The black scream
di Elen91

07/02/12, ore 19:47

Incredibile come in così poche parole tu sia riuscita a farmi emozionare. Brava.

18/01/12, ore 09:47

La tua fanfic non era passata inossevata, Elen, l'avevo già spulciata. Ho preferito aspettare a recensirla, perché, a fronte di quello che stava avvenendo nella serie, leggerla mi ha fatto star male. Perché, mi ha fatto ricordare il vecchio Tyler, quello che faceva un danno dietro l'altro, che rovinava sempre tutto. E' questa la cosa che mi sta dando più fastidio di tutta questa storia di Klaus. La maturazione di Tyler sta andando dritta a farsi benedire, da quando quel mostruoso essere ci ha messo le sue zampacce! E adesso sta facendo la stessa cosa anche con Caroline! Se ci sarà anche per lei una regressione c'è solo da sperare che, trovandosi entrambi in fase 'regressiva', per così dire, ma essendo ancora molto innamorati  (perché Tyler e Caroline lo sono, porca miseria, lo sono ancora!!!), riescano a trovare un modo per tirarsi fuori dal pozzo senza fondo in cui Klaus li sta trascinando!
Questa nuova ondata di entusiasmo per Klaroline mi fa venire soltanto il voltastomaco...
Grazie ancora per i complimenti alla mia drabble, e bravissima!

16/01/12, ore 09:42

Solitamente io non shippo Caroline/Tyler.
Oh, sia chiaro, non perché non mi piacciono, eh! Ma perché... boh, non li shippo e basta. Sono una bella coppia, stanno bene insieme, non c'è nulla da dire, ma... Non mi emozionano. Sono onesta.
Cucciola, sai che lo sono, e non ti mentirò.
Sinceramente, considerata la conclusione della 3x11, preferisco molto di più Caroline/Klaus, ma sono gusti personali, e ognuno scrive ciò che più crede. Perché è questo che si dovrebbe fare: scrivere di ciò che si ama.
A parte questa premessa, non posso non dire che questa shot ( benchè fuori dai miei gusti ) è scritta veramente, veramente bene. E' carica di emozioni e sentimenti, e racchiude in sé un momento specifico molto, molto, molto importante per lo sviluppo del rapporto tra Caroline e Tyler. Mi è dispiaciuto molto per loro, questo sì, lo confesso. Già quando Klaus ha lasciato a Tyler "libero arbitrio" la cosa mi puzzava. Non avrebbe lasciato perdere così in fretta, c'era sotto il trucco. E il trucco era proprio questo: Tyler "sente il bisogno" di dimostrare a Klaus di essere leale. A scapito di Caroline. E questo mi fa molto dispiacere, perché alla fine non è affatto colpa sua. E nemmeno di klaus, a pensarci bene, non ha "asservito" Ty volontariamente, anche se sfrutta tutto questo a proprio vantaggio, è ovvio.
Hai colto nel segno il momento di quella notte.
E mi è piaciuto tantissimo**
Complimenti, cucciola**
Se dovessi partorire qualche altra cosuccia di poco conto, come questa robetta qui ( sì, ma chi ti crede che è robuccia di poco conto!!!! ma dai!!! ù.ù ) tu pubblicala, la leggo io, la leggo io!!! e decine di altre lettrici ù.ù XDXDXD per la nostra comune gioia **
D'accordo?:3
Alla prossima**
Tivibi**
Bacioni**
Milù**

15/01/12, ore 09:42

No, cancellarla no. In ogni caso, anche se non piace, tu non devi cancellare ciò che hai scritto e pubblicato. Ciò a cui vuoi bene, e fidati, si vede che tieni molto alla shot.
E' scritta molto bene, delicata, triste, devastante.
E' Tyler in tutta la sua disperazione. E, ultimamente, trovo molto difficile riuscirlo a caratterizzare: sembra avere una doppia personalità, l'una che contraddice l'altra.
Ho pianto in quella scena. Ha segnato una crepa profonda fra Caroline e Tyler.
E, nonostante con Klaus sia carina, io esigo il vecchio Forwood. La Plec ce lo deve, e cavolo!
Ancora tanti complimenti. Ah, il titolo, è stupedo!
S.

