Come di mandorle amare
di Alkimia

19/01/12, ore 17:54

Oh cavolo. Oh, cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo.
Dunque, andiamo per gradi e vediamo se ho capito come gira la giostra: Erik è braccato, Erik è fuggiasco, Erik è a Napoli, Erik è solo e disperato sensa la sua Musa, Erik avrà per caso un figlio nel giro di un anno??? O_o
Ti lascio con "Quanta più notte che può" (che io considererò sempre un capolavoro per la mia Erik/Christine fangherlite galoppante...che ci posso fare...a me quei due insieme piacciono troppo anche se non hanno futuro...vedi Love Never Dies!) e ti ritrovo con una nuova storia sul sommo Maestro?
Oh, cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo. è il caso di dirlo.
Anche perchè da come si presenta, la tua nuova storia sembra cominciare un po' male per Erik. Che ci posso fare...quando si tratta di lui, mi viene spontaneo prendere le sue difese. Intanto io prendo a leggerla e a metterla tra le storie da ricordare (PERCHè MI PRENDE!!), ma credimi e non offenderti se ti dico che non so come commentarla. Letteralmente, non ho parole ma volevo comuqnue scriverti qualcosa. Potrei snocciolare la questione con un: "accidenti, interessante! ci vediamo mercoledì prossimo!" ma mi sembra misero e non è da me. Per ora ti dico che mi si stringe il cuore (e molto anche) per come si apre, per come si presenta ma è così che va: è come realmente è andata la storia (di chicchessia...Leroux o Webber) e io posso arrivare rileggermi "Quanta più notte che può" almeno dieci volte al giorno, provare ad ideare io stessa un finale diverso ma la questione non cambia. Come Luisa, anche io cerco sempre un lieto fine. Scusa per questa recensione lunghissima e sensa alcun senso...nemmeno sapevo che scriverti e poi tutto si è trovato già qui. Spero comunque che tu possa gradirla...o nel caso, cestinami :-) aspetterò con TREPIDAZIONE i prossimi aggiornamenti e intanto ti saluto,

Martina

ps: dagli annunci che ho letto sul tuo profilo ho visto che avevi intenzione di cancellare alcune storie...spero che "Quanta più notte che può" non fosse nel tuo elenco, perchè, in tal caso, AVVISAMI PRIMA CHE LA SALVO SUL MIO PC!!