Back to School - Una serie di sfortunati eventi
di Nena Hyuga

11/06/16, ore 21:56

Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot !!!!
adoro questa coppia sopratutto quando erano a scuola

03/01/14, ore 13:22

Belli belli belli belli belli *^*
Ne ho lette tante di ff su Takano e Ritsu ma questa è una di quelle che mi piace di più!
Ritsu ubriaco mi fa spanciare x'D.
"..E fu in quell'attimo di distrazione che il più grande perse di vista l'amante trovandolo appollaiato sul balconcino della camera da letto, mezzo nudo, con le braccia aperte ed un'espressione ebete sul volto.
“Aah! Sono in mutande nella stanza di Saga-senpai! Sto per fare sesso con il mio fidanzato!"
Ahahahahah ma come fai? x'D Hai una grande inventiva! ^-^
Btw, le descrizioni sono molto buone e la sintassi è corretta; la parte che mi è piaciuta di più comunque è l'ultima >///< , mi piace il Takano bastardo e malizioso di 10 anni dopo. ^^
Chibi-tan

19/07/13, ore 05:25

"Patetica imitazione di editore", Ritsu ubriaco e Takano che lo provoca? Bah noioso e ripetit--*muore* non riesco a fingere, sto ridendo come una beota! Mix perfetto con la giusta dose di erotismo, è fantastico! Ora lascio che i miei polmoni si riprendano dalle grasse risate, ottimo lavoro! :D

27/01/12, ore 03:32

finalmente una storia come si deve *___*
li hai descritti alla perfezione, riuscivo persino ad immaginarmi la scena stile anime */////* LOL
Onodera che dice quelle cose perché ubriaco è stato esilarante, seriamente, mia madre mi ha chiesto più volte perché continuassi a ridere X°°°°D
mi hai incuriosita tantissimo, spero di poter leggere presto il seguito... ah e AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE ùwù

Giulia XD

14/01/12, ore 18:43

Questa fic mi è piaciuta molto, stento a credere che sia la prima che scrivi su questo anime\manga! La grammatica è ottima, così come il tema e lo sviluppo. Il "ritorno alla realtà" è in tutto e per tutto quello che sa disegnare la Nakamura, e i personaggi rientrano nel ruolo, cioè, non hai fatto eccessi come la sottoscritta! Ora vado a stalkerare il tuo profilo su EFP, aspettati altre mie recensioni! :)

12/01/12, ore 20:57

Ommiogiotto!!! *____* E'... è.... è una delle cose più dolci che abbia mai letto!!! Mi è piaciuta davvero tanto questa ff, è scritta anche molto bene.
Takano, o meglio Saga-senpai che punzecchia Ritsu è da LoL! Farlo apposta per vedere le sue reazioni xDDD
Una delle parti che più mi è piaciuta è stata quando gli ha detto “Non puoi usarmi come un giocattolino e...” e nel frattempo pensava "Sì, invece, puoi fare di me ciò che vuoi, basta che stiamo insieme." C'è mancato poco che cadessi dalla sedia! X°°°D
E poi, quando si è messo a gridare in mutande nel balcone... hahahahahahahahaha
Anche se non mi aspettavo che "si tornasse nel presente", quella parte ci sta!! Soprattutto la fine “Non te l'ho già detto una volta che è da idioti uscire in terrazza mezzi nudi?” X°°°D Che altro dire?? Brava davvero! Aspetto con ansia un altro di questi bei capitoli one-shot!
Mi sa che ho scritto un po' troppo!!! xD Beh, a presto! ^__^

12/01/12, ore 00:11

Anch'io concordo con te riguardo al fatto che Sekai è migliore di Junjou. E' l'esempio di anime che non smetterei mai di guardare (infatti lo rivedo ogni giorno XD)
Ma passiamo alla storia, che ho apprezzato molto, complimenti! :D
Prima di tutto è scritta bene e poi narri del loro periodo al liceo, che io semplicemente adoro e del quale sarebbe stato bello vedere qualche puntata in più. L'epoca Ritsu era così sincero e pieno di amore LOL Comunque è stato dolce vedere come Takano si sia prodigato per festeggiare il compleanno di Ritsu. Ma soprattutto sono morta dalle risate quando urlava mezzo nudo dalla terrazza XD Quando fanno l'amore, ah sono così teneri ed mi è piaciuto come Takano è stato delicato con Ritsu, davvero un bel momento!
Il ritorno alla realtà però è stato spassoso e perfetto! Un pò ripreso dall'OVA, ma arricchito con gli eventi della tua storia :3 e quella frecciatina alla questione della terrazza, dio mi immagino la faccia di Ritsu. Ma quando si diverte Takano a punzecchiarlo LOL
Complimenti, come prima ff sei andata bene, aspetto con piacere il prossimo capitolo!

~Rose
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 12:12 am)