Otto metodi per consolarvi dopo una rottura
di __MariMalfoy

13/01/15, ore 22:59

Ahahha questa fan fction mi ha fatto ridere, capisci? Alle 22:52 riesco a ridere e leggere e comprendere! Ahahah sono un'idiota. Però un'idiota molto sexy dentro il pigiama delle WInx di due anni fa. A parte questo, non so di quanto tempo fa è questa fan fiction, so solo che sono arrivata qui per caso, e dato che adoro le cose demenziali, ma alla fine preferisco le cose romantiche (chiamasi 'influenza negativa delle canzoni di cinque scimmie'), sono entrata subito, come un razzo, il coyote (?) sarebbe stato meno veloce di me. Praticamente scusa se questa recensione verrà un casino, ma sto quasi dormendo, ma volevo troppo recensire. Quindi non mi stupisco se alla fine non capisci niente di tutto ciò, scritto senza senso logico. Comunque tutto ciò (scleri, parole a cose e cose del genere) era per dirti che scrivi veramente bene e che se mi chiedessero delle mie fan ficiton preferite direi anche 'Like an extra', perchè anch'io mi sono sentita una 'comparsa', e qualche volta mi sento così tutt'ora, ma quella storia ha fatto uscire fuori sentimenti che io non sapevo di avere.
Ora veramente buona notte perchè cado dal letto con il pc, e se si rompe non è cosa nè buona nè giusta.
Notte (:

30/07/13, ore 11:41

AHAHAHAHAH che genialata!
Davvero, è una cosa originalissima da scrivere :)
Avevo letto la tua long e ho deciso di fare un giretto sulla tua pagina EFP, e non me ne pento!
Un bacio enorme,

-Apple

25/07/13, ore 20:16

AHAHHAHAHAHAH oh mio Dio!! Sono rotolata giù dal letto (come un panda) per le risate! Soprattutto per l' ultimo metodo e in quel momento mia madre mi ha guardata come se dovessimo correre urgentemente in un manicomio! Ops...
Ora, dopo questa cagata di recensione (porca carota ho poco tempo) vado.
Ciau
Fra

07/10/12, ore 20:47

ahahahahahahahahhahahahahahahaahahahahaha :D dio santo sei un genio!!!!!!!!!!!!
è troppo bella questa one shot!!!!!!!!!!
sei bravissima porca caccola (?)!
ma c'è noooo non va bene!!! c'è tu sei troppo brava!!!!!! ahah
comunque riguardo ai tuoi metodi li proverò visto che anche io sono stata una di quelle depresse :D
ahahah complimenti ancora!
continua così!
Non è che ti va, ovviamente solo se ti va, di passare da me!?
certo che non ti costringo ma vorrei avere un tuo parere :3
beh grazie in anticipo!
in caso ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Spero che ti piaccia! e spero che tu passi! ma anche se non lo facessi (wow ragazzi mi sto strabiliando dei miei verbi! ahah) sarei felice lo stesso ;D
grazie ancora!
ora evaporo!
Much love Sofy
ciaoooooooo *puuff*

27/07/12, ore 12:47

Salvee
questa one shot è assolutamente perfetta. In tutti i suoi punti.
Mi piace molto, veramente. E' simpatica, ironica e leggera.
Tu scrivi divinamente e io non ho parole, sul serio.
Complimenti. A presto,
un bacio,
old yellow bricks

08/07/12, ore 17:02

oddio sto morendo dalle risate. sei bravissima. AHAHAHAH li testerò tutti un giorno ahahahaha

09/05/12, ore 21:04

ahahah XD sei troppo forte!
Diciamo che il 2 nn mi conviene molto!!!! preferisco di gran lunga l'8! :D si, lo so sn una pervertita, ma poco poco è! :)

09/02/12, ore 20:24

AHAHAHAHAH
Mammamia ahah
Io gli ho fatti tutti sti medoti.. E lui è davvero tornato da me ahahahah
Veramente :O

Comunque, io punterei al metodo 8, mi sembra quello che meglio aiuti quando ti lasci col tuo ragazzo :'''D

Bè, mi hai strappato una risata ♥

- Marti

04/02/12, ore 12:59

Ahahahahah la cosa più geniale e divertente che abbia mai letto!!
Otto metodi infallibili, li userò non appena ne avrò l'occasione!
N. :D

18/01/12, ore 12:59

Aahhahahah i tuoi metodi sono assolutamente da seguire LOL
Mi piacciono i tuoi metodi :3
Ciao, un bacio.
Nina.

