Hoping for the Sun.
di TooLateForU

11/02/12, ore 21:34

quella quattordicenne è davvero tanto fortunata. ossì.
oh..ciao bella! sono una tua nuova fan! io amo tanto leggere e soprattutto scrivere. per questo leggo molto metto a confronto le mie ff con quelle delle altre ragazze e la tua è troppo figa. davvero.
amo.la.tua.fanfiction.
non vedo l ora del capitolo 14.

manu

11/02/12, ore 21:09

Adoro la tua storia, la seguo dal primo capitolo!
Mi piace da morire il modo in cui scrivi! *^*
Devo dirti la verità che quando leggo ciò che scrive Harry penso sempre alla canzone "Uptown Girl"!
Seriamente, sembra che tu ti sia ispirita a quella canzone! LOL.
Beh detto ciò me ne vado!
IEatCarrots.
P.S. spero ti goda Parigi *^*

11/02/12, ore 17:19

Susan è una troia veramente LOL
L'ha cacciato lei AHAHAHAHAH sono scoppiata lì...per non parlare della vecchietta AHAHAHAH
Sono certa che la festa per Harry l'ha organizzata Louis!
Ora non vedo l'ora di leggere l'incontro con la ragazza di Niall, faranno sicuramente una figuraccia! AHAHAH
Un bacio <3 xx

11/02/12, ore 13:42

Ma noooooooooo !
PERCHÉ PARTI ?! ahhaha scherzo ovviamente,goditi Parigi :) è una città davvero bellissima !
Coooomunque io volevo sapere di più sulla ragazza di Niall !
Questo capitolo é bellissimo ahahha la parte della nonnetta mi ha fatto morire :')
Io spero comunque tu aggiorni prima perchè non ce la faccio ad aspettaree :)
much love e goditi la cittá dell'amore (?)
ahahaha un bacio.
marti.

11/02/12, ore 01:24

Okay, con calma.
Ciao sono una vecchia nuova lettrice.
Nel senso che ho la tua storia nelle seguite da secoli,
perché mia sorella mi ha consigliato di leggerla "perché è bellissima, te lo giuro!"
Purtroppo però solo oggi ho avuto il tempo di iniziarla.
Dddunque, adoro il tuo modo di scrivere, davvero, è scorrevole e piacevole, direi perfetto!
Poi poi poi la storia è interessante, cioè: chi mai avrebbe immaginato HARRY STYLES nei panni dell'imbranato?
Nessuno, quindi sei geniale :3
Altro? Ah, sì.
Ho dovuto recensire assolutamente questo capitolo,
perché mi è piaciuto tanto.
Poi sarà strano ma a me Julie piace da impazzire, adoro quando le ragazze nelle storie fanno le stronze!
Però in questo capitolo s'è addolcita e mi fa pure piacere :3
Ma mi sorge un dubbio:
a Tyler piace Harry?
No, perché, sarebbe molto figa come cosa.
Hahaha, bene, detto questo ora scappo a letto, ma appena ne avrò il tempo continuerò a leggere, promesso!
A presto (spero)!
Bbbbesos,
Becki xx

10/02/12, ore 23:09

Bho penso sia la ff più comica che abbia mai letto... poi vabbè questo capitolo è eccezionale. ECCEZIONALE. Non sono sicura che sopravviverò al capitolo in cui ci sarà la fidanzata-quattordicenne di Niall! Ti scongiuro, mi spieghi com'è che ti vengono in mente queste frasi che fanno crepare dal ridere?! non vedo l'ora della prossima :)
Andrea

10/02/12, ore 22:58

No dai ç_ç
Tu parti per Parigi e ancora brghfdjc devi far portare 'sta ragazza a casa? ç_ç
Dio rtgfdjhygrbfd e.e
Allora, io ti amo perché amo i tuoi capitoli rfezncdjh *-*
Muoio dalle risate ogni volta ahaha.
E tipo Niall co 'sta tipa mi sa troppo di tenero *P*
Harry che fa...sesso selvaggio? ahah con una tipa che a mio parere è tipo D:

e niente, questa recenZione non ha ZenZo (fighe le z lol) ma tu non farci caso: mi piace davvero la tua storia *w*
Aggiorna presto hfdjihebd <3
xx

