Specialists
di Flygirl2

25/02/12, ore 12:22

Ciao,sono ufficialmente da oggi una tua fan. L a storia mi ha preso via via sempre di più,e questo nel giro di due ore circa,cioè il tempo che ho impiegato a leggerla tutta.Sei passata dalle "seguite" per l'interesse provato fin da subito, alle "preferite",per la voglia di non smettere più di leggere. Ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo aggiornamento. A presto.

25/02/12, ore 10:15

wow wow wow... letta tutta d'un fiato la tia storia e la ADORO letteralmente! Avvincente, divertente e molto scorrevole... Mi piace!!!

Che s***** quella scrittrice che ti ha risp così!

24/02/12, ore 21:51

Ciaooo! :) Bellissimo questo capitolo. Bella che fa amicizia con AJ, AJ che chiede di lei per tutta la settimana, e il tono di Edward che sembra mostrare un pizzico di gelosia...sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. Baci,Fede

20/02/12, ore 12:28

Mamma mia che capitolooooooooooooooooooo!!!! @_________@
Oddio santissimo... ho il fiatone... e i miei ormoni stanno ballando la macarena, sappilo! O.O
Sarà la gravidanza (tra l'altro appena scoperta!!!! quindi immagina come sto!!) o non so che cazzarola è, ma questo capitolo mi ha fatto schizzare come una matta!!! Scusi infermiera, avrei bisogno di un pò di ossigeno, grazie!!!
Da quando ho premuto play ed è partita la canzone, ho capito che sarebbe stato un capitolo molto, molto e aggiungerei molto interessante... Sti due mi faranno impazzire sempre di più...
Quanta passione, quanta malizia, quanto eros, quanto TUTTO!!!
B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.!!!!!!!!!!!
Hai perfettamente descritto una scena di sesso, senza dover scendere nei particolari o in inutili volgarità e ti assicuro che questo capitolo sarebbe in grado di eccitare anche un tombino!!! ahahahahaahahahah
Bene.... vado a calmare i miei bollenti spiriti altrove...
A presto...

ps: "poi quando l'altra sua mano mi si posa sul costato, appena sopra la vita, decido: io quest'uomo lo violento, sì."
STANDING OVATION PER BELLA!!!!!

20/02/12, ore 12:20

Posso dirlo: FINALMENTE!!..*me saltella felice*! Devo precisare che nn adoro le storie dove già dall'inizio c'è del sesso...ma qui l'ho sperato dal primo momento, perchè sei stata cosi brava a far trasparie l'elettricità che hanno quei due,fin dal  dal primo capitolo, anche qnd lui era CULLEN-STRONZO! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, riusciranno a tenere a freno i bollenti spiriti tra le corsie degli ospedali?

Baci

20/02/12, ore 11:33

Capitolo molto apprezzato, specialmente il finale e la "storia" dell'ossigeno.
Mi chiedo perchè non hai fatto dire a Bella del suo primo intervento in solitaria, ma forse a pensarci bene hai fatto bene ci sarà un momento più "adatto" per parlarne.
Divertente la parte al Jacob quando parlano dei Cullen i n particolar modo di Emmett.
ciaoo a presto spero.

20/02/12, ore 08:18

Ciao cara, bellissimo chappy, ci vuole ogni tanto uno stacco dalla tensione dei due dottori. Anche se qui la tensione "sessuale" è stata ampiamente scaricata. Mi piace sempre di più il rapporto che stanno instaurando e tu come al solito sei bravissima!!! Aspetto il prox chappy. Un bacio

19/02/12, ore 23:22

Ciao, ho finito ora di leggere tutta la tua FF, e beh, è spettacolare! Questo intreccio con Grey's Anatomy sta riuscendo proprio bene e i due protagonisti sono fantastici. Scrivi molto bene e la trama è strutturata e dettagliata senza risultare pesante o troppo prolissa. Pensi di scrivere anche un pov Edward? Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!!!

