The best damn thing that my eyes have ever seen.
di underaheavycloud

02/09/14, ore 11:09

ciao underaheavycloud!
sto piangendo
non ci credo ancora che la storia sia finita
E bellissima
Non capisco perchè la gente non abbia recensito
tu hai scritto questa fan fiction un po' di anni fa e io l'ho letto il 02/09/2014
se una cosa è fatta bene allora viene apprezzata in futuro come il tuo racconto
sei una bravissima scrittrice
non smettere mai di scrivere
non tutti hanno il dono di saper scrivere
sei molto fortuna
tienitelo stretto non fartelo scappare
ti mando un abbraccio virtuale

26/01/12, ore 16:57

Noooooooooo anche questa è finita!!!!!!!!!! Ma perchè in questo periodo finiscono tutti le ff?? vvb comunque questo capitolo è fantastico e nail è troppo dolce, a presto Cilyan

25/01/12, ore 21:14

Bello questo capitolo!!!! Alla fine nail ce l'ha fatta!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! A presto, Cilyan <3
(non avrò messo troppi !! xdxd)

24/01/12, ore 22:40

Wow sn sconvolta in senso positivo naturalmente :) sei davvero brava questa storia ti coinvolge ora sn triste anche io x lia :( nn vedo l'ora di sapere cm continua a presto kisses

23/01/12, ore 21:10

non puoi finire così, mi lasci sulle spine, loro due sono così carini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

19/01/12, ore 22:23

Ti recensisco io. Perchè sei qualcosa di meraviglioso nello scrivere, e dico davvero. Inoltre, io amo Niall.. Come dire è la sorta di 'il Mio preferito' fra quelle 5 carote :D LOL!
In ogni caso sei davvero bravissima, e scrivi in modo dettagliato. Non capisco perchè FF che non meritano, vengano recensite da un botto di persone, e invece FF come questa, che sono fatte bene, ne hanno molte meno! .-.'' Mah!
Comunque ancora complimenti *--* Sei bravissimaaa! :DD
Aspetto il continuo, e se vuoi leggi anche la mia :D Vai sul mio profilo, e l'ultima che ho scritto, è 'His blue eyes' è anche quella su Niall :))
Ciaaao! :D