Your love is my drug
di xtomlindad

14/06/12, ore 01:06

Devo ammettere che speravo che avessi scritto qualcosa su di loro, sul serio. E' un po' che non leggo roba decente su Tom.
E, anche qui, mi lasci senza parole. Devo ammettere (quante volte lo dico?) di cominciare ad invidiare la tua capacità di scrivere. Ahrg, se solo anche io potessi scrivere così bene.
Devo dire che quando l'ho cominciata avevo una mezza idea che alla fine la ragazza sarebbe andata con Tom ma di certo non mi aspettavo che lo rifiutasse del genere. L'ultima frase, un colpo al cuore. Le descrizioni sono così ben scritte che mi viene voglia di adsfghjkl. Il riferimento alla citazione di Tom riguardante il sostituto del sole mi ha fatto pizzicare gli occhi. Quanto era tenero. #memories
Le urla di questo Bill esigente mi facevano ridere, mi sono immaginata la scena: Bill isterico da morire mentre le G's attorno assolutamente non disturbati dalla conversazione.
Mi piace, comunque.
-macirawr.

11/05/12, ore 22:10

Ok, non era il finale che mi ero immaginata :(
Mi aspettavo qualcosa di più, ma purtroppo Jenny forse era troppo affezionata al suo lavoro per poter stringere un legame così forte con la persona per cui lavorava. E senz'altro se avesse continuato sarebbero andati molto oltre, ma mi è dispiaciuto che sia stata male. Tanto valeva che non accettasse nemmeno l'invito di Tom, se non voleva legare con lui.
Ma comunque mi è piaciuta molto! Scrivi davvero bene e chiaramente quindi la lettura è piacevole, e poi come già ho detto, fin dall'inizio hai lasciato molta immaginazione per il finale, quindi ero obbligata al di là di tutto continuare per vedere come andava a finire :)
Senz'altro i miei complimenti!! Aspetto altre storie sui Tokio Hotel, oh si <3

Un bacio,
iloveyouM_

14/01/12, ore 19:29

hey! beh .... la storia mi è piaciuta molto; il fatto che jenni abbia, quantomeno, un po' di dignità mi consola.
Bill me lo sono sempre immaginata un po' isterico e perfezionista, ma sa essere dolce anche lui {anche se in questa storia non salta fuori questo suo lato} ma d'altro canto è una tua immaginazione quindi ... mi è piaciuta.
Tom .... Tom ci sarebbe da parlare molto, ma non mi dilungherò. Devo essere sincera, leggendo la storia, mi faceva pensare che tom provasse qualcosa nei confronti di Jenni ...  O no?
Ritornano al principio, la storia mi è piaciuta molto, complimenti! :D
Spero di leggerne altre ... di storie!
alla prossima
Cat

11/01/12, ore 19:58

Come mai, nonostante il suo palese interessamento, la sua anima, non dovrebbe appartenerle?