Le relazioni pericolose
di Bethesda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/15, ore 12:05

Ho letto questa ff a distanza di anni dalla sua pubblicazione e devo dire di averla trovata piacevole, leggera e anche fedele ai personaggi di Toriyama. Non capisco davvero perché tu non abbia scritto nessun altro testo su di loro. Mi farebbe piacere leggere altro su di loro scritto di tuo pugno.

12/11/12, ore 21:26

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato. Molto carina e, per essere un argomento molto trattato, anche originale. L'ho trovata piacevolissima da leggere e scorrevole, per questo volevo farti i miei complimenti.
Un saluto,
Sophya.

20/08/12, ore 01:03

Certo che ci hai fatto proprio penare!!!!
Io leggero e sbuffavo perché non arrivavano mai al dunque... però sono stati veramente carini!
Mai pensato di fare una shot sulla lascita di Trunx o sulla gravidanza di Bulma?
Baci!!!!

06/07/12, ore 16:12

Fantastica storia!mi ha rapito totalmente!spero tanto che ne scriverai un'altra ;)

02/07/12, ore 22:24

ciao, recensisco qui dopo aver letto tutti e nove i capitoli. ^^ è stata una lettura davvero piacevole. adoro quei due. questa tua fanfiction è originale sotto il punto di vista dello svolgimento dei fatti, hai speso più tempo per raccontare il prima e non il dopo del loro incontro a letto. non so che dirti, tutta la stesura del teso è chiara, hai usato le parole giuste senza perderti in insignificanti dettagli, ma descrivendo bene le scene e i loro momenti, e hai dato corpo ai loro pensieri in un modo molto veritiero, intendo sembra proprio che i loro pensieri siano veri e propri dialoghi. adoro il fatto che hai dato rilievo a questi due personaggi molto più singolarmente, più come uniche unità fini a se, prima che come coppia. il tipico dialogo con chichi, presente in moltissime fanfiction, qui è risultato diverso, nonostante io odi quel passaggio (nn mi piace molto chichi, non me ne voglia nessuno ^^ ) sei stata originale, un dialogo un po' più intimo ma con quell'ingenuità che spesso il personaggio di chichi non ha in quanto considerato adulto e maturo. vedere Bulma malata e un Vegeta in un certo senso premuroso è stato fantastico te lo giuro, spesso me lo sono immaginato un momento così fra quei due, e hai dato corpo a quest'idea in modo eccellente. davvero ahahah, e la scena di lui che prende il dottore, beh, è a dir poco magnifica, proprio da Vegeta. ^^ il finale è magnifico, mi piace quel velo di "segreto" che c'è... bello sapere che quei due la fanno in barba agli altri, soprattutto a quella ficcanaso ( a cui voglio molto bene) della mamma di Bulma. un finale magnifico, che mi fa sorridere. davvero una bellissima fanfiction. ottima davvero, ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, mi dispiace ma preferivo fare tutto così, ma se vuoi dirmi un capito in particolare lo recensirò con molta gioia. sei davvero brava. spero di leggerne presto un altra, ahaha frugando nel sito me ne capiterà qualcuna ^^ grazie mille per questa bellissima storia, mi hai regalato dei bei minuti, grazie, un po' di serenità. =) grazie. a presto .. p.s. hai facebook? scs ciaooo! buone vacanze

24/03/12, ore 20:18

Un finale degno di essere chiamato tale !! Complimenti davvero, è stata bellim questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere altra tua fan fiction !! Sei veramente bravissima: visto ch la storia è finita ti ringrazio davvero tanto per averla scritta, era fantastica! :D Continua a scivere mi raccomando, sei troppo brava per non continuare!
Ti saluto tantissimo! Purtroppo la fiction è già finita !! D':
Tantissimi baci e complimenti per l'ultima voltaaa! <3
A_Classic_GiRl !! =)

24/03/12, ore 19:59

Stiamo arrivando al gran finale !! Già mi pregusto il momento.. Volevo chiederti acusa se certe volte trovi errori nelle mie recensioni, ma purtroppo devo usare semre il cellulare, che ti giuro volerei volentieri! Io clicco una lettera e lui ne mette un'altra! >.< Bel capitolo comunque! Al prossimo capitolo, purtroppo l'ultimo! D':
p.s. Bulma cederà, è impossibile resistere a Vegeta! *.*
baciiii A_Classic_GiRl !!

