtà a me l'introspezioni dei personaggi fanno impazzire, e quelle in prima persona ancora di più. >w<
Ritengo che ogni tanto bisogna fermarsi un po' con la trama - come è stato fatto qui - in modo da dare spazio alla mente dei protagonisti, altrimenti le loro azioni non sarebbe comprensibili. ^.^
E Ino ha sofferto per amore; prima per Sasuke, poi per Shikamaru (quell'idiota si accorgerà di aver sbagliato nello scegliere quella... vabbé, lasciamo perdere gli aggettivi poco carini XD... di Temari ù-ù"). Ed è bello il senso di speranza di Ino. Fa capire che lei ha compreso com'è Naruto. Il VERO Naruto. ^.^

06/12/12, ore 22:23

Mi è piaciuto questo capitolo. ^.^
Da un lato descrive la ovvia paura che Naruto ha provato quando è entrato nell'Akatsuki. Comunque, non riesce a legare al meglio perché, alla fine, l'Akatsuki è un gruppo di criminali, non lega tanto facilmente, non ha, diciamo così, grandi sentimenti.
La cosa che mi è piaciuta di più è che Naruto ha deciso di ritornare se stesso, di convincersi che non è un mostro. Questo ha dimostrato che sono stati gli altri a convincerlo di essere un mostro e che, in fondo, bastava una leggere spintarella e qualche parola dolce per fargli capire che è una persona buonissima. <3

06/12/12, ore 22:19

Riprendo il concetto di prima: secondo me Naruto ha paura di Ino. Ha paura perché lei riesce a farlo sentire di nuovo il solito Naruto Uzumaki combinaguai, quel Naruto che voleva lasciarsi alle spalle per sempre, rinnegandosi. Ed è per questo, secondo me, che ora l'ha abbandonata. Però adesso sono curiosa di sapere come si ritroveranno. >w<
Per cui continuo a leggere ;)
PS. Scusa per le recensioni brevi, ma quando ho una fanfiction completa non vedo l'ora di sapere come finisce >.<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]