Il Demone e l'Agnello
di Raika

06/05/12, ore 19:45

Era tanto che attendevo questo fatidico incontro.
Alla fine il misterioso salvatore era proprio Jin, ben descritto. E poi quel misterioso sogno....incute davvero timore, e sembra che Charlotte ne abbia riconosciuto qualcosa in Jin.
La nostra Charlie si trova adesso catapultata in questo incontro...e suo padre al solo sentire Jin Kazama s'è irrigidito, e chissà perchè vuole
consegnare di persona l'assegno...
Ottimo lavoro! Eheh attendo come sempre il prossimo aggiornamento. per ora è tutto.
See Ya!!

03/04/12, ore 19:05

Chi sarà il misterioso piombato sulla scena all'ultimo momento?!!
Ahh anche questa volta hai concluso il capitolo alla grande, anche se con un pò d'amaro in bocca però ...è proprio questo il bello!
E adesso, succede anche che Michael non è l'uomo conosciuto da Charlie! Ma non riesco proprio a far coincidere i fatti; questa sì che è davvero una situazione abbastanza complicata per la protagonista. Entra in scena Bryan ( Muahahahah.....Nd Bryan), e come sempre pieno di rabbia, ( Non si sa perchè, antipatico ù.ù) odio e vuole compiere continuamente omicidi ( Ehi! Non sono mica pazzo io è.é Nd Bryan)....(Cos'è? Vuoi una standing ovation? )
Non riesco a togliermi dalla testa chi sarà, se così possiamo definirlo, il salvatore di Charlie....Non resta che aspettare!
Mi complimento come sempre, per le tue idee, e la storia che assume caratteri sempre più decisi, e per ora...Sentenza all'immaginazione.
See Ya!

01/04/12, ore 11:49

Chissà chi è quella misteriosa persona... io ho una teoria, ma non lo so se è giusta...
Comunque Charlie si sceglie proprio male i nemici...
Scusa se non ho scritto tanto, ma non so proprio cosa dire!
Al prossimo capitolo!

30/03/12, ore 19:42

Eccomi Kia, ce l'ho fatta u.u
Scusa a te x il ritardo, ma ho avuto una giornata pienapienapienissima, tra nuoto e squola non sapevo più dove sbattere la testa T^T
Anyway, passiamo all'analisi del tuo meraviglioso capitolo =)
Buah, il Bryan è tornato !!! O__O Belin, quell'uomo, chiamiamolo così, è fuori come un balcone, qualcuno lo fermi >.<
Quel pa-pazzo ha ... osato to-toccare la po-povera Charlie ... *indignata*
(Ehi, guarda che non ho fatto niente di male ! Io sono così, e ne vado fiero, muahaha ... hmm ... sei tu che mi fai passare per un pagliaccio, nelle tue ... "FF" ... -.-nd.Bryan)
E in effetti devo dirti che 6 stata a dir poco divina : hai caraterizzato il cyborg più omicida del mondo in modo fe-no-me-na-le ! u.u
E schiena-larga non può essere che lui : l'unico e inimitabile Chiken-Man !!!XD Finalmente ! <3_<3 *fa la hola*
Chiudo, bellezza. Questo capitolo è stato una vera bomba ... poi, quella frase sulla debolezza delle xsone è una perla di saggezza =DD
Hasta la vista ;-)

P.S.- Hahahah, Charlie :- Stupido gatto !- X°D M'ha fatto morire ... chi è che lo diceva più ? Forse nel film di Cenerentola, il 2, mi pare ... quando una delle due sorellastre si rivolge al gatto nero, quello disgraziato, e gli fa << Lucifero ... stupido gatto ! >> BIG UP !XDDDDD

30/03/12, ore 16:54

che dire, ho letto tutto al volo e sono stata pure sgamata dalla capa ma la brontolata è un riscchio corso volentieri ^^ scritta benissimo! non c'è nulla fuori posto ed i personaggi sono intriganti! La descrizione della follia di Bryan è pressochè perfetta! aspetto conj ansia l'aggiornamento!

