Giù le maschere.
di Tony Porky

L'ho trovata carinissima!! Mi è piaciuta la reazione contenuta di entrambi, per quanto triste ed amara, e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai reso bene l'idea di questa loro profonda amicizia, un legame unico. Ho trovato la fic scorrevole, semplice e con quella nota di malinconia che non guasta mai e il finale lascia pensare che non finirà così e Jude non lo abbandonerà...Sì, insomma, mi è piaciuta tutta! :D
Bacii!!

Mi è piaciuta un sacco, davvero!! *^* Sei stata bravissima, complimenti :DD Spero scriverai ancora su questa coppia e..Benvenuta nel fandom :DDD

Oddio, intanto dimmi,cos'è questa storia dell'ultima volta??? D: non mi dire che il film appena uscito era il terzo di una trilogia e non ne faranno più, ti prego!! :O Judsie!!! D':
------
Angolo recensione seria
Ohmmioddio,che bellina!! Che tenero Rob con l'umore più a terra dei suoi piedi!! E Judsie che si mette a piangere e fanno per l'ultima volta le loro battute preferite!! Checcuccioliamorosiglicemicosi!!! X3
E approvo l'improvvisazione sul ''castello di carte'' di Robert :D
Normalmente non mi piacciono le cose troppo drammatiche (infatti al cinema mi stavo mettendo a piangere nella parte della caduta di Holmes al ballo ç_ç) ma questa è scritta così bene e piace alla mia mentora delle Robert/Jude quindi non potevo non leggere questa tua opera ;) e vedo che ne è valsa la pena! Complimenti! ^^