Every rose has its thorn.
di turnright

19/04/12, ore 18:59

Allora scusa l'enooooooooooooooooooooooorme ritardo davvero ma sono stata a casa senza internet :'c
Comunque fantastico capitolo **
Sai cosa ho notato?Forse già te l'ho detto.
Il tuo carattere è uguale a quello di Cassie *o* dico sul serio ahahahah
Continua presto

11/04/12, ore 14:54

xcvbnmaskreotlna okay? okay. no dai, seriamente, non ricordo di aver lasciato altre recensioni ma avrei dovuto perché scrivi molto molto bene. Cassie poi l'adoro (che nome figo c:) e Nicholas è così tenero *-* la calma con cui l'ha accolta in camerino ahahahah, mi stavo proprio immaginando la scena. spero che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello uu un bacio, alla prossima (:

11/04/12, ore 09:03

Questa storia mi piace da morire *____* Ti prego continua e ho anche voglia che Cassie si riveda con Joe con cui era riuscita a chiacchierare tranquillamente cuajcjgabqna *-* Considerami ufficialmente una nuova fan! Ahahahah

10/04/12, ore 20:03

' Sarebbe stata pronta, tuttavia, a negarlo anche ai suoi stessi neuroni se fosse stato necessario, solo per non ammettere che quel ragazzo era l’unica persona sulla faccia della terra che le aveva strappato un sorriso dopo dieci anni di tragedie.'
MA IO PIANGIOOOOOOOO.
penso che loro siano una delle mie coppie delle ff preferita.
E BOH OSDFGVJH. scrivi da dio. e sei bella. lo sai, eh? lo sai pritch?
sì? bene, okay. ti saluta luke.
love u <3
- ana xx

10/04/12, ore 01:06

Ti sei ricordata che mi piaceva la tua storia :') Mi piace tantissimo anche questo capitolo e ripeto che adoro il modo in cui scrivi (: Spero posterai presto il prossimo perchè adoro davvero tanto questa fan fiction!
A presto,
XX

09/04/12, ore 20:32

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero.
a Cassie piace Nick, un pò di tempo e lo ammetterà(?)
continua presto, Sofi <3

13/03/12, ore 18:29

Penso sia la FF migliore che io abbia mai letto quindi di prego, ho bisogno del continuo v.v

13/03/12, ore 18:20

Anche questo incredibilmente meraviglioso, non smetto di dire che questa storia è scritta divinamente !

13/03/12, ore 18:07

Oddio, anche questo é meraviglioso! La trama non é per niente stupida o stereotipata, ma nuova ed originale. Proprio una bella storia, davvero! Adesso continuo (:

13/03/12, ore 18:01

Come è inizio é già meraviglioso, scritto molto bene! (:

@Laay_N on Twitter

10/03/12, ore 12:50

sto commentando solo perchè lo voglio io è.è bellissimo capitolo ora cerca di affrettarti a mettere il prossimo u.u

09/03/12, ore 15:29

questa storia è così askdxjcfvg. cioè non è affatto banale, poi descrivi bene i sentimenti di lei, le scene, insomma asdfgh.
mi capisci vero? AHAHHAHAHHAH
sei bravissima pritch, seriamente, e voglio il continuo (anche se so che mi farai aspettare un altro mesetto D:)
love you <3
- ana xx

08/03/12, ore 19:59

*_________* mi hai reso la ragazza più felice al mondo con questo capitolo dskfgbnhdi mi piace troppo questa storia mi intigra *-* Comunque che brutta situazione D: nessuno vorrebbe una famiglia del genere...menomale che c'è Nick che fa la rockstar/gentiluomo anche nella realtà hahahah :D
Continua presto Giuls :')
Ti voglio bene <3

18/02/12, ore 20:05

Fatto dire cara Giulia che questa storia è meravigliosa !! Sono @xjonasjungle si Twatter hahah :3 Non vedo l'ora di leggere il continua, scrivi anche molto bene, hai davvero molto stile. Complimenti di nuovo
Un bacio
Ale

18/02/12, ore 12:36

Giulietta se vuoi essere ancora viva faresti bene a continuare!
Con affetto 'indovina chi sono' xD lol
P.S.Anche se dal nome non puoi sbagliare ad indovinare