19/02/12, ore 22:29

Stupendo questo capitolo... :D Sono meravigliosi insieme..! Non vedo l'ora di vedere come va avanti tra il Capo e la Dottoressa xD Baci,Fede

19/02/12, ore 18:59

CHE BELLO QUESTO CAPITOLO, STUPENDO, SCRITTO BENE E CON TANTO SENTIMENTO BRAVA , QUANDO HO FINITO DI LEGGERE HO ESCLAMATO "CHE BELLO!!!" E MI SONO SENTITA SU UNA NUVOLETTA ROSA, SPERO CHE CONTINUI A FARMI STARE SU QUESTA NUVOLETTA..... UN SALUTO E A PRESTO SMAKKKKK ^_______^

13/02/12, ore 13:03

uh-uh... Capitolo ricco di avvenimenti... Mamma mia... Sembrava di correre la maratona!!!
Bene... quindi Edward è tornato ad essere a tutti gli effetti il superiore di Bella... bene bene... questa cosa mi piace particolarmente perchè vuol dire che lo avrà spesso intorno... e che potrebbero esserci numerosi e imprevedibili incontri del terzo tipo... bene!!! FANTASTICO!!! xD
Comunque... è chiaro che si piacciono, che sono attratti fortemente e che non vedono l'ora di strapparsi i vestiti di dosso.... e io direi di farglieli strappare eccome...!!! Questo loro segreto mi piace, eccome se mi piace anche se un dubbio mi sorge spontaneo: con una vicina come Alice, per quanto tempo questo segreto rimarrà tale???? Ne vedremo delle belle... ne sono sempre più convinta!!!
A presto...
Chiara...

13/02/12, ore 11:00

Wow...che capitolo..e devo dire..FINALMENTE, qst due si stanno dando una svegliata! A parte il loro inteccio amoroso, mi è piaciuto molto la storia dei Jak..., veramente toccante, qst ha fatto capire che nelle corsie degli ospedali, non ci sono solo ammalati, ma pima di tutto le loro  storie che ti travolgono! Cmq per il tuo episodio, ti dico, non pensare a nessuno e segui la tua strada...se il capitolo nn sarà un granchè saremo noi lettrici a giudicare...

A presto

PS: se per caso ti bannassero(cosa che nn accadrà)  fammi sapere, ti darò il mio indirizzo e-mail, xkè io voglio sapere come andrà a finire!

13/02/12, ore 09:13

Questa ff mi piace sempte più. Mi piace (tanto per ripetermi) come gestisci i vari personaggi e come stai portando avanti la trama. Noto una vaga somiglianza con i vari telefilm ambientati negli ospedali, ma solo a livello scenico su cui non c'è niente da dire.
ciao a presto

11/02/12, ore 18:53

rimasta a bocca aperta!!ogni volta rimango felicemente sorpresa dai tuoi magnifici colpi di scena.bella è eccezionale,edward un perfetto mix di stronzaggine(in senso buono) e sensibilità.mi mancava da morire all inizio capitolo,avevo paura non ci fosse...appena è entrato in scena .....fuochi d artificio!!!!non smettero di sostenere te e questa storia,la trovo stupenda.complimenti per la parte "medica",interessante e non stanca mai.riesci a dosare alla perfezione la sfera lavoro e quella amorosa!un abbraccio

11/02/12, ore 14:45

ciao, ho scoperto solo eri la tua storia...e devo dire che è fantastica ho letto tutte e 4 cap. d'un fiato devo farti i miei complimenti, scrivi d'avvero bene...mi spiace x le tue disavventure, non so come funziona per scrivere e postare le storie su EFF...tanti si appoggiano a delle bete magari poi cercatene una o se voi per leggere e correggere i capitoli ti posso dare una mano...qualunque cosa deciderai non abbandonare la storia mi piace davvero tanto...