Percy Jackson e la Magia di Hogwarts.
di MouMollelingua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/13, ore 11:22

ciao sono una ragazza appassionata di Harry Potter e Percy Jackson. tu scrivi benissimo ma non mi è piaciuta la scelta di mettere Percy in Serpeverde, perché lui non è: malvagio razzista e tutte le cose che sono i serpeverde...
La storia comunque è bella tranne per il particolare di Perseus in Serpeverde.
Ciao!!

20/09/13, ore 12:57

Ascolta, bella la storia, davvero, ma c'è un errore. Infatti, il passato remoto, prima persona plurale del verbo 'fare' non è 'fecimo', bensì 'facemmo'.
È un errore che capita spesso, ne ho visti tanti ;)
Spero che non me ne vorrai...

12/05/12, ore 21:20

Allora devo dire che la tua storia è davvero coinvolgente....la storia mi piace tantissimo....il racconto è scorrevole e ben scritto...solo una cosa..la volte sbagli la coniugazione dei verbi...soprattutto con il verbo "fare"...e mi sembra che tu non lo sappia benissimo...praticamente sempre sbagli a coniugarlo al passato,alla prima persona plurale...la forma corretta è "facemmo"non " fecimo"come scrivi tu...ma a parte questo non ho trovato altri errori...quindi posso solo farti i complimenti per la bella storia :)...BRAVA!!!!

21/02/12, ore 11:19

No pure i doni della morte?
Mio dio siamo fregati!!!!!
Si sono proprio alleati eh!
Meno male che ci sarà un sequel!!! Si intitolerà Percy Jackson e i doni della morte? Molto creativo!!!!
Sento che sarà divertente come cosa!!!!!!!
Alla prossima
CIAU Allii

21/02/12, ore 11:16

wow.
Un altro capitolo fantastico, voglio dire...PER LE FOLGORI DI ZEUS!
I doni della morte, qua si fa sul serio, e spero che aggiornerai presto, si Rachel bacia Percy ma dopo la battaglia Percy e Annabeth si mettono insieme...ops, ma dovevo dirlo.
A presto
Aryelle

20/02/12, ore 21:59

Ma.. ma.. ma.. non puoi lasciarmi così! Il sequel arriva presto, vero? :)
Mi è terribilmente piaciuta questa storia! :D
Del bacio fra Percy e Rachel lo sapevo già: l'avevo letto su un sito inglese ed ero rimasta sconvolta! No, ma Percy è di Annabeth! SOLO E SOLTANTO di Annabeth!
Alla prossima fan fiction! :) (Presto, vero?)
Un bacio,
Tea

20/02/12, ore 18:56

NOOOOO! TTOTT
Siamo già alla fine! D:
Beh, è stato proprio bello! ^^
Non vedo l'ora di avere il sequel tra i miei artigli! *ç* XD
Beh, alla prossima! ;)

20/02/12, ore 16:44

Scusami, Mou, scusami davvero. Scusa se ti recensisco in ritardo, scusami se non rispondo. E' un periodo da schifo per me, quindi ti prego di perdonarmi.
*Do you forgive me, please?
In ogni caso, ottimo capitolo come sempre. Sei la migliore, Mou.
Sai, con te inizio ad amare i Crossover Percy/Harry xD
A questo punto.... attendo la conclusione, che ormai è prossima *sniff sniff*.
Sto leggendo Warzone, un'altra tua grande invenzione xD
Scusa ancora il ritardo, e a presto!

With Love,
Gin <3

*Io e il mio inglese correggiuto xD

20/02/12, ore 11:36

Ciao.
Da tempo seguivo questa ff, ed è molto bella.
Comunque io non ce lo vedo a Draco che si fa mettere i piedi in testa da una come Clarisse.
Anche se è molto carina l'idea.
Davvero mi piace quello che esce fuori dalla tua geniale testolina.
Spero che continuerai presto.
Un bacio
Aryelle

PS: anche io sto scrivendo un crossover tra percy jackson e harry potter.

18/02/12, ore 10:36

Seconda volta che Clarisse sottovaluta Percy e seconda volta che fa la doccia con l'acqua del gabinetto!!!
Non imparerà mai vero? Percy è il più