Story of a fairytale love
di iam_theinsecure

28/02/12, ore 09:41

wowowowowow questo è letteralmente il mio capitolo preferito!!!
sei bravissima!!! mi piace molto questa storia!!!
bello bello bello bello

28/02/12, ore 09:35

belooooooooooooooo. soprattutto questo pezzo
''" La campanella, finalmente... "e si fiondò con velocità al banco di Sophie che già con il cappotto addosso stava sistemando le sue cose nel suo zaino.
« Andiamo? Prima che quello che ho scritto mi sembri troppo stupido e decida di strappare la lettera»
«Cosa? Finiscila Anne! Sono sicurissima che gli piacerà ciò che gli hai scritto, hai un modo tutto tuo di scrivere e sai quanto mi piaccia. Sai anche quanto questa tua insicurezza mi faccia arrabbiare. Piuttosto... preoccupati di quello che ti dirà lui. Magari ti racconterà della sua tossicodipendenza o di quanto lo faccia sentire bene tagliarsi le vene... » e con una linguaccia Sophie riuscì a sollevarle il morale come solo lei riusciva a fare''

28/02/12, ore 09:33

ha ha ha ''diede via al terzo grado di sua madre''
mi sta molto simpatica sua madre, e mi piace molto questa FF (tel'ho gia detto? credo 1000 volte!!)

28/02/12, ore 09:29

ciaooo , sono ancora io XD , la sua amica mi sta molto simpatica!!!! non vedo l'ora che incontrerà harry!! XDXDXXDXDXDXXDXXDXDXXX

28/02/12, ore 09:23

che faigo, mi piace molto questo capitolo e anche quello precedente, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!
baci robby

28/02/12, ore 09:20

gièà l'inizio mi piace, mi è piaciuto anche questo pezzo:
Una parte del suo cuore e della sua mente erano rimaste a quella persona di cui da troppo tempo non aveva più avuto notizie, quella persona che la lontananza non le stava permettendo di vivere, quella persona che le mancava più di qualsiasi altra: Harry, quel ragazzo che a migliaia conoscevano, quel ragazzo che era sulla bocca di migliaia di ragazze da un poco più di un anno, ma che le aveva aperto il suo cuore come mai aveva fatto con nessuna ragazza prima di lei, diceva.
Quel ragazzo le aveva rubato il cuore e la loro storia, anche se fatta di piccoli e corti attimi che chiunque altro, se non in preda ad un amore così forte come quello che Anne provava, avrebbe già dimenticato, è una di quelle storie che non si riescono a raccontare con poche parole, in poco tempo, attraverso poche righe: la loro è una lunga storia.''

25/02/12, ore 15:40

Beeellaa.*W*
Complimenti.Davvero. E' moooolto originale il fatto dei pen-friend. BRAAVA :D
Visto che l'ho finita di leggere..:3
Bacioni, @MeganJaxson xx

15/02/12, ore 22:22

Aaaaawwww che belliiiiiiiii! Ho un sorriso ebete dipinto sulla faccia da quando ho iniziato a leggere. Continuaaaaa

02/02/12, ore 12:28

Hello Carrot!
Wooooww, che capitolo meravilgioso! la descrizionee delle loro emozioni mi hanno travolto davvero come in un film! be che dire, che sei brava lo sapevo gia :D continuaaa presto..
Un bacione,
Wild_Carrot!

02/02/12, ore 02:03

Oddiooooooo renditi conto che ti sto scrivendo alle due di notte quindi se mi esce una cosa incomprensibile al posto di una recensione beh i'm sorry...in sostanza...ho un sorrisetto ebete stampato in volto e le lacrime agli occhi. Scrivi da dio. Ok... Non c'è bisogno che ti dica di continuare perché lo do x scontato...e basta...brava ;)

28/01/12, ore 19:56

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Siii mi piace tanto questo capitolo\riassunto dell'inizio della carriera di Harry :D
Eh brava carotaa! Ora però non mi puoi lasciare così! NO NON PUOI. devi andare avanti!!!! devi aaasssooolutamente :D
Ciao cara, continua presto :D

26/01/12, ore 17:01

Ok.
1- è la storia più teneraa che abbia maaai letto :D
2- devi continuaree immediatamenteee se no mi arrabbio :D
3- ti ho messa nelle preferite :D
4- se vuoi passare mi farebbe piacere anche perchè proprio oggi ho concluso la mia FF

Ciao caraa :D continua presto miraccomando :D
un bacio, Wild Carrot!

23/01/12, ore 16:33

uaaa.*______________________________*
O T T A V O   C A P I T O L O   !   !   !

devi continuarlo ! èé

23/01/12, ore 15:45

occhei , è da mezz ' ora che provo a scriverti la recensione ahahah ma niente non me la salva.
mo riprovo o scarico il pc giù dalla finestra di un grattacielo ( chiamato così perchè gratta il culo al cielo ? ) occhei lascia perdere questa domanda.
aww , Harry ! *________________*
complimenti scrivi bene.*-*