26/03/12, ore 18:39

Heylà! Era un pò che non assaporavo nuovamente i capitoli di questa storia, che pian piano rendi sempre più interessanti.
Camila Toledo. Ecco che si introduce un nuovo personaggio. Ben descritta caratterialmente, e devo dire che il suo modo di fare con l'agente, mi è piaciuto.
Hai messo in scena anche Pel di carota! Come suo solito, un pò Rude, potremmo dire? (Attenta a come parli, non sono affatto un rude boy...nd Hwoa.)
Ciò che mi ha lasciata perplessa, è stata la morte di Michael e della sorella, di certo era quello che mi aspettavo di meno, gran colpo di scena!
Anche se, Michael destava qualche sospetto, in questa morte ho qualche presentimento...Resta tutto da vedere...Resta anche da vedere l'incontro con l'uomo-pollo...quello che più mi incuriosisce.
Bene. Continua cosi! Per ora sentenza all'immaginazione.
See Ya

25/03/12, ore 20:52

Kiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Hai aggiornato !!!*__* E io lo vedo solo adesso, brava OPP, complimenti vivissimi V.V"
Awww, Kia ^.^ Ho dato un nickname al tuo nickname <3.<3 Perchè vedi, ho pensato che, essendo "Ra"  già il nome del micio di Charlie, dovevo trovare un nuovo appellativo (come sono avanti *.*)  ... quindi ho giocato col nome delle tue lettere e, tataaaaan !!!XD *fiera della sua spiegazione*
(Te l'abbiamo chiesto ?-.-nd.Asuka)
Daiiiii ... non è fashion ?XD
(Cosa ti sei fumata, stamattina ?O.ond.Asuka)
Niente, posso giurarlo u.ù
(Bah ...nd.Asuka)
Antipatica >_<
Va beh, torniamo a noi ...hahaha, eccolo qua, Carotino, in tutta la sua delinquenza ! XP
Sempre a far casino, quel ragazzo ... piccolezze ^__^ Hihihhi, vesitito da donzella ... cosa avrei dato per essere lì con loro a godermi la scena x°D
E poi, c'è anche Camila ! xd
Camila Pilar Nonmiricordopiù Toledo, garndissima ! Ha già addocchiato Carotino, la furbastra =P
Ora sono curiosa di vedere come si sviupperà il suo rapporto con Charlie ... anche se aspetto con ancora + impazienza l'incontro con l'amatissimo (?) Uomo-Pollo xD
E poi, ultima ma non ultima, la morte di Michael e della sorella.
Notizia shock O.O Ci son rimasta di sasso ... ma Michael non m'è mai piaciuto, lo sai, quindi un minimo di sollievo credo sia concesso ... *profonde considerazioni*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Fenomenale come sempre !!! Spiazza tutti, Kia ! =*
(L'ho detto che è partita -.-nd.Asuka)
Quindi hai preso Tekken Hybrid ? Beate te ! Io non ho potuto T^T ... però appena esce TT2 lo piglio al volo ! Mò devo pure vedere Blood V ... è bello ? Ti dico, non m'incuriosisce ghranchè, sarà la grafica (orribile ... povera Alisa ! Tanto carina lei, l'hanno imbruttita tantissimo !), o la presenzadi Xiaoyu che, come sai, mi sta altamente sul censured ...
Adesso sono curiosa di andare in Repubblica Ceca, sai ? W la birra ! XD
(Io l'ho detto !!!nd.Asuka)
Sono d'accordissimo con te : Italia 4 ever !;-) Pizza e spaghetti, oh yeah ! Qui si che si mangia bene v.v
A prestissimo (corro a recensire "L'Aquila e la Rosa", poi passo a Scienze, brr) :)
Sciau <3

20/02/12, ore 14:46

Ki kuzu. Avrà fatto bene o male a buttar via quel pezzo di carta..tutto rimane un mistero.
Persino Kunimitsu,e soprattutto  Aiko ( chi se l'aspettava) e Ra...un bel trio misterioso.
Mi chiedo anche se la nostra Charlie faccia bene a non fidarsi di Michael, che ho ritenuto finora il personaggio più misterioso e particolare.
Nel frattempo le sensazioni delle ali nere e di quel volto ritornano. E il tutto si fa ancora più intrigante!
Povera Charlotte chissà come ne uscirà da questa stupenda storia.
Per ora non posso far altro che complimentarmi con te Raika e attendere il prossimo capitolo.
Continua così!
See Ya

