Ritorno a Stars Hollow
di Sam_Rox88

06/08/11, ore 12:25

Ho appena letto il tuo racconto ed è semplicemente fantastico.Ovviamente i miei preferiti sono Luke e Lorelai

memole_88
15/03/07, ore 18:00

noooooooooo..ma perchè l'hai fatta finire così la tua fan fic??scusa..è scritta benissimo,sono stracontenta che abbia inserito la coppia lorelai/luke(insieme sono semplicemente divini..)però io sono una fan accanita della coppia rory/jess quindi scusami se non condivido il finale..però veramente ottimo lavoro..

06/02/07, ore 00:25

La fanfiction è davvero stupenda e finalmente la coppia Rory/Dean trionfa! =] Complimentissimi!!

jill
12/03/06, ore 15:49

Nooo, ma perchè rory torna insieme a dean? e jess che fine ha fatto? scusa e che rory e jess ,mi piace la loro storia, comunque complimenti a parte il finale è davvero bella

*stella*
13/01/06, ore 21:20

complimenti x la tua fanfiction! è veramente stupenda! spero ke scriverai ancora xkè nn vedo l ora di leggere le tue storie!!!

elena
20/09/05, ore 16:08

Bellissimo!Sopprattutto x Lore e Luke,la mia koppia preferita!Hai talento,complimentissimi!

stellina
24/06/05, ore 00:07

la storia è scritta bene il problema è la trama, come fa rory a lasciare jess x quell'"omino di melassa"?

15/06/05, ore 17:41

Ciao! A mio parere la storia di per sè non è male, ma ti converrebbe costruire un'intelaiatura di narrazione, perchè così sembra davvero che tu stia scrivendo un copione! I personaggi sembrano un po' intrappolati nel loro ruolo e non aver possibilità di cambiamento... A parte questo, è piuttosto promettente, non preoccuparti! Continua a scrivere, però! Ok? Un bacio Quistis5

Hiromi91
11/06/05, ore 19:13

Bellissima !!!! Ci sono le mie coppie preferite !!!!! Wow !! Proprio non riesco a capire come qualcuno svitata posso preferire quello stronzo egoista di Jess al bravo ragazzo che è Dean ! Brava ! Ti meriti un 10 + bello pieno !!!!!!

LIZ
08/06/05, ore 20:07

s-t-u-p-e-n-d-a solo questo by liz

francesca
29/05/05, ore 18:13

perchè? perchè? perchè li hai fatti rimettere insieme??? non riesco a trovere una risposta!!!! rory e jess DEVONO stare assieme stanno troppo bene!!! cmq apparte il finale la storia mi è piaciuta

tix
15/05/05, ore 17:23

x quantoriguarda luck e lorelai,questo sarà il finale,ma nn credo ke rori e dean torneranno mai insieme.... cmq le battute sembrano troppo forzate.... dean non parlerebbe mai così.... anke rori.... avolte sembra lei e altre no!!!kirk ci avrebbe creduto a tutte quelle cose.... cmq tutto sommato è buona apparte qualke battuta forzata

04/05/05, ore 20:02

Due cose: 1. bene fra Luke e Lorelei 2. male, anzi, malissimo fra Rori e Dean Io adoro Jess, quindi devi scusarmi... Cmq... bella, vai così!! ciao klechan^^

lavy
08/04/05, ore 21:57

questo si che è un dolce e fantastico finale........bravissima......ora non vorrai lasciarci a digiuno continua a scrivere!!!

lucy89
05/04/05, ore 11:02

BELLISSIMISSIMA qst fic!!!!bravissima continua cosi!!!