Sospetti
di _EpicLoVe_

25/09/14, ore 14:25

Alaric... sinceramente la sua morte mi ha molto colpita, così come quella di Jeremy e di Bonnie. Per questo motivo, ogni volta che leggo una fan fiction con i personaggi che sono morti, non faccio altro che pensare che nel telefilm non appariranno più. Ad ogni modo, credo proprio che Alaric abbia intuito qualcosa. Forse ha saputo del bacio da Damon in persona. Tess

14/01/12, ore 14:43

ciao! bella questa rilettura, al solito il caro Alaric capisce, un pò disapprova, ma poi lascia correre...il suo apporto è fondamentale per movimentare il tutto! "Voglio solo lo zucchero" si, si, chi ti crede? Damon ha fatto finalmente un faticoso passo avanti, e non intende mollare di un millimetro, come è giusto! l'intimità della scena in cucina è adattissima adare un senso di normalità nel loro rapporto!

12/01/12, ore 15:54

aaaah ma nn può essere solo una one-shot!!!! devi continuarla assolutamente è stupenda!!!
kissà ke reazione avrà Elena al bacio....nn vedo l'ora ke arrivi domani x scoprirlo! *-* spero ke nn ci deludi....-.-''

12/01/12, ore 00:00

questa shot è stata troppo carina..
davvero davvero!!
mi è piaciuta un mondo ed è riuscita a rompero un minimo la tensione in attesa della prossima puntata che si prospetta un po' incasinata sotto certi punti di vista..
sono proprio curiosa di vedere come saranno le cose tra dopo IL BACIO per eccellenza, però il modo in cui hai descritto loro, i pensieri di Elena, i loro sguardi e occhiatacce e il sospetto del povero Alaric è stato fantastico..e Damon beh è Damon. grandioso che arriva in casa Gilbert e si comporta come niente fosse e la scena finale?! una genialata..
grazie per il sorriso che mi hai fatto spuntare dall'inizio alla fine di questa tua piccola storia.
il DELENA regna..o almeno lo spero!!
alla prossima
ciao Vero!!

11/01/12, ore 23:57

Ke bella e' molto interessante,spero davvero ke tu la continuerai presto!scrivi molto bene e vedere elena cosi' in difficolta' di fronte a Damon e' splendido...ahahah,percio' CONTINUAAAAA xoxo