Every rose has its thorn.
di turnright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/12, ore 19:36

la storia è veramente interessante, mi piace *-*
scrivi veramente bene e d è anche molto scorrevole come scrittura, brava<3
adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!
go on <3
-Anna.

07/02/12, ore 14:36

questa storia continua a intrigarmi u.u comunque il capitolo è davvero bello!
te l'ho detto e te lo ripeto, mi piace molto come scrivi** continua presto mi raccomando :)

07/02/12, ore 14:16

ebbrava la mia pritch :')
davvero, mi intriga questa storia uu
continua al più presto!
tanto love,
la tua ana. c:

06/02/12, ore 21:51

lalalala Giulietta è stupendo, vorrei essere Cassie cavolo in tutto e per tutto, te l'ho scritto anche su twitter.
continua :)

06/02/12, ore 21:48

Devo ammettere che già l'inizio di questa storia era promettente. Complimenti il continuo è stupendo *-*! Un vortice di emozioni intense,Complimenti! Spero continuerai presto...

26/01/12, ore 22:26

indovina chi è? hahahah <3 vedi ho recensito alla fine? voglio l'applauso u.u brava amoree ora continuala però èè

16/01/12, ore 20:33

E' bello come inzio *w* spero che tu continuerai al più presto

14/01/12, ore 18:56

E come promesso, oggi l'ho letta!
Mi piace un sacco, davvero! E' scritta bene ed è interessantissima!
VOGLIO il continuo! *--*

14/01/12, ore 14:28

Hei tesoro, finalmente hai postato *w*
Mi piace come inizio e mi piace anche come scrivi, quindi, continua prestissimo <3

12/01/12, ore 20:37

Come si dice..breve, ma di effetto! Mi hanno colpito particolarmente le tue parole, mi piace il fatto che tu paragoni la vita al luna park! *_*
Spero che questo sia l'inizio di una FF con più capitoli perchè ho letto un'altra tua FF e mi è piaciuta parecchio!
Quindi.. Brava, davvero complimenti e continua presto (se hai intenzione di continuarla) ;)

un bacio, itscritical

p.s: se hai voglia passa anche sulla mia pagina, mi piacerebbe sapere cosa pensi di quello che scrivo! ;)

11/01/12, ore 19:25

Bravaaaaaaaaaaa !!! Meraviglioso !! Ti giuro mi piace un sacco ;) anyway sono xjonasjungle di Twatter ;) Vado a leggere un po' cosa scrivi aspettando che il limit vada via tesoro poi torno e parliamo !! Se ti va di passare dalle mie storie mi piacerebbe ;) Bellissimo di nuovo brava !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]