Hoping for the Sun.
di TooLateForU

01/02/12, ore 21:44

Che cosa assolutamente dolce bjekbsjsjaha
Capitolo troppo divertente e fantastico :)
Non vedo l'ora che i ragazzi incontrino la ragazzina quattordicenne!
E soprattutto che julie e harry si bacino; sono così carini insieme e poi ora julie è molto più dolce e comprensiva!
Questa è una jarry! (julie+harry) Ahahaha
Ok mi dileguo!
Happy Bday harry :) (scusa ma dovevo dirlo)
E passa dalla mia long wicked se ti va :)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 09:46 pm)

01/02/12, ore 21:26

Oddiooo ragazza mia tu hai un talentooo naturaleee.. è fantasticoo cio che scrivi e questo capitolo lo AMO! senti ho appena inizia a scrivere la mia seconda FF, ti va di legegrla? mi farebbe piacere

complimenti ancora :D
ciao carota!

01/02/12, ore 21:22

OH CRISTO, AVEVI RAGIONE! Adesso sono proprio sporcaccioni, mmm (?) no scherzo. Che bella l'infezione vaginale! Senti, visto che tanto Julie è stupida e non capisce che Harry è cotto di lei e lei di lui, posso portarlo al ballo d'inverno? Per favore? E poi, visto che la ragazza di Niall è una belina, posso ucciderla e prenderne il posto?
NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLOO!
Mm uffa, dovrò aspettare un'infinità, nel mentre aggiorni "For The First Time? E passi a vedere la mia FF?
Ti sto tartassando di domande, come sono noiosa! Me ne vado, prima che tu mi uccida.

30/01/12, ore 11:21

Le uniche cose che mi vengono da dire sono 'Oddio che carini' 'Oddio che dolci' con il tono che uso per parlare con il mio gatto.
Più leggo questa storia e più mi piace jsbfkdhfsd*-*
Al prossimo stupendo capitolo che posterai.

Bacioni Gin<3

29/01/12, ore 13:55

Si stalkereggiano (?) a vicenda, ma che carini :')
Louis mi fa morire è confermato u.u
Quando invoca (?) David Beckham AHAHAHAH
Julie si sta accorgendo di chi è Harry Styles gente *parte un boato*
Okay la fine del capitolo è ghfjkdljhj quasi quasi ce lo vedo Styles a fare ste cose LOL
Alla prossima e bravissima come sempre <3
Un bacio :D xx

29/01/12, ore 13:49

A meravijosa(?)
PRIMA DI COMINCIARE UN ELENCO POCO CHIARO DI VARIE STRONZATE CHE MI PASSONO PER LA MENTE ANCORA PRIMA DI RECENSIRE UN CAPITOLO VORREI FARE UN PICCOLO ANNUNCIO UFFICIALE DICHIARANDO DI ESSERE UNA NUOVA RECENSITRICE (SI DICE COSì OK?OK.) DELLA TUA FAVOLOSA STORIA *W*
*MOMENTOSOPROUD*

Ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e non potevo non lasciare una recensione,scherziamo? (Okok calma. hahaha)
La tua storia mi manda in asakslcsldm
e pensare che in questi ultimi capitoli le cose stanno decisamente migliorando tra Hazza e Julie mi fa abbastanza tanto gasare u.u
Ma ciò che mi fa andare ancora di più in estasi (Dopo le battute di Tomlegendson ovviamente) è il fatto che riesci sempre a portare novità in un capitolo e soprattutto inserisci tutti i personaggi, senza favoritismi.

Horan, no ma dico mi diventi anche un Pedofilo e io che pensavo di essere la sua Only Shorty D:

PS:Devi assolutaaaamente aggiornare il prima possbile,perchè la tua storia è amata da tutti,lo so(?)
PPS:Voli immediatamente tra i miei preferiti (FLYYYY(?)

Al prossimo capitolo bambola,
ti adoro.

