This wrong true love
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/12, ore 18:43

troppo bella la storia!!!!
Però vorrei sapere PERCHèèèèèè?!
Perchè maka non crede a black star?cosa c'è stato tra soul e maka?
aggiornala presto,altrimenti morirò dalla curiosità.

08/02/12, ore 22:41

*YAHOO*
Povera Maka! ç_ç
Comunque spero che Maka e Black*Star si mettano insieme, anche se non c'entra un tubo con la tua fanfiction! Sto delirando! EVVAI:D
Ora cercherò di fare la seria...
Allora, introduttivo come avevi detto nei capitoli precedenti, però ben descritto! Facile, semplice e diretto.
Ottimo! :)
Non ho notato errori di battitura o grammaticali, quindi tutto procede bene.
Ma perchè Maka e Soul non possono stare insieme? Cioè, tutti sanno il motivo tranne i lettori? (E Black*Star, ma era scontato che non lo sapesse).
Bene, grazie per avermi ringraziato, ma non ce ne era bisogno!
Aspetto con impazienza un aggiornamento eh??
Un bacioooone<3
ps: *W* quello scemo di BLACK*STAAAAR*

devvero bello *A*
anche se non ho ancora capito qual'è il vero intruglio della storia (pardon il linguaggio delle caverne xD)
yui mi sta simpaticamente sul cazzo. detto schiettamente.
e deve smetterla di lamentarsi così, povero soul..

*YAHOOO*
Odio sempre di più Yui. Non deve mettersi di mezzo!!!
Soul è mooolto strano! Ed ehm... c'è stato uno strano fade-out all'inizio...
Ma chi è il ragazzo a cui pensa spesso Yui? Non dirmi che è Soul...??
Soul è davvero OOC! Io se fossi stata al posto di Soul, l'avrei già schiaffeggiata un paio di volte, Yui. Insomma, è anche più piccola!!!
Comunque non ho notato errori grammaticali o di battitura, e già mi immagino i problemi che creerà con Maka, quando arriverà la divisa!
Sono curiosa!
Aggiorna presto, eh^^

07/02/12, ore 15:29

*YAHOO*
Credevi che io fossi scomparsa eh carcar? Invece NO!
Sì, oggi sono particolarmente contenta, nevica tantissimo, e niente scuola! ^^
Passando a cose serie:
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori di alcon tipo, sia grammaticali che di battitura, e il capitolo è scorrevole!
Odio Yui. Non so perchè ma la odio, forse perchè tratta male Soul e odia Maka.
Yui, soffri! muahmuhamuhamuah!
Maka, fagliela vedere!
Soul è un po' OOC o sbaglio??
Black*Star rimarrà sempre lo stesso... Non c'è più verso di farlo tornare normale!
Ora corro a leggere e a recensire il prossimo capitolo!

18/01/12, ore 16:13

*YAHOOO*
Lo sai, come ho detto precedentemente, non apprezzo particolarmente gli incest ed i nuovi personaggi... (questa Yui già la odio, ma non prendertela!) però la storia mi intriga!
Bhè, ed ecco scoperta Maka! Che rapporto ci sarà stato tra i due nel passato? Non direi molto allegro...
E BLACK*STAR???? QUANDO ARRIVA?
Spero ci sarà una Black*StarxMaka... Lo so, mi ucciderai per questo commento, ma io le preferisco di gran lunga a quelle solite TsuStar! *si nausea al solo pensiero*
Di parti negative nel capitolo ne ho trovate alcune, tutte nel penultimo periodo del capitolo! (quello che inizia con la parola "mentre" e finisce con "mente")
Bhè, ho trovato troooppe virgole e troppe frasi tutte attaccate, insomma, non hai indovinato la punteggiatura! (come per esempio questa frase, per darti un'idea: << ... mentre i capelli erano lunghi nella media, raccolti anche questi in due codine, come Alice, i capelli invece erano di un biondo cenere... ecc..ecc >> stona, non ti pare?)
Per il resto il testo scorre, e sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Scusa per tutte queste parentesi, è che io sono una tipa molto puntigliosa e pignola, e credo sia meglio dire nelle recensioni cosa c'è che non va!
Alla prossima! ^^

12/01/12, ore 16:19

*YAHOOOO*
Salvesalvino, Carcar93!
Ecco la tua nuova long!
Per iniziare, premetto che non mi piacciono i nuovi personaggi (non i tuoi, parlo in generale) quindi non potrò apprezzare a pieno questa storia, ma so anche che non deve compromettere il mio giudizio nel capitolo!
Il prologo è carino, ma è pur sempre un prologo, quindi per fare una recensione più dettagliata dovrò aspettare!
Adesso Yui mi sembra abbia il carattere di Soul, e Soul ha un nuovo carattere! (giusto, hai messo OOC negli avvertimenti, quindi dovevo aspettarmelo!)
Vabè, comunque aspetto con anzia l'arrivo di Maka, Black*Star e di tutta la banda!
Oh, ma ci sarà Death the Kid e la sua cricca in questa storia? Ho visto che non era inserita nei personaggi, ma può darsi che hai inserito solo quelli più importanti, per questo chiedo!
Allora, ci si vede il 18 eh!
ps: *W BLACK*STAR*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]