Unlock - raccolta di Flash-fic!
di Ria-chan

27/11/13, ore 20:30

Ciaooooooo
Sai Kukai e Utau sono la mia
coppia preferita ....
e questa ff è bellissima , stupenda !!!
su loro 2 nn c' è tanto ma mi darò da fare per scrivere una ff su loro 2 !!! <3 <3 <3
Spero di leggere un altro tuo racconto su questa storia
scrivi in modo coinvolgente e chiaro
Bravissimo/a
Baci
Blazale

07/08/12, ore 19:37

Bellissima questa storia, sono sicura che hai preso spunto dal manga...Bellissima l'ultima frase detta da Kukai...Questa raccolta vola tra i miei preferiti, anche perchè hai detto che farai una raccolta di one-shot su tutte le coppie di Shugo Chara, vero? Ecco perchè aspetterò con pazienza tutti i capitoli.

Comunque adesso ti saluto. ;)

01/02/12, ore 22:17

Bellissima anche la terzaa. Devo dire che questa è la mia preferita, non che le altre non mi piacciano, solo che questa mi piace di più, ance se non capisco perché.
Comunque mi piace come scrivi, le scene sono descritte molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
All prossima

01/02/12, ore 20:33

oooh ** che meraviglia **
bellissima questa fic con il flashback malinconico!!
l'ultima frase di Ikuto è troppo bella ** è azzeccatissima!!!
bravissima Ria >.<
alla prossima ff ^^

01/02/12, ore 14:35

(Occhi a cuoricino) è stupenda!!! Davvero, questa è finora la mia preferita! Continua cosi,
baci, Pika

01/02/12, ore 11:29

Hai aggiornato, che bello! *o*

Sono felice di leggere un'Amuto anche in questo capitolo! *w*
Quanto adoro la scena del Lunapark!! *w* Se Amu non vuole un cavaliere come Ikuto, bhè me lo prendo io con piacere u.u

Cit/: "Infondo se anche quel posto veniva cancellato, scompariva per sempre, lo stesso non sarebbe valso per Ikuto: sarebbe tornato, di questo Amu era certa."

Mi piace molto questa riflessione. In fondo, anche se il Lunapark non ci sarà più - sob T^T - i ricordi rimangono e Ikuto tornerà *w*

Infatti è tornato!! >w< Nell'ultimo periodo mi sono sciolta.. Soprattutto quel “Mi sei mancata anche tu. Amu.”  *w* che uomo da sposare! Lo sapevo che Ikuto era innamorato di lei *sventola bandierine con scritto "I Believe In Amuto"*

Aspetto il prossimo capitolo ^w^

26/01/12, ore 22:30

Ho deciso di fare un giretto per la tua pagina e cosa trovo? Una raccolta sulle coppie di Shugo Chara, che gioia! *w*
Cara, adesso mi spavento davvero.. Abbiamo troppe cose in comune! O.O Hai iniziato la raccolta proprio con le mie due coppie preferite ♥  la Amuto, soprattutto, la amo tantissimo :3

Questi due capitoli sono dolci e fluffosi - proprio come piacciono a me xD - mi è piaciuto soprattutto l'ultimo: Kukai è proprio il fidanzato ideale! >.< Che dolcezza infinita, stava scrivendo un messaggio a Utau *w*

Bacioni, cara :D
Fay!

21/01/12, ore 21:29

Complimenti! Anche questa è davvero carina e chiedo di nuovo umilmente scusa se vengo a importunarti anche in questo capitolo ma che ci vuoi fare? Io sono fatta così :D Adoro la coppia KukaixUtau, anche se non so il motivo... (abbastanza strano, come al solito! -.-). Non voglio dire molto, perchè ti ho già importunato abbastanza nel capitolo precedente quindi dico solo una parola ancora: S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! STUPENDO! Complimenti!
Alla prossima

MissAnimeLover99

21/01/12, ore 21:19

Lo so, vengo sempre a romperti e ti metto sempre delle recensioni nel primo capitolo ma non mi sarei mai resa conto che anche tu sei una fan di Shugo Chara, uno dei miei anime/manga preferiti *-* e ti chiedo di nuovo scusa per la rencensione, ma non sono riuscita a fermare il braccio mentre scriveva, dovevo! Allora, che dire. Sono rimasta senza parole da questa fantastica roba!!! Ma dai... non credevo fossi così brava ;) Questa è una rivelazione, solo in parte. Comunque i miei più sinceri complimenti, non trovo nemmeno le parole per descrivere questa meravigliosa... emh... qualunque cosa sia ^^"
Comunque devo farti i miei complimenti, è splendida *-* Mamma mia è dolcissimamente dolce xDDD sono sempre stata per la coppia Amuto!!!!

MissAnimeLover99

18/01/12, ore 16:17

Bellissima, stupendaa, mi piace tantissimo anche la seconda fanfic. Hai descritto al meglio i sentimenti di Utau per Kukai. Adoro questa coppia, è la mia preferita dopo AmuXIkuto.
Brava continua così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla Prossima

18/01/12, ore 15:36

Complimenti, anche questa flash mi piace parecchio, anche perchè questa è una delle mie coppie preferite! Sei stata bravissima e il tuo stile continua a piacermi parecchio! Continua cosi,
Pika

18/01/12, ore 15:04

che belli che sono questi due ** adoro Kukai e Utau ** **
bravissima Ria chan ^^
allora a mercoledì!!!
P.S. il prossimo capitolo è Amuto o Kutau??

11/01/12, ore 21:09

Complimenti, hai un modo di scrivere che mi piace molto, scorrevole, leggero, che si sa far leggere! Bè a parte questo, la storia mi piace parecchio e aspetto con ansia altre flash!
p.s.:anche il titolo mi piace parecchio^^

11/01/12, ore 16:42

Bellissima, mi incuriosisce parecchio la tuia storia. Come idea non è male.
Scusami se non ho potuto recensire prima, pultroppo non ho avuto tempo.
Volevo dirti che mi piace davvero come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla Prossima

11/01/12, ore 13:51

ooooooh ** ** quanta dolcezza nell'ultima frase **
è bellishima :DDDD
tra l'altro anche io ormai sono una patita di questo manga (ho tutta la serie bella esposta in camera**)
questa ff esprime ... tutta la bellezza di questa coppia adorabile!!
bravissima Ria chan ;D