Ragione o Sentimento?
di Lyra Lancaster

Dio... mi piace tantissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non avevo mai considerato Vergil più di tanto nel corso evolutivo della saga dei videogiochi, forse perchè sempre oscurato da Dante (povero Verge ç___ç) comunque il fatto che Nero possa essere suo figlio lo lessi anche io e ce lo vedo proprio come suo erede illeggittimo, secondo me anche a Vergil piaceva spassarsela hahahaha forse sotto quella scorza dura (e figa) c'è rimasto un briciolo di amore. Chi lo sa... a presto! ;)

Ho appena trovato la tua fiction e mi appresto subito a recensirla.
Beh, che dire, ho letto anche io quest'ipotesi su Wikipedia e beh, ci si può "ricamare" su questa vicenda, come hai fatto tu.
Perdonami se commento solo all'ultimo capitolo, ma li ho letti tutti in circa quindici minuti e recensisco di colpo.
Non appena ho letto alla cecità della ragazza, mi è subito venuto alla mente il giovane Matt Murdock che perde la vista (perdona la digressione, sarà per il fatto che gioco a Marvel vs Capcom 3 o perché adoro proprio i fumetti Marvel a prescindere, ma l'associazione è stata repentina) e questo piccolo dettaglio secondo me potrebbe rilevarsi molto suggestivo per dopo.
Nessun errore ortografico o grammaticale devo ammetterlo e ne sono contentissima.
E l'idea di un Vergil rapitore sì, ce lo vedo proprio, altroché.
Non vedo l'ora di leggere un tuo prosieguo perché mi hai molto incuriosita.
Starei ancora di più a fastidiarti con la mia lunga recensione, ma mio fratello mi sta letteralmente strappando la tastiera dalle mani, quindi ti saluto e confido in un tuo aggiornamento molto presto, alla prossima!

16/01/12, ore 20:36

Tutti i genitori se leggessero le avventure delle figliole con i gemellini Sparda rimarrebbero O_O""
XD certo che ora è al sicuro... Cioè, sarebbe più al sicuro in mezzo ad un gruppo di demoni affamati ma, cosa vuoi, mica si può avere tutto dalla vita! :D
Si, l'ho letto anch'io, ma Nero NON può essere il figlio di Vergil, ne sono sicurissima! è.é

13/01/12, ore 00:38

Oddio oddio oddio…dimmi che non è un sogno…dimmi che…bhe…non dirmi niente.È bellissima questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo…non sto più nella pella…continua ti prego…non abbandonare questa storia!!!!!!