Destiny Denied
di Evelyn Wright

13/01/12, ore 01:20

Che bello il nuovo capitolo, lo letto tutto d'un fiato, ma che succede alla nostra protagonista perchè parla a vanvera senza poter tenere nulla per sè? centra quella malefica Mary o come cavolo si chiama? e poi ci sarà del tenero tra lei e Merlin? si lo so non mi aniticperai niente ed è meglio cosi se no mi rovini la sorpresa.
il fatto è che sono curiosa di sapere che succede e poi voglio vedere come giustificheranno la sua presenza a camelot, al re, come si evolvera il suo rapporto con Merlin, Gaius ed Arthur e cosa succederà quando conoscerà Gwen (Blhe) Morgana, Uther e i cavalieri soprattutto Leon e Gawein.
va bè per il momento ti saluto che domni devo alzarmi presto quindi buona notte e al prossimo capitolo ciao ciao.

12/01/12, ore 00:04

Bello adoro le storie in cui persone della nostra epoca finiscono a camelot come in un americano alla corte di re artù questa particolarmente mi sembra intrigante, a ora passiamo alle domande chi era quella mary? era Morgana? che intenzioni ha? perche la ragazza non era nella sua epoca? e soprattutto cosa succederà dora in poi?
ti prego aggiornna presto mi hai fatto venire una curiosità innfernale, a presto e sogni d'oro.