Pensieri e Parole... -il diario dei R.i.s.
di 8giusy8

09/03/12, ore 02:42

Leggere i capitoli del tuo diario equivale a rivedere una puntata ;) So' che te lo dico sempre,ma e' cosė... Non posso non dirtelo, la tua bravura va' ricompensata! Devo pero' trovare nuovi modi per metterla in evidenza! E' che dopo aver letto i tuoi capitoli mi ritrovo cosė presa a sognare che concentrarsi sulla recensione e' difficile! Sei davvero bravissima! Hai reso bene i sentimenti di Lucia,ripeto era come se' rivedessi la puntata! Ci hanno talmente fatto innamorare di loro che siamo riusciti ad imparare a renderli bene quando scriviamo. Continua presto ;)

07/03/12, ore 23:21

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow... potrei scrivere Wow all'infinito per quanto è spettacolore questa nuova pagina di diario di Lucia, ma prima che divento ripetitiva smetto di scrivere solo questo e ti dico che sei eccezionale, perchè ancora una volta sei riuscita a cogliere alla perfezione il momento e farmi vivere la scena... Sei riuscita a rendere a pieno i pensieri di Lucia, il dolore nel momento in cui Dettori stava cercando di approfittarsi di lei, il sollievo quando è finito tutto, ma ancora poi altra tristezza per ciò che era accaduto... e infine il senso di protezione che prova tra le braccia di Orlando. Ribadisco: è in quel preciso istante che si accorge di provare qualcosa per Orlando, qualcosa che cercava di reprimere soprattutto a se stessa, ma che invece alla fine ha preso il sopravvento.... e meno male! *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/03/12, ore 21:29

Wow... io veramente non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo e cosa hai saputo trasmettermi. Sei riuscita a rendere Orlando a pieno, descrivendo in modo perfetto sia la sofferenza di Lucia, sia la protezione di Orlando... Ma non solo, nel momento dell'abbraccio hai reso a pieno i sentimenti di Orlando e quelli di Lucia, facendo uscire tutta la sua fragilità! Infatti è in quell'istante che Lucia si mostra per la prima a volta a Orlando per ciò che è davvero e lui si innamora ancora più di lei... Insomma sei stata fantastica veramente, sei riuscita a prendere la vera essenza della scena!
Complimentiiiiiiiiiiii!

03/03/12, ore 00:54

Ho la pelle d'oca... Capitolo favoloso ;) Orlando e' cosė ben reso... Adoro quando pensa a Lucia, cosė come adoro il modo in cui hai messo in evidenza lo stato d'animo di Lucia! Ti prego continua presto! Piuttosto non appena avrai finito di scrivere le pagine di diario che si ricollegano alla serie continuerai vero? Kri

02/03/12, ore 01:04

Ho rivissuto la puntata rileggendo questa pagina di diario.
Bravissima!
Kri.

02/03/12, ore 00:15

Bellissimaaaaaaaaaaaa questa pagina di diario, è scontato dirti che mi piace e che hai reso molto bene i pensieri di Lucia, ormai sono diventata ripetitiva, ma è così.
Inoltre questa è una delle parti che preferisco, la puntata 17 è tra le mie preferite, ma penso che lo sia un po' di tutti noi fan di Lucia e Orlando... Non vedo l'ora di leggere il diario di Orlando e la parte in cui lui la salva da dettori! *_*
Al prossimo capitolo e sono contenta che hai postato, aspettavo impaziente una nuova pagina di diario!

22/02/12, ore 00:17

Bellissimo il nuovo capitolo ;) Complimenti davvero! Mi piace Orlando cosė come lo hai descritto ;) Leggere il tuo diario aspettando RIS Roma 3 e' un ottimo modo per ingannare l'attesa per la nuova stagione! XD

21/02/12, ore 23:17

Woooooooow! é meravigliosaaaa questa pagina di diario di Orlando! *_*
Sei riuscita a rendere perfettamente i suoi pensieri, so che te lo dico sempre, ma è così... Ogni volta riesci a rendere i personaggi a pieno!
Le parole che hai scritto mi hanno fatto emozionare tantissimo, sono bellissime e soprattutto molto vere, tipiche parole che userebbe Orlando.
Mille complimenti e bravissima come sempre perchè riesci a coinvolgermi e farmi sognare con le tue storie!

18/02/12, ore 00:20

Una nuova pagina di diario davvero bella, quanti ricordi rileggendola =)
Bravissima!
Kri
N.B:suppongo che la prossima pagina di diario sia di Orlando =)vero?

17/02/12, ore 17:36

Bellissima questa pagina di diario! Inotre la scena che hai descritto è stupendaaaaa, il pezzo dell'abbraccio io l'adoro, soprattutto adoro l'espressione di Orlando quando Lucia l'abbraccia, è troppo dolce! *_*
Per non parlare di quando le dà l'orsetto! é una scena tenerissima!
Mi piace come hai reso Lucia nel diario, la rendi sempre benissimo.
Complimenti infiniti.

09/02/12, ore 22:40

Non vedevo l'ora di leggere dal punto di vista di Lucia di quando inizia a dare del tu a Orlando.
Hai saputo rendere in modo perfetto i suoi pensieri e ciò che pensa di Orlando, ma soprattutto la paura nel sentirsi spiata, controllata e non sapere di chi si tratta... Mi piace davvero moltissimo come riesci a rendere i personaggi nei diari, mi sembra sempre di vederli mentre scrivono! In questo caso mi sono immaginata bene Lucia che scriveva sul suo diario... Complimenti infiniti!

08/02/12, ore 23:23

Ho finalmente letto tutte le pagine di diario che hai pubblicato fino ad oggi, complimenti mi sono piaciute molto.
Kri

07/02/12, ore 18:04

Adoro la scena in cui iniziano a darsi del tu! *_*
E tu sei riuscita pienamente a cogliere tutto ciò che ha provato Orlando in quel momento, descrivendo nei dettagli uno dei momenti più belli e scrivendo tutto ciò in modo perfetto.
Mi sono davvero immaginata Orlando intento a scrivere nel suo diario, con gli occhi che gli brillano nel sapere che Lucia inizia a fidarsi di lui, ma allo stesso tempo determinato a scoprire chi è che la segue e spia.
Complimenti infinitiiiiiiiiii!
E sono felice che hai postato una nuova pagina di diario! :)

05/02/12, ore 01:12

Mi hai davvero fatto commuovere!
Bellissima pagina, ricca di sentimento e scritta con il cuore, è come sè per scriverla fossi diventata daniele tu stessa.
Complimenti!
kri.

05/02/12, ore 00:49

Bellissima la pagina di diario di Orlando =)
Anche in questo caso hai reso bene il carattere del personaggio e i suoi pensieri.
Bravissima.
kri