Specialists
di Flygirl2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/12, ore 11:37

Ciao...
Ho appena finito di leggere questi primi due capitoli e sai cosa ne penso? che è uno spettacolo!
Sono stata completamente rapita dai personaggi, dagli eventi, da tutto.
E tu sei brava davvero. Mi piace un sacco come scrivi e soprattutto complimenti per la precisione nei termini medici! Sei un medico per caso??? No perchè altrimenti ancora più complimenti sono d'obbligo!!
Ok questi due già mi hanno mandato il cervello in pappa... sono splendidi...
A presto col nuovo capitolo...
Chiara

20/01/12, ore 10:41

Oh mio DIO!!!! Mi sono innamorata di qst storia per non parlare del bel dottore... Il capitolo è stato fantastico, anche gli altri personaggi, rendono la storia perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bisgogna vedere come si comporteranno qst due sul posto di lavoro! A presto e complimenti

13/01/12, ore 20:15

Ciao! Da questo capitolo la storia sembra promettere bene, credo proprio la seguirò attentamente! Hai una buona padronanza del linguaggio medico (studio Medicina, tutto questo mi è abbastanza familiare, non ultimo il discorso sulla frustrazione degli infermieri per colpa dei medici!): hai anche tu conoscenze scientifiche a riguardo o sei semplicemente ben documentata? La mia è pura curiosità, non sentirti giudicata o controllata a vista, soprattutto perchè alla mia laurea ancora ce ne manca! Ancora complimenti, mi piace lo stile che hai scelto! Alla prossima :)

13/01/12, ore 18:30

Troppo, Troppo, Troppo carino...Qst capitolo mi ha coinvolto dalle prime parole... Già adoro il dottor.(stronzo) Cullen e non vedo l'ora di appassionarmi ancora di più a qst due! Complimenti x la lunghezza del capitolo! A presto

13/01/12, ore 18:15

Devo dire che mi incuriosisce la storia. Credo che l'ispirazione sia stata presa da Grey's Anatomy (telefilm che adoro). Aspetto il prossimo capitolo per vedere come finirà la partita a biliardo.

13/01/12, ore 17:22

ciao wow devo dire che la tua storia lo trovata veramene interessante, secondo me edward si comporta così come direbbe bella "stronzo" non solo di aiutarla di non perdere il controllo in situazioni quando un paziente rischia molto ma secondo me è attrato da lei.....spero di aver ragione cmq spero che lo continui presto ciao ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]