14/01/12, ore 03:43

Robetta da poco? Ok tesoro perdonami ma non stai bene, prendi un'aspirina che la febbre ti fà pensare cose britte :)
Questa storia è bellissima, hai descritto al meglio un momento drammatico e x me devastAnte...
Per pco nn piangevo quando l'ho visto.
Sei una sorpresa continua e adoro tutto quello che la tua testolina partorisce xD
Mi dispiace molto per Tyler e Caroline ma sai una cosa? Oggi, vedendo la puntata sono rimasta piacevolmente stupita dal rapporto Caroline/Klaus....li vedo bene insieme...e il regalino lasciato dall'ibrido mi fa sperare in un futuro per loro.
Bravissima,so che ormai ti stò molestando con le mie recensioni,ma credimi, stimo moltissimo il tuo lavoro.
Con affetto ti mando un grosso bacio

13/01/12, ore 23:42

ma sei ispiratissima! la poesia di Lorca si adatta divinamente, e questa scena...è stata tremenda, l'ho vista oggi, due volte! l'hai colta nel profondo, Tyler davvero non avrebbe mai distrutto la sua speranza di felicità con la fantastica Caroline, che paga la sua troppa disponibilità a comprendere gli errori degli altri, perdonare, e offrire seconde possibilità. lui non si può proprio dire colpevole, perchè non ha mai scelto, però se non la mente, è stato il braccio che ha colpito..ora pensa che non potrà mai cancellare questo gesto "da mostro", ma chissà...noi speriamo! baci!

13/01/12, ore 20:41

Ahhhhhhh :) mi piace mi piace mi piace! È inutile che ti dice che è scritta bene e che il contentuto è fantastico... Rischierei di essere davvero ripetitiva! Sei brava e descrivi le loro sensazioni benissimo! Anche io adoro Tyler e Caroline, sono così... Pucciosi insieme :) Alla prossima. *Sen

13/01/12, ore 19:50

Eccomi qua carissima..
Premetto che ancora non ho visto la puntata,ma ho letto svariati spoiler sulla puntata,sn un delfino curioso hihihihi!
Ti dico solo una cosa una shot breve ma intensa,scritta meravigliosamente!
Sai come la penso sulla tua insicurezza e ne approfitto per ringraziarti per la tua risposta!
Cara Ele questo è un altro piccolo ma stupendo capolavoro!
Bravissima
Un bacione Sofi

13/01/12, ore 17:02

Allora: io non ti sopporto perchè ogni volta scrivi "Sta schifezzina", "sta robetta da poco" MA oH?!!?!? Ma ha riletto quello che hai scritto?
In una decina di righe mi hai fatto venire un magone giuro...
E' scritta benissimo ed è avvincente e molto molto emozionante, esattamente quello che secondo me tyler ha provato nella scena
Brava brava brava
Volta tra la preferite
ps anche tu scrivi shots dopo aver visto capitolo? Anche a me capita: vedo un capitolo rimango 5 minuti a guardara il vuoto e poi SBAM! apro una pagina di word e giù parole e parole...
Ancora bravissima
Un bacione tesoro e a presto!
Ele.

13/01/12, ore 16:34

Io non ti recensisco più se oserai dire/scrivere una frase del genere "questa robetta da poco"
Sei pazza?
è a dir poco stupenda, avevo appena assimilato cos'era successo nella puntata, ed ora mi ritrovo questa FF che mi ha fatto anche scappare una lacrimuccia!
mi dispiace troppo per Care e Ty, erano la mia coppia preferita! (quasi più di Damon ed Elena)
comunque, ritornando alla tua FF, (che se la cancelli ti uccido, è una minaccia) è meravigliosa, e piena dei sentimenti di Tyler ... che mi è sembrato alquanto shockato per aver morso Caroline ....
vabbè, lo lascio nei suoi sensi di colpa (si vede che ora lo detesto?)
occhei, alla prossima!
Baci :*