Them, my hope.}
di CoglionHazza

16/02/12, ore 18:22

Questa storia è davvero stupenda! :D Non puoi lasciarci così in aria e.e E' da un mese che ogni giorno vengo qui per vedere se hai postato il capitolo nuovo, perciò susu pubblica quello nuovo al più presto! e.e E' una storia stupenda la tua ed è un vero peccato non portarlo al termine! Comunque, è un capitolo bellissimo! Marcus non può andare via çç.  Continua presto!
Ciau, a presto beeella!:D

23/01/12, ore 22:06

No, non può finire così D:
ci son rimasta proprio male D:
Marcussss D;
vabbè aspetto il prossimo capitolo :))
(Ho messo la storia tra le seguite per ora ;D)

23/01/12, ore 14:16

Mi vengono le lacrime agli occhi ci creid? Che capitolo pieno di emozioni, mamma mia. Complimenti, mi sembrava di essere dentro la storia, e questo è molto importante che accada in un lettore. Significa che sai scrivere bene :) La descrizione delle scene, dei sentimenti sempre molto dettagliata, ma mai pesante. Mi piace quando è così. Infatti, spero in un tuo imminente aggiornamento, sono molto curiosa.
A presto e mi raccomando aggiorna presto!
R.

22/01/12, ore 22:39

Ciao :D
Oddio... ma...ma... Harry è dolcissimo *-*
Un po' mi dispiace per Marcus ma... se fossi stata nei panni di Ros sarei subito corsa da Harry ahahah
Poi Niall è fantastico! xD -DOV'è IL MIO PANINOOO- La mi sono subito messa a ridere xD
Aggiorna presto :DD
Baci,Emma
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:41 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:47 pm)

22/01/12, ore 22:18

Oddio *____* è bellissimo!!!
Anche io sono troppo occupata con Harry per trovarmene uno reale ahahah
Comunque la storia è bellissima *_*
La aggiungo subito nei preferiti :DD
Baci,Emma.

22/01/12, ore 22:18

Ok, "Dovee il mio panino" è stata epica! "Hey riccio nuovo reggiseno" ancora di piùù, ahah i tuoi capitoli mi fanno moriree :D ma sono anche intensi e belli, GO TIPA FINE GO, ahaha continua presto mi raccomando :D ciao bella :D <3

18/01/12, ore 13:36

Bello mi piace ;)) Adesso sono curiosa di sapere come va al concerto. Povero Marcus. :/ Se vuoi passa anche da me. Sono al 3 capitolo. Mi farebbe piacere il parere di un'altra persona. :))

17/01/12, ore 17:56

Bello,sul serio.
Sono rimasta tipo così *W*

17/01/12, ore 15:45

dio non vedo l'ora di leggere il quarto *O* continua presto, un bacione :33

16/01/12, ore 20:55

Ah me è piaciuto e sono curiosa di leggere il quarto, non ho critiche da farti anzi mi piace il modo in cui scrivi :) se vuoi passare mi farebbe piacere, ciao un bacio :) continua presto

11/01/12, ore 20:49

Io lo so, io lo so, io lo so!
*scuote la mano per richiamare l'attenzione*
Ora ci sta Liam che è andato a prendere Marcus, vero?
Dimmi di sì!
*guarda palla di cristallo*
La palla dice di sì! LOL
No, okay, mi calmo, mi stavo fomentando x)
In realtà, spero che ci sia lui, ma poi boh, non ne ho idea.
Comunque è cattiveria pura finire i capitoli in questo modo, sappilo! çwç
Anyway, il capitolo è bello :) anche se troppo corto per i miei gusti,
che infatti adoro quelli chilometrici, ma mi accontento :)
Mmh, sai che da come hai descritto Cher, la sua amica, la sua vita, il rapporto con gli altri e con la scuola,
sembrava che stessi parlando di me?! °-°
Tu dirai "embeh? che mi frega?" e c'hai ragione, ma te lo volevo dire x)
Vabbeh dolcezza, la smetto con questa recensione senza senso.
Aggiorna presto,
Becki xx

11/01/12, ore 16:09

Porcaccia la miseriaccia, non si fa così! Non si trancia via una cosa così importante, cazza!
Sto fhrueuifdsfhyrs, non so spiegarmi, c'è!
Porcaccia la miseriaccia, uo-uo-uo!
Se non ti sbrighi ad aggiornare ti infilo la Flack su per il naso. (?)
Tanto amore,
Federica, l'aspirante carota.

11/01/12, ore 16:01

Che ha visto? Che ha visto? Che ha visto? Sono curiosa. Emh, ok, devo aspettare il prossimo capitolo. :/ Comunque bello!! ;) <3

11/01/12, ore 15:55

No, che presa a male. Era tutto un sogno!! :/ Ci sono rimasta male. Ahahahah :')
Bello come inizio!! ;) Mi piace!!

10/01/12, ore 19:43

Ahahahah, un sogno porca puzzola! Sono molto curiosa di sapere come continua! Per ora mi sembra buona, scrivi molto bene!! *-*
non ho molto altro da dire. Sono rimasta tipo 'cwc' quando ho letto "era solo un sogno" ahahahahah!
Ti metto tra le seguite! Al prossimo capitolo! :33
@iPandaHat