This wrong true love
di carcar93

22/02/12, ore 17:54

nonononononono
okaay che yui si fa fantasie su soul ma Soul DEVE restare con maka
yui no, no yui, yui sorella no fidanzata Q^Q

21/02/12, ore 17:03

Ciao!Posso essere sincera?Sono stufa delle SoMa...la tua storia mi sembra qualcosa di nuovo ed interessante...per cui...aspetteró!Soul sceglie Yui!pollicino in su!Aspetto l'aggiornamento c.c

21/02/12, ore 14:55

mi conosci:Yui. ahahaha! mi piacciono troppo gli Tsundere.E odio troppo Maka.
Al prossimo capitolo.(spero con Yui)
Ciaooo!

21/02/12, ore 14:53

bel capitolo!!
io voglio che soul scelga maka....
tanti bacioni cleo albarn

18/02/12, ore 14:03

noooooooooooo!
non mi dire che yui e soul..........ahhhhhhhhhhhhhhh!!!NON PUO ESSERE!!
fammi sapere il continuo.
p.s:YUI NON TI AZZARDARE BRUTTA S*****A!!
bye bye
comunque mi è piaciuto il capitolo.
bye bye (di nuovo)

17/02/12, ore 21:35

Makaaaa! ti uccido!! ehm...questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto quando Soul torna a casa: "ho fame" ahahaha! però! finalmente il nostro Evans ha aperto gli occhi!
ci vediamo nel prossimo capitolo!
La Chiave del Destino.

Salve Carcar^^
Finalmente quei due ce l'hanno fatta! Era anche ora! ^^
Chissà perchè, ma ho la sensazione che quella odiosa Yui, si metterà in mezzo, giusto? ;)
Sono curiosa, ed il testo è scorrevole.
Non ho notato errori, ma sto leggendo di fretta, perchè la mia connessione alla rete è andata via, quindi ora sto a casa di un'amica.
Bhè, aggiorna presto, che sono davvero curiosa! ^^
Un bacione<3
Verdiana500

oh oh oh! pagina twitter ^w^ vado subitissimo a vedere.
bellissimo capitolo e, finalmente, quei duei idioti si sono messi insieme ò_ò
Se Yui si mette in mezzo la trucido. Okay si può considerare tsucidata perchè succederà di sicuro xD

Oh mamma...Maka e Soul?!Beh,in realtà mi piace da sempre la Soul x Maka,ma da quando tra gli avvertimenti ho letto incesto...non ho potuto fare a meno di tifare per la coppia incestuosa dei gemelli Evans!Forse molti dei lettori odiano Yui per il suo caratteraccio...invece a me piace molto,perchè mi sembra un personaggio complesso,infantile e maturo allo stesso tempo. Complimenti pet la storia,é davvero bella!Continua cosí! Bacioni,ReNChAn

non ho niente da dire....IL CAPITOLO è FANTASTICO!!!!!!!!!
solo che nei dialoghi c'erano pochi errorini.
AL PROSSIMO CAPITOLO.

ciao,innnanzi tutto scusa se non ho recensito subito ma volevo vedere che piega prendeva la storia,a parte qualche errore di battitura(ma quello è normale) la storia mi piace anche se ho preferito la fine del vero Yosuga No Sora Yui e Sora mi piacciono molto,quindi non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che Soul andasse a finire con Yui.
ci vediamo nel prossimo capitolo!
La Chiave del Destino.

12/02/12, ore 21:29

Bellissimo!!!!! grazie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....con affetto cleo albarn.

11/02/12, ore 18:54

*YAHOOO*
Ciao Carcar:)
Allora, il capitolo mi piace, è scorrevole e ben descritto. Un'unica cosa: ti sei dimenticato il punto alla fine del capitolo!
Per il resto il mio "radar" non ha rilevato errori grammaticali o di battitura!
Yui è il personaggio più odioso che io abbia mai visto! In confronto Medusa è un agnellino! (ok, ho esagerato)
Ma va bene che sia odiata, ci vuole qualcuno da odiare! Personalmente io mi diverto a immaginare Yui che soffre tra mille torture! *sghignazza sadicamente*
Davvero, adoro le storie dove c'è un personaggio odioso! **
Riguardo al miniblog è una buona idea, però non fare facebook please, perchè io non sono iscritta, e quindi non posso visualizzarla! (almeno credo)
Ahhh, il bacio sfiorato... <3
Yui... CREPA! *faccia della gru versione Patty*
Sì, che recensione orrenda, ma sono troppo contenta che nevica ancora! EVVAI! ^^
Scusa per la pessima recensione, mi rifarò alla prossima! ^^
Un bacione, Carcar<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

11/02/12, ore 00:17

odio yui.
con tutta me stessa.
storia stupenda, davvero ^^.
riguardo alla pagina fb o twitter sarebbe un idea fantastagorica ^A^ io ci stò!

11/02/12, ore 00:05

^^ non c'è bisogno di ringraziarmi eheh
questo capitolo è bellissimo. Spero che soul scelga Maka ò__ò anche se sò che è improbabile.
Yui mi sta davvero sul ca----volo
uffy.
grande black v__v