Il Giglio Nero;
di Ellies

29/06/12, ore 16:19

Oh ciuelo, cerchiamo di trovare altre parole oltre "Accipigna è una meraviglia" per commentare questa asddffgdsds *w* ff.
Abbiamo capito che le nostre coppie sono proprio opposte (e no, non sono un'eretica v.v Al e Scorpius stanno bene insieme) quindi, se già con la Lorcal mi avevi stupita, con questa mi stupisci ancora di più, nonostante io tifi (squadre di calcio, alè) per James/Lily.
Ma il punto è che non avevo mai pensato che potesse esserci spazio per Lily e Sirius, tutti siamo abituati a vederla o con James o con Piton (.-.) e quindi prima di tutto, complimenti.
Seeecondo, mi piace un sacco come scrivi! E' tutto sempre così corretto e scorrevole, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e poi ad un certo punto arriva il pezzo:
Dopo qualche istante, nessuno dei due seppe dire se erano passati minuti o secondi, Sirius lasciò la mano di Lily.
E la mia faccia era tipo: COSA?
Ma ammetto che mi hai stregato donna, vado al secondo capitolo :3

Zum.

25/04/12, ore 18:05

So che l'avevo promessa due giorni fa, ma capiscimi, domani ho l'interrogazione di Italiano con una prof più zocco*a della Umbridge.
Llalalalalalallalalalallalalalalalalalalal, è per questo che sto commentando ora. Sto impazzendo. Preparati a scleri forti!
Il capitolo me gusta mucho, e vorrei essere io al posto di quella Jo lì.
asdfghjkasdfghj
Hai detto che è Sirius\\Lily Sirius\\Remus, vero??
Voglio un po' di Wolfstar, ne ho bisogno.
Ti prego. In più voglio scene hhhard. Lo so che il raiting è Arancione, ma prima o poi dovrà accadere. Muahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhhhahah. (Ti ricordi la parte riguardo gli scleri?)
Ti saluto, cara. Non posso reggere una recensione più lunga oggi. Magari te ne farò una terza, chissà!
Lovvvve ya <3
(LEGGI THG!)<3

Effs
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 07:49 pm)

13/01/12, ore 15:56

Weilà (WTF?!), finalmente l'hai pubblicata. Eheh.
Tu sai già cosa ne penso, ma te lo dirò nuovamente, tanto per fartelo entrare bene in quella testolina potteriana che ti ritrovi.
Allora, nonostante mi piaccia la coppia James\Lily, penso che le Lily\Sirius non siano poi così malaccio. Alla fine, quello che piace a me delle Lily\James lunghe è la presenza magnifica, spettacolare, soprannaturale, divina e stupefacente di Sirius, quindi se c'è lui sono felice e contenta. LOOL. Voglio dire, Sirus è proprio un figo! Perchè non metti delle immagini per farci vedere come ti immagini i personaggi? Io adoro quando le autrici lo fanno perchè mi fa immaginare alla prefezione le vicende. Sì, penso che dovresti farlo :)
In ogni caso, Sirius è proprio un figo. Anzi, è un Figo! E' il Figo per antonomasia. E' l'apoteosi della figherraggine! No? Sì!
Simpatici e amabili excursus su Sirius. Beh, lui si merita questo ed altro solo per il suo apetto da orgasmo (posso dirlo o è considerato un Termine Volgare?). Non ti pare? Voglio vedere come te lo immaginiiiiiiiii!
Ok, ritorniamo alla fic che devo farti notare qulche cosuccia :)

"bellezze che si potevano trovare sui giornalini Babbani che, misteriosamente, giravano tra i ragazzi del settimo anno di Grifondoro."

Oh, dai, vuoi davvero farmi credere che i cari Corvonero, i leali Tassorosso e i subdoli Serpeverde siano immuni a certe sbandate di ormoni? LOL Capisco che Grifondoro sia Grifondoro e capisco perfettamente anche che i Malandrini siano i Malandrini, ma scommetto che anche le altre caso hanno elementi almeno un po' virili e interessati a certe letture intellettuali come Playboy o cose varie xD Ahah, questa era solo una riflessione personale, non una critica ;D

"Ciò che la caratterizzava era il suo carattere strambo"

Caratterizzava e carattere mi sa tanto di ripetizione. Invece di 'caratterizzare' potresti usare 'contrassegnare', 'distinguere'.. :D

Aveva un aspetto vagamente misterioso, e aveva quell’aria trasandata che si portava addosso in qualunque momento della giornata, e che provocava urletti isterici nelle ragazzine che lo vedevano passare.

Allora, secondo il mio modestissimo parere, starebbe meglio "Aveva un aspetto vagamente misterioso e quell'aria trasandata che si portava addosso in qualsiasi momento, che provocava..". Non c'è alcun bisogno della prima virgola nè tantomeno vi è la necessità di ripetere il verbo, considerato che è il medesimo, e la 'e' prima della relatina non sta a dir niente lì.

"sempre presente in ogni momento"

'Sempre' e 'in ogni momento' vogliono dire esattamente la stessa cosa.

"(e perché no, in qualche caso anche maschile)"

Quindi posso già pregustare una Wolfstar? Dio, quanto mi piace questo nome. Shipperei Remus e Sirius solo per il nome figherrimoche ha la loro coppia. (Piccola digressione, dato che so che anche tu ami Glee. La stessa cosa vale per Finn e Puck, che sarebbero 'Fuck'. LOL)

"Lui che era sempre così sicuro di se, forte, era terribilmente insicuro."

Sempre scondo il mio opinabile parere, ci starebbe bene un 'ora' o un 'adesso' oppure un 'in realtà', tanto per far sentire il distacco e la differenza di stato d'animo. Anche perchè è come se dicessi "Effy, che era stupida, era intelligente". Insomma, o sono stupida, o sono intelligente, no? (Stupida)

"Ma Sirius Black doveva.."

Mi sono accorta che usi spesso 'ma', quasi sempre.. Boh, c'è anche 'però' o 'eppure'.

Bene, le pseudo-critiche (nono sono vere critiche, sono solo osservazione che ti potrebbero servire e che potrei certamente ignorare!) sono terminate. Non ho alcuna intenzione di mettere la bandierina bianca quel qualche sciocchezuola da quattro zellini.

Ti faccio i miei complimenti perchè come inizio non c'è davvero male. La metto tra le preferite in questo precisissimo istante.
Un bacione, bella.

Effy

13/01/12, ore 15:13

Alloooora. Togliendo il fatto che già l'avessi letta non posso che ripeterti: Stupenda.
No davvero, la adoro tropppppo e lo sai :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo . (Che bello essere presente nei rigraziamenti , anche se sai che per me è fhjdkghre leggere i tuoi scritti **)

Vabbè come al solito non so cosa scrivere nelle recensioni, quindi termino qui. :3