10/02/12, ore 21:53

Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma. Ma cosa ha di sbagliato HArry? Cos'ha nel cervello? Perché? Per come? Per quando? Troppe domande?
COmunque. Susan è una pazza sclerotica. La festa per la tornata normalità di Harry è geniale. Louis èil mio nuovo idolo. QUELLA RAGAZZINA HA IL COPRIFUOCO! HUHUHUHUHUHAUAUHUAHAUHAUHAUHUHUA. UAHUHAUUAHUAHHAUHAUAH. Comunque.
HArry, alza il culo e balla con loro!
Bella, donna, adesso andrò a dormire.
E.

10/02/12, ore 19:52

Ma che fine ha fatto Julie!?! T_T
Ahahah, stavo morendo mentre leggevo le battute dei ragazzi mentre prendevano in giro Niall e la ragazza. Però poverino.
Anyway, divertiti a Parigii :)
Baci, Marti

10/02/12, ore 19:43

Nooo io devo sapere se trova Julie D:
Uffa tu te ne vai a PARIGI.
guarda che quando torni devi postare SUBITO :3
Un bacio,
Noe xx

10/02/12, ore 19:23

AHHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHA questo capitolo mi ha fatto decisamente crepare.
Però povero Niall,cioè lo trattano proprio male, anche se per il fatto del coprifuoco HAHAHAHAHAHAHAHA.
Davvero capitolo stupendo cara :3 Voglio il continuo a più presto, non farmi aspettare! ùù
#MUCHLOVE.

10/02/12, ore 19:20

Ciao cicciaa! cos'è sta storia che te ne vai a Parigi? portaaamiii con teeeeeee! ahahah :D bello bellooo questo capitolettoooo :D ahaha "“Non intrometterti tu, maniaco.” ahaha dio mi hai fatto morireee :D continua così ciccia :D ciao bella e buon viaggio!!

08/02/12, ore 12:01

Soooo.... Styles depresso ci piace u.u
L'americana di cui già mi sono scordata il nome e non torno a cercarlo visto che è di passaggio (se non è vero ti vengo a cercare tanto per restare nel tema "stalker") non ci piace per niente D:
La smetto di parlare come se fossimo più persone quando sono una forever alone lol
Io l'avevo detto che Tyler è gay ùù solo che già ci sono troppi casini ci si mette pure lui innamorato di Harry ç_ç
Non può dirgli di allargare i suoi orizzonti! NO!
Questa fine: " La guardai qualche attimo, con una smorfia. Poi mi venne in mente l’immagine di Julie e Dave abbracciati, e mi convinsi che non stavo facendo proprio niente di male.
Julie non mi voleva? Va bene.
C’erano tante ragazze a Londra, no?"
Non va assolutamente bene!
L'unica ragazza per Harry a Londra è JULIE!
Detto questo, alla prossima :D
Un bacio <3 xx
p.s. brava come sempre ovviamente ;)

07/02/12, ore 23:50

Santo dio rido come una cogliona davanti a quei polli e i loro discorsi senza senso da "sfigati di periferia"(?)Amo.questa.storia.Giuro,è divertente,seria,drammatica,dolce,romantica contemporaneamente e non sfocia nell'assurdo.Dio mi sento una critica figa,quelle dei giornali che ti analizzano l'anima(?)Ritieniti soddisfatta perchè giuro,le parole mi sono uscite come nulla per rappresentare questa FF.Much love.

07/02/12, ore 16:44

abbeeeeeella!
C'é che poi tu fai questi capitoli cosí assolutamente bellissimi e jndfuewnbrihdu !
Allorss,é davvero moolto bello !
Chi é questa Susan da dove spunta fuoori ? *dall'illinois* (superCapitanOvvio) D:
Ok,basta.
Ti prego di continuare al più presto possibile :)
Tanto tanto tanto amore
marti. <3