-MssHazzalamazza(?) *W*

(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:50 pm)

28/01/12, ore 23:59

Oh, mamma! Ma sono quasi normali! Cioè, per i loro livelli hanno praticamente scopato! Cielo, Julie, certo che ti piacciono i suoi capelli. Lui è Harry Freakin' Styles, è OVVIO che ti piacciano i suoi capelli. Se Harry mi facesse il filo, non lo so, uscirei di testa, e sta qua invece sta con DAVE. Harry, stendila con il tuo magnetismo animale. Grr.
Bello bello bello! Louis è un mito, lui "lo rende irresistibile!". Non ce ne è bisogno, Tommo, o è già, tranquillo. Pensieri cattivi andate via.
Complimenti ancora, leggerti è un piacere immenso.
Tua,

28/01/12, ore 20:16

Nbdxdbzidfds !
Ma come cavolo fai a scrivere cosí bene ?! AMO la tua FanFiction,aspettavo questo capitolo da tantissimoo ! Continuavo ad aprire la pagina hahahha :)
Comunque complimenti ancora,scrivi davvero bene e hai tantissima fantasia !
Ti straprego di continuare il piú presto possibile !
Dopo averti rotto le palle :') ti saluto
Taanto tanto tanto amore,
-marti. <3 <3

28/01/12, ore 20:05

"Praticamente tenevo semplicemente una mano a mezz’aria, come un idiota." Okay, mi sono immaginata la scena di Harry con la mano alzata ahahahah! oddiooo :D mmm bello bello questo capitoloo :D continua presto..
PS: Bella frase di chiusura :D

Ciao Caroota
Wild.Carrot.

25/01/12, ore 22:25

ahahahahah sono morta dalle risate leggendo questo capitolo
Cioè louis è una pettogola ahahahah
sono due spie
comunque l'età non è importante u.u
quindi se Niall vuole stare con una quattordicenne che ci stia.. u.u
comunque sei bravissima
aggiorna presto
x

24/01/12, ore 23:13

Io sto fissa su canale 5 per vedere quella fottuttisima pubblicità hahahahaha !
Bduasiodenrebsdyajei che capitolo bellissimoo :3
Bello il mio Nialler,siamo passati da PEDOFLACK a PEDOHORAN (?)
Hahaha che belli Harry e Louis :')
Aggiorna presto,
Taaaanto amore. <3

24/01/12, ore 22:55

E rieccomi!!!
Bellissimo il momento " pedinaggio" aahahahahah
E ahahah niall pedofilo ! Dai , magari si sono sbagliati causa lontananza! ahahah
Ma.. tu non puoi farlo finire così!!! c'è! non vedo l'ora per il prossimo capitolo....ahah perche si ! sono un criceto e ho capito che Harry vuole andare ad aspettarla fuori dalla scuola *sisenterealizzataperaverlocapito*
Oddio ma non è che adesso la becca mentre sta uscendo con il suo *fidanzatosonofigoedesistosoloio* vero?! no dai dimmi di nooo D:
Spero tanto in un bacino bacetto tra lei e harry *-* aahahahah

Bye.
M.

24/01/12, ore 21:36

Io amo Louis Tomlinson u.u
E' un fottuto genio djkklkkfjhhj la scena del pedinaggio (?) mitica! AHAHAH
La quattordicenne che sta con Niall secondo me non ha quattordici anni .-. Non so perché ma la penso così...
Harry che va al liceo di Julie...(sono un criceto perché ho capito lol) hai finito male però il capitolo proprio in  quel momento porca miseria ç__ç
Aggiorna presto ti prego ;3
Un bacio e bravissima como siempre (?)
:D xx

24/01/12, ore 20:53

Eeee chissà se questo posto non è il liceo di Julie (?) ahahahah :D bello come al solitoo.. Niall è un pedofilo? no no starà solo realizzando un sogno di una quattordicenne (?) che dolce :D sempre che sia cosi u,u non puoiii lasciarmiii cosii porca palettaaaaaaaaaaaa! devi andare avanti!
Ciao ciccia :D <3

24/01/12, ore 20:46

Stai SCHERZANDO? Ma sei FUORI? Io volevo il BACIO! E adesso ti sto odiando. Anche perchè non c'eravamo messe d'accordo che fossi io l'amante di Niall? Io volevo un BACIOOOOOOOO. OOOO. Sei una perfida creatura. Una donna cattiva. E ho una domanda per te; quand'è che si baciano?
Tua,
POSTA IN FRETTA!
E.
P.S. Non è che vai a leggere la mia storia? Se lo fai... smetterò di stressarti con la storia del bacio. Forse. Ti prego ti prego ti prego!
P.P.S A parte la carenza di contatti tra labbra (tossicchia in modo significativo) Louis in questo capitolo è geniale. E con quel "ti amo" la mia anima Larry è partita in quarta, e la storia è diventata Slash in venti secondi netti!