Look in my eyes
di Momos

06/05/12, ore 23:01

Ok forse è meglio che Alessio sia andato via, Sty non avrebbe potuto viversi la storia al meglio con lui tra i piedi, senza offesa, oddio la fine è lafhbvlahbvl *----* Stavo rotolando dalle risate! P.s: Sto per pubblicare la storia °^°

06/05/12, ore 14:52

Bello bello bello! Finalmente i guai sono spariti e quei due hanno fatto veramente la pace xD Poor Alessio! Mi spiace per lui ma lo fa per il suo bene e ben presto se ne renderà conto! Ancora Complimenti meraviglia! MarsHugs :3

30/04/12, ore 23:07

Ahhahaha oddio che citrulli che sono! Bellissimo capitolo, quant'è bello Jay nella parte dell'angelo custode- cupido di Sty! In effetti ha ragione, Alessio soffrirà tantissimo... Shan che sorride :3 Finalmente, spero, arrivino belle notizie! MarsHugs Sweetie <3

25/04/12, ore 16:43

Quando finirà questo tormento?? Non ce la faccio a vederli così tristi! Giornalisti sempre inopportuni ò__ò Bellissimo capitolo <3

21/04/12, ore 12:54

Bellissimo, come sempre! Che genitori oppressivi, mentre leggevo le loro parole la mia faccia era al contempo schifata e allibita! Altro capitolo triste :( Quando torneranno tutti a sorridere?? Bacioni <3

15/04/12, ore 23:51

questa storia mi piace tanto tanto.
me la sono letta tutta d'un fiato
sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo
un bacione
ciau
Laura.

15/04/12, ore 21:58

Che bel capitolo, triste però davvero Bello! Sono felice che tu abbia aggiornato! Speriamo che il prossimo capitolo arrivi in fretta! MarsHugs anche a te!

16/03/12, ore 17:16

Voglio il prossimo capitolo! Non so come dirti che Amo le tue storie, che trasmetti ogni minima emozione, che quando leggo ogni tua Fic entro in questo mondo che tu rendi così vero.. Aspetta l'ho appena detto :P ahah Sei magnifica! Spero in un tuo nuovo capitolo il prima possibile poichè non riesco a farne a meno! A Presto!

25/02/12, ore 00:18

no no sty..., devi pubblicare altri capitoli!! mio dio... l'ha chiamata amore!!! OMG!!! XD

29/01/12, ore 13:50

bello bello bello bello bello bello bello bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/01/12, ore 22:53

Questa fan fictIon ME GUSTA MUCHO U.U Sei molto brava, continua così :D