Frammenti
di Shainareth

13/01/12, ore 14:26

Ok sì lo ammetto pensavo fossi morta xDDDDDD *susseguirsi di scongiuri* lol Aahahahahaha finaaaaaaaaaaalmente tornata eh Shaina? ^^ QUindi una sorta di trauma e stupore a vedere quando scrivevi tantissimo? Dai dai, ora ti scrollerai via la pigrizia (io no che ormai ci convivo molto meglio di come potrei fare con un uomo xD) e tornerai a scrivere i poemi ** Ora.... ti prego dimmi da dove è uscita sta cosa delle unghie che ho fatto una faccia tipo OMG e poi son scoppiata pure io a ridere! xDDD

12/01/12, ore 19:56

*______________*
A-ah! Finalmente hai ripreso,gemellina!
E sono la prima a recensire! (ammesso che qualcun altro non lo faccia mentre io cerco di raggranellare le parole; non sono mica più capace di recensire, è passato troppo tempo dall'ultima volta! XD)
Orbene, bando alle ciance inutili sennò Morrigan e Sten disapprovano. ù.u
Innanzitutto, capitolo scritto ottimamente (mi sembra quasi superfluo dirlo... tu scrivi sempre con un'ottima forma). Scorre bene, senza intoppi. I personaggi sono resi bene e Jowan fa tenerezza, mi viene quasi difficile pensare che sia lo stesso ragazzo che combinerà quell'immenso casino; comunque, mi riservo i commenti sulla sua eventuale idiozia per quando avrò giocato quella parte con un/a mago/a. :p
Nimue... è perennemente avvolta da un'aura di pucciosità! XD La trovo adorabile. Qui hai reso bene lo smarrimento che inevitabilmente deve provare dopo ciò che è avvenuto, la paura all'idea di dover affrontare quello stesso Tormento che le ha portato via la sua amica. Inoltre, ho apprezzato quella precisazione sul fatto che, dopo tanti anni, ormai non è più sicura di ricordare i volti della sua famiglia.
In soldoni: questa short mi è piaciuta tanto! ^o^ (abbandoniamo un po' la serietà, non ci si addice XD)
Come ti ho già detto, spero proprio che riprenderai anche la long-fic perché la stavo seguendo davvero con interesse. *le punta un bazooka alla testa* Vero che la riprenderai? Vero? ^____^
Un bacione, gemellina! ^*^