Big Time Crash
di Brika

07/02/15, ore 14:24

Aggiornerai? Che bella storua! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se saranno passati anni la curiosità rimane!) Spero vi poter recensire ancora questa ff! A presto❤
Elle_loves_cake

24/08/13, ore 01:21

Ciao Bellissima !!!!!!
Allora molto piacere :
Elenafiore, ragazza con un eterno amore per Logan e ragazza che se non continui questa ff ti ammazza con un forcone xD
No, OK ... Apparte il fatto che guardo troppi film STRANI, tu Devi ASSOLUTAMENTE continuare questa ff !!!
È davvero ASDCFVGFTRDCFVGTYHJTIFVUJBGHTJRIOEFGTJ o in termini normali ...
Leeroy : "PER-FECT !!!!!!" (cit.)
Grazie mille Leeroy di aver rovinato la sorpresa !!!!!!
Leeroy : "SOR-RY !!!" xD
No OK SERIAMENTE ... Mi faccio troppi filmini mentali xD
*momentodaPAZZAdalegarefinito*
Tornando a noi...
Questa storia è davvero favolosa !!!!!!
E ti prego continuala !!!!!! Anche se è passato quasi un anno dal tuo ultimo capitolo ... CONTINUALA !!!!!!
C'è ancora gente che la legge questa storia !!!!!!
E se non fosse così... Bhè... Fallo per me e per tutte le altre persone che leggono e che hanno perfino recensito e detto le loro opinione !!!!!!
E se neanche queste parole non ti abbiano convinta a continuare (e spero davvero che non sia così !!!!!! Se no davvero mi trovi con i forconi fuori casa tua xD)... Bhè ... NO !!!!!!
Non deve succedere xD !
Ora vado ...
Ciauuuuuuuuuu !!!!!!
Kiss, elenafiore <3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 01:25 am)

06/03/13, ore 20:46

spero che continuerai presto perchè la tua è la più bella fan fiction che io abbia mai leoo *-*

27/08/12, ore 22:19

Davvero bella!! Continua così!! Spero che Erika starà beneeeeee! =)

27/08/12, ore 18:44

poycjsvpkvmf ** amo la tua ff :D
mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
Io amo i Big Time Rush e amo alla follia Logan LOL quindi puoi capire quanto mi piaccia questa ff :D
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Baci xx

27/08/12, ore 17:42

Beloooo il capitolo E poi Logiebear che fa il cuoricino nel cell. Di Erika =@ Continua presto ciaoooooooo

27/08/12, ore 00:40

Erika,mi dispiace.... E poi come continua Uffa hai finito il capitolo con tanta suspance.. Continua presto ti prego Voglio vedere come continua Ciaooo

26/08/12, ore 23:49

Oh, wow, sai che non mi ricordo cosa succede dopo? Mi sa che dovrò aspettare come tutti gli altri per scoprirlo :P
Bel capitolo (:

14/06/12, ore 20:10

Senti Brika, io non ho mai visto Big Time Rush ma questa storia mi piace un sacco!!! Continua a scrivere e domani non tirarmi le palline che non ti ho detto niente di male!
Ro =)

24/01/12, ore 15:50

Yay, sono entrata in scena anch'io (:
E aggiungo qualche altra parola, se no non vale come recensione XD E' una storia adorabile, aggiorna presto :D

19/01/12, ore 16:27

Ciao!! :)
Allora, eccomi qui! La storia mi piace, anche se i personaggi non li conosco granchè XD
La trama sembra filare anche se ti faccio notare una piccola cosa, se lei è in ospedale da una settimana, sua madre probabilmente non è la prima volta che passa, e quindi i quattro ragazzi in teoria l'hanno già vista :P
Ti do inoltre alcuni consigli sulla grafica; scrivere storie monoblocco non aiuta la lettura, prova quindi ad andare a capo ogni volta che cominci e finisci un dialogo, o quando la scena cambia, o ad esempio quando un altro ragazzo entra nella stanza puoi andare a capo :), e usa un carattere più grande, invogli la lettura ;)
Ultimo piccolo punto: le ripetizioni.
L'italiano odia le ripetizioni come una persona allergica al polline odia la primavera XD
Al posto di usare "il ragazzo... la ragazza... il ragazzo..." prova a mettere "il giovane" o "lui" o evita direttamente il soggetto, se sono in due nella stanza, non serve specificare ogni volta :)
Non prendertela, quelli che ti do sono consigli per migliorare, che se vuoi puoi benissimo ignorare, voglio solo aiutarti :P
Puoi migliorare tanto se vuoi :D
Ciao!!

E_

15/01/12, ore 15:57

Ohhh, ma che capitolo tenero :D
(E io sto continuando a recensire come se non sapessi già come va a finire, LOL)
Aggiorna presto, Brika :D

12/01/12, ore 18:48

molto bello l'inizio, mi ha incuriosito molto =D
aspetto il secondo capitolo, ciao
baci,
alyce7

11/01/12, ore 20:30

La review deve avere almeno 10 parole, quindi comincio XD
Sono contenta di sapre che tutto quello che scrivi in classe viene pubblicato :D
Coooomunque, aggiorna presto (anche se io so già come va a finire XD).