20/02/12, ore 10:01

Oh *.* hai aggiornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! XDXDXD *inizia a spargere coriandoli*
E così Ki Kuzo vuol dire agnello ... e Charlotte è l'agnello !
(Come sei perspicace ! --.--nd.Devil Jin)
Te sempre carino, eh Devil Jin ? Vai via ! è_è Devo finire la recensione ! >.<
Dunque, torniamo a noi ... molto bellala parte del sogno, anche se non ho capito praticamente nulla ^^"
Kunimitsu è lei, comunque ... e quella Aiko hm ... secondo me qualcosa sa pure lei !
E Michael, quel tizio, lo odio. M'incute terrore. u.u
No, dai, forse terrore proprio no, ma non mi convince xD
Quella storia del colore della maschera è ancora da chiarire è_è
Ra è fortissimo <3_<3 Nemmeno ad un'ora dall'adozione e già s'impossessa del letto XP
Maxi è Maxi. Quando è venuta a sapere del nome del micio, invece che attivare il cervellino e chiedersi "Come mai Charlie gli ha dato un nome simile ?", alza le spalle dicendosi "Il gatto è suo e lo chiama come vuole" !!xD Quanto la STIMO V.V Della serie vivi/e/lascia/vivere, eh Xd
Big Up Maci !=)=)=)=)=) Sei un po' stordita ma ti amiamo (anche) per questo xD
Bel lavoro Raika ! Sei stupenda ;-D
La storia m'incuriosisce sempre di + ... e non vedo l'ora che ulteriori chiarimenti vengano alla luce !^^
Anhce perchè la povera Charlie sta schiumando di brutto xD
Un bac8 !!! =*

19/02/12, ore 22:49

*-*
Ora capisco il titolo della Fan Fiction.
Quindi Charlie sarebbe l'Agnello... quello che non capisco è il resto...
Comunque non vedo l'ora di scoprirlo, sono troppo curiosa <3
Il nome del gatto mi piace tantissimo <3
Al prossimo capitolo

11/02/12, ore 19:52

Wow, wow e ancora wow!!
Sei bravissima, rispondimi presto !!!
yugo!!

10/02/12, ore 22:19

Finalmente una Fan Fiction interessante su questo fandom <3
Mi piace molto l'OC Charlie, è molto testarda e questo è molto bello <3
Adoro quando i personaggi cominciano a dare di matto <3
Per ora è apparso solo il nome, ma non vedo l'ora che entri in scena Jin <3
Al prossimo capitolo <3

09/02/12, ore 19:58

Di nuovo quel presentimento!
Ma alla fine Charlie porta con se un dolce micio bianco, anche se rimangono dei dubbi in questa faccenda...
Se devo dirla tutta all'inizio Michael aveva quel non so che di strano, ora sarà rimasto un pò ''stordito'' per quello che Charlotte ha detto di aver visto.
E per quanto riguarda questo bel gattino ha qualcosa di particolare...se la nostra protagonista afferma di aver visto una donna gatto, non credo che le
piume le abbiano data alla testa... e non ci resta che scoprirlo nel proseguimento, e comunque ottimo capitolo! Per ora sentenza all'immaginazione.
Ci si becca , See ya :)

07/02/12, ore 17:30

Davvero bellissima la storia... spero aggiornerai presto, sono curiosa!!!
Wany

05/02/12, ore 16:52

Buahahaah, la vecchia Kunimitsu !;-)
Curioso ! E quel micino bianco ... TENEROOOOOO <3
Quel Michael non mi piace, l'ho detto subito, io ... comunque, sono proprio curiosa di sapere come faceva a sapere del colore della maschera !
Rose è fantastica *_* Immaginandomi Maxi intenta a far yoga, a momenti non cadevo dalla sedia XPP
Mi fa piegare, nonostante (in Champs 12) dimostri di essere una completa idiota ! X°D
Devo andare a studiare, purtroppo (Psicologia sia maledetta è_è) ma ti dico ancora che sei stra-brava a scrivere e che ogni tuo cappy è una cosa strepitosaa !<3
Adesso però voglio Jin, eh. E Asu <3<3<3<3 Lei e Charlie potrebbero diventare graaandi amiche !=)
Un bacione bellissima =*
Al prox capitolo !