24/03/12, ore 19:51

La vuole in forma al più presto!! ;) Hehehe *risata da ebete alla Goku*.. Che carino il nostro Veggy, ha chiamato (meglio dire rapito che chiamato xD) un dottore solo per poter far guarire lasua dolce ed ammalata Bulma. Brava, anche questo è un ottimo capitolo, scorrevole e grammaticamente esatto. Ti faccio ancora i miei complimenti Bethesda !!
Sono diventata una tua ammiratricee xD ! Bulma guarisci presto, voglio sapere cosa succede!
Al prossimo capitolo !! E comunque non potresti mai deludere le aspettativedei tuoi lettori e dei tuoi recensori: diventi sempre più brava ad ogni capitolo! Se all'inizio eri già bravissima immaginati ora come sei dventata.. =)
Baciii A_Classic_GiRl !!
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 08:04 pm)

24/03/12, ore 19:24

Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto molto molto.. purtroppo manca poco alla fine :( ! Il nostro carissimo (nonchè bellissimo, fortissimo, e chi più ne ha più ne metta! xD ) si stà sciogliendo, anche se di poco poco !! :) Che teeeneeerooo! *.* Lo adoro sempre di più! Me la immaginavo la scena della maglietta bagnata, hahahha! Povera Bulma, ci mancava solo la febbre !!
Tantissimi complimenti e bacioni ad una autrice bravissima!
A_Classic_GiRl !! <3

24/03/12, ore 18:54

<"Ciao mamm.." venne scacciato in malo modo dalla donna che aveva percepito aria di notizie succulente e pendeva dalle labbra di Bulma, che non fece in tempo a salutare il bambino che si allontanò rapido da quel luogo ricco di ferormoni> ...
Te lo giuro sono morta dalle risate, hahahahaha !! È stata una scena leggendaria, veramente! Non finivo più di ridere!! :'D
Un altro capitolo stracolmo di perfezione cara! ;) Sei veramente bravissima!
Al prossimo capitolo !! Tanti bacioniiii <3
A_Classic_GiRl !!

24/03/12, ore 18:44

Hahahahahaha !! Ho provato ad immaginarmi la scena di Bulma che fà il bagno e di Vegeta quando entra nella stanza.. Sono scoppiata dalle risate !! :D Povera Bulma però, che crudeltà hai avuto! xD Se c'ero io al posto di Bulma, non avrei mai rifiutato il "generoso" aiuto di Vegeta.. sarebbe stato impossibile! Beata lei! *.* Comunque ottimo capitolo, come gli scorsi del resto! Non riesco più a smettere dileggere, e dire che dovrei prepararmi per partire.. Non ce la faccio è più forte di me! Bravissimissima..! A_Classic_GiRl !!

24/03/12, ore 18:31

Oooo, mi piace veramente troppo il modo in cui scrivi! Soprattutto la scena del bacio, è stata veramente divina! Non vedo lora di leggere i prossimi capitoliiii :D E poi mipiace questo Veeta intraprendente! Hahahaahahaha ! Ma se per Bulma da qui in poi non sarà facile, nemmeno per lui lo sarà secondo me !! Capitolo sempre perfetto, come sempre del resto, no ?!?! continua cosi, brava! alla prossima, continua così, brava !! <3 A_Classic_GiRl !!

24/03/12, ore 18:19

Si si, lo confermo! Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di piu, anhe se sono solo al secondo! Ogni tuo capitolo è a dir poco perfetto: scrivi veramente molto bene, confermo anche questo !! u.u In effetti Bulma non doveva mancargli di rispetto (secondo lui) in quel modo, però che ci vogliamo fare: è il suo carattere, non ci possiamo fare niente! Ma in fin dei conti è per questo che ci piace tanto Bulma suppongo: la testardaggine, l'orgoglio.. È un pò come il nostro caro principe se ci pensiamo; anche se in realtà sono molto diversi!
Ancora bravissima, continua così!!
Tanti baciiiii <3
A_Classic_GiRl !!

24/03/12, ore 18:09

Brava, scrivi in modo corretto e scorrevole, questa fan fiction si dimostrerà bellissima ed interessante secondo me!! Già il primo capitolo mi è piaciuto un sacco! ^^ Che bello.. un'altra Bulma/Vegeta! *.* Io gli adoro in modo incredibilmente ossessivo, certe volte mi faccio paura da sola! xD Bè, ti faccio i miei complimenti e vado a leggere immediatamente il secondo capitolo cara, non vedo l'ora si sapere che cosa succederà! Comunque Vegeta si fà troppi filmini in testa, non è mica il centro del mondo.. -.- (Anche se per me forse un pò lo è, o forse del tutto !!) :) ! Tantissimi baci! A_Classic_GiRl !! <3

16/02/12, ore 21:44

Ciao, cercavo nel fandom qualche storia che raccontasse della nascita della storia tra Bulma e Vegeta e ho trovato anche la tua. Dai primissimi capitolo mi ha subito colpita e, in poco tempo, l'ho letta tutta. Devo dire che mi ha preso subito, ero curiosa di sapere cos'avresti "inventato" per colmare la lacuna lasciata su di loro. La tua idea mi è piaciuta... L'influenza, lui che si preoccupa per lei e il modo in cui porta il medico in casa mi hanno fatto davvero divertire... Quel pezzo è stato il mio preferito! Sinceramente mi aspettavo ancora qualcosa in più, ma stai tranquilla che la storia è perfetta così com'è. Spero di rileggerti ancora e ti faccio ancora i complimenti per questa fic.

Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]