Pensieri e Parole... -il diario dei R.i.s.
di 8giusy8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/12, ore 00:38

Complimenti per questa pagina di diario, è davvero ben scritta, le varie sensazioni ed emozioni ben rese, sembra davvero di sentire le parole di Lucia.
Mi metterò al pari con i capitoli che mi mancano =)
Ancora complimenti.
kri

01/02/12, ore 22:56

Che bello, sono contenta che sei tornata a postare anche i diari! ^_^
Questo nuovo diario di Lucia è bellissimo, mi è piaciuto molto e poi sei arrivata alla parte di Ris che preferisco, adoro questa puntata! <3
è stato molto bello leggere i pensieri di Lucia, hai saputo renderli molto bene, si è capito tutto il suo disappunto per Orlando e il fatto che sospetti di lui... (anche se non ho mai capito come fa a sospettare di Orlando, ha uno sguardo troppo puro e sincero per fare una cosa del genere, per fortuna che lo capisce.) Ma soprattutto sei riuscita a far capire a noi lettori la sofferenza che prova Lucia.
Sei stata bravissima come sempre, complimenti per questa nuova bellissima e splendida pagina di diario.

28/01/12, ore 15:19

Sei riuscita a rendere i pensieri di Orlando molto bene! Si capisce la sofferenza che prova nel vedere Lucia star male, questo fa anche capire che è veramente innamorato di Lucia... È questo che fa capire a chi legge che hai reso benissimo il suo personaggio!
Complimenti come sempre! :)

25/01/12, ore 01:14

Una sola parola: Bellissimooooooooooooooo!
Hai saputo rendere come sempre i pensieri di Daniele, mi è sembrato veramente di leggere il suo diario, specie nella parte quando parla di Orlando e di Lucia e alla fine quando dice quel "arrivo flavia" bellissimo davvero.
Complimenti e bravissima, come sempre! ^_^

21/01/12, ore 11:14

Bellissima questa nuova pagina di diario di Lucia... Si capiscono molto bene i sentimenti che prova Lucia... E mi piace soprattutto quando parla di Orlando, hai saputo veramente rendere a pieno i suoi pensieri! Complimenti!

20/01/12, ore 02:20

Adoro la coppia Lucia e Orlando bell idea questa dei diari :) compliments

18/01/12, ore 22:00

Adoro la scena di quando Lucia dice a Orlando: "lei ha dato dei giudizi sulla mia vita privata come uno psicologo dilettante" Povero Orlando. E mi piace il fatto che tu l'abbia inserita nel diario di Orlando. Per non parlare del pezzo della sfuriata, bellissimo, anche se Orlando in quel caso è andata proprio a cercarsela eh... Secondo me questa è una delle scene più importanti tra loro, perchè è fondamentale per l'evoluzione del loro rapporto, si capisce che lei non lo sopporta, guarda l'affermazione sullo psicologo dilettante, invece poi inizia a fidarsi di lui... Non so se mi sono spiegata, ma comunque tutto questo discorso per dirti che ho apprezzato molto che tu l'abbia inserita, ci stava tutta!
Inoltre hai saputo rendere bene i pensieri di Orlando!
Davvero tantissimi complimenti!

18/01/12, ore 15:15

Questo capitolo è veramente bellissimo, non ho potuto fare a meno di leggerlo anche perché pochi giorni fa ho visto Fabio Troiano a teatro e, ovviamente, perché sono un'amante del personaggio di Ghiro.
La storia è molto toccante, secondo me hai inquadrato bene i pensieri e le emozioni di Daniele e ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio!
Bellissimi anche gli altri capitoli, sei veramente brava, complimenti!

16/01/12, ore 17:56

Come sempre hai saputo rendere in modo esemplare i pensieri di Lucia... Mi è piaciuta moltissimo questa parte, è veramente molto bella e molto reale, perchè sembra davvero di leggere il diario di Lucia.
Complimenti infiniti, sei bravissima come sempre!

14/01/12, ore 23:26

Bellissimoooooooooooooooo! Mi è piaciuto tanto anche il Diario di Ghiro! Hai saputo rendere bene i suoi pensieri e il dolore che prova per la morte di Flavia... E il fatto che soffre perchè vede Lucia soffrire! Complimenti infiniti e bravissima come sempre!
Aspetto il prossimo capitolo!

14/01/12, ore 03:26

Complimenti infiniti sei riuscita a rendere Orlando perfettamente e poi hai saputo descrivere benissimo i personaggi dal suo punto di vista, specialmente quando hai scritto di Bart, hai saputo usare proprio le parole usate da Orlando nei confronti di Bart e questo mi è piaciuto moltissimo... Quindi tanti complimenti solo per questo e ovviamente per tutto il resto, soprattutto per la parte che parla di Lucia, è bellissima! Come è bello tutto il capitolo.
Aspetto il seguito e ancora complimenti!

12/01/12, ore 17:16

Bellissima l'idea che hai avuto... inoltre hai saputo rendere veramente bene i pensieri di Lucia. é proprio lei.
Inoltre mi piace che si ripercorrerai tutte le puntate in base hai personaggi! Non vedo l'ora di leggere ancora... e complimenti sia per l'idea che per il tuo modo di scrivere.

12/01/12, ore 13:55

Che idea carina che hai avuto ^.^
Mi piace molto come scrivi, sai?
Infatti sto seguendo anche l'altra storia, ma mi manca il tempo di recensire...
Spero che continuerai a scrivere, sopratutto su Lucia, che io adoro *-*
Ciao ciao :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]