14/01/12, ore 18:16

Tu ogni tanto hai delle fottute uscite che mi fanno morire.
STA OS E' ASSURDAMENTE ASSURDA (?). AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAA.
E' demenziale dalla prima all'ultima parola, ma okay. AHAHHAHAHAHAHA. Stupenda, seriamente, non so che altro dire D:
Cioè, sono morta dalle risate dall'inizio alla fine. Amo il metodo Payne. E' QUELLO CHE USO IO. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA.
Sei una cosa assurda Mari, ma ti mao, yeah buddie :')
Andreea <3

13/01/12, ore 22:43

Partiamo dal fatto che io sono una forever alone (?). No aspetta, che cazzo c'entra questo? Boooh ahahaha xD Allora, amo il metodo 2/Horan con tutto il mio cuore. Ma non lo attuoi mai ahahah xD io sono quella a cui si chiude lo stomaco per colpa di un grandissimo stronzo che... lasciamo perdere oppure giuro che lo vado a cercare e lo percuoto a suon di carote e cucchiai (?) Sono un caso perso, I know LOOOL Invece il metodo 1 è quello che sto usando adesso, se mi escono shot depressive sai qual è il motivo xD Il metodo 3/Styles non fa per me, non penso proprio. Più che vestiti svaligerei negozi di cd ahahaha Il metodo 4/Tomlinson è una figata. Ma lo farei solo se mi accompagna Mr Carota LOL Il metodo 5/Malik lo faccio solo se mi ubriaco e poi mi faccio qualche figo assurdo (?) Il metodo 6/Payn ASSOLUTAMENTE NO, CATEGORICAMENTE NO. Colpa della testa di cazzo dell'inizio del discorso. Ennesima cosa che non c'entra un cazzo ma vabbè xD Metodo 7, ti amo cazzo. Il mio metodo, fuck yeah! Dio solo sa tutti i cuscini che ho tirato contro il muro maledicendolo, penso che se in quel momento fosse entrata mia madre mi avrebbe presa per una posseduta, un'indemoniata LOL Per quanto riguarda il metodo 8... Hai presente quando dici ai bambini di non fare qualcosa e loro per dispetto la fanno? Ecco, l'effetto è quello. Ora se non ti dispiace, vado a farmi Harry Styles. Ciao e grazie per la bella idea LOOL Seriamente, sta shot è na figata assurda! Tanta stima per te che l'hai scritta! Sperando di non dover più ricorrere a tali metodi ( 8 escluso, quello mi piace ahaha), ti lascio e corro a leggere qualcos'altro di tuo. Ah, vai diretta nelle preferite con questa os. Tanta stima ancora cara mia. Un bacio, Faby :3 E grazie per avermi fatta sorridere, fidati un sorriso mi ci voleva proprio.

13/01/12, ore 22:28

okay tranne l'ultimo metodo li ho provati tutti, dal momento che non funzionano vuol dire che potrei provare anche il numero 8 sostituendo Harry con Niall *mi piace molto l'idea*
mi è piaciuta tantissimo, è divertente mi ricorda un po' "10 modi per dimenticare Nick Jonas" o qualcosa del genere... se ho azzeccato il titolo è preoccupante come cosa.
comunque è un po' sclerata ma bella
ti voglio bene
B.

13/01/12, ore 22:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma LOOOOL tesoro miooo :) quanto è bella questa shot?? ahahahah tra tutti i metodi che hai proposto però non seguirò mai il metodo Horan AHAHAHA..
u.u tu sei pazza a sconsigliare il metodo 8, ahahah sarebbe il primo della mia lista, seguito dal 4, dal 6 e dal 3 AHAHAH :) Ecco, quando mai mi capiterà di stare male per la *parola tabù* verrò a leggere il tuo delirio qui presente e mi sentirò megliooo..
Aaaah la Saraaah, che fino a due giorni fa era depressa come un lombrico (?) e adesso congola di felicità perché si metterà con il suo amore, che tra parentesi è il sosia di Liam AHAHAHAH :) Brava leiii..
Noi invece forever alone AHAHAHAHAH no dai, verranno a prenderci le 5 carote prima o poi, ne sono certa..
Adesso ci stiamo scrivendo un sacco di cose belle su fb e sappi che ti amo per questo :)
Sei bella Mari, anzi, BELLISSIMA <3
T'amo,
Juls

13/01/12, ore 21:19

*piange e si dispera* Ok sì, sono depressa stasera va bene? çwç
Il punto è che i ragazzi mi mandano in confusione, soprattutto quel coglione, deficiente, idiota, scemo, menomato di TUSAICHI.
Non so che fare non lo capisco e boh, mi sento cretina. AHAHAHAHA
Però questa shot mi ha fatto sorridere, e poi ridere (?) e sai che amo farlo. Amore ci sei sempre, davvero grazie di tutto. Non so che farei senza di te.
Ti mao tantissimo moglie! With carrots, Sarah ♥ (mi secca elencare i miei molteplici nomi)