The legend of Zelda: The two princesses
di Lady_Zalya

01/07/13, ore 14:02

ciaoo! dato che sono strana io vado a leggere prima le storie vecchie e poi quelle recenti.
ti prego continua la storiaa!!
link è così ... non so come definirlo... linkoso(?)!!
è molto interessante come avventura, per una volta non è il tipo vestito di verde ad essere il protagonista.
che fine ha fatto Zelda?
il principe è odioso, anche se penso lo farai diventare più educato lo odierò lo stesso u.u
un dubbio mi assilla, ma Link non doveva andare a cena dalla vecchietta che aveva aiutato? aveva giurato. mistero
ciaooo
(di solito alla fine tutti mettono un soprannome dato da loro stessi, a me non viene in mente niente quindi...) la tizia senza nome

12/05/13, ore 22:03

Ehehehehe hai visto che genio che sono? Link è partito!!! Ok, basta sono demente lo stesso :) Beh la nonna di Yuniya mi farà morire dal ridere XD comunque è proprio determinata! Così si fa! Chissà quante avventure vivranno...aggiorna al più presto sennò schiatto dalla mancanza di capitoli! Beh Link ha dato una bella lezione al principino!!! Era ora Kalin mi sta un po' in quel posto ;D continua ti prego ho bisogno di te!!!
Bye bye a presto (spero)<3<3<3<3<3<3<3

12/05/13, ore 21:57

Ma io ammazzo il tipo viola!!! Doveva proprio rapire Zelda?!? Beh però se non lo avesse fatto non ci sarebbe stato un po' di pepe nella ff :D Muahahaha sono proprio curiosa di sapere come salveranno Zelda (perché scommetto sul porcospino del mio vicino(?) che Link e qualcun altro la andranno a salvare)! Chissà chi è quel bimbominchia viola...mah...di sicuro non è buono (ma dai che genio che sono XD)!!!
Questa ff è EPICA la sto leggendo con passione, la adoro *-* ma soprattutto adoro te, che la scrivi così bene <3!!!
Bye bye al prossimo capitolo<3<3<3

12/05/13, ore 21:49

BELLISSIMA!!! So già che adorerò questa ff dal primo all'ultimo capitolo!!! Mi piace molto come hai presentato i personaggi, si capisce in fretta che tipi sono senza doverci ragionare sopra. La situazione che hai creato è singolare e molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

31/07/12, ore 15:22

Bellissima!! Questa FF mi è piaciuta davvero un sacco!!! La storia è molto bella e avvincente!  Complimenti!! ^w^
Mi piacerebbe davvero tanto sapere come andrà a finire quindi spero in altri capitoli!!!
^o^)7

09/07/12, ore 17:27

Ciaoo!!!^_^
Questa storia diventerà molto bella,ne sono sicura!
Prima cosa,il pezzo su Link e la vecchietta è fantastico,avrò riso un quarto d'ora!!!
Cavolo...Questo nemico è davvero fortissimo...Mi sta simpatico!;)
Bella l'idea di dare un'amica a Zelda,specialmente con un carattere forte...Almeno ha qualcuno con cui parlare e sfogarsi!^_^
Non sono una che adora recensire...Ma questa storia merita davvero!
Continua così e se anche non recensirò la leggerò comunque,è già filata nei preferiti...Quindi aggiorna presto xkè leggerò sempre!;D
Adesso me ne vado...Ciao,alla prossima!XD

23/01/12, ore 21:55

Hai iniziato benissimo, Jee!
La trama è chiara e lineare, davvero bellissima da leggere!
e adoro già il tuo nuovo personaggio! *_* è bella e forte e mi piace il suo legame con zelda ^_^
Non vedo l'ora di leggere per bene anche i prossimi capitoli! bravissima, continua così!

20/01/12, ore 19:46

ciao!
la tua storia mi sta piacendo molto, anche se per ora è di un solo capitolo.. scrivi anche molto bene, ti faccio i miei complimenti :)
e ammetto che hai messo la mia curiosità nel sacco, non vedo l'ora di sapere cosa succederà xD
mi piace molto la nuova amica di Zelda, è bello che non sia sempre sola da qualche parte a pensare al suo ultimo sogno catastrofico...
aspetto con ansia i nuovi capitoli!

P.S. probabilmente non recensirò tutti i capitoli, soffro della sindrome del nato stanco, ma continuerò a leggere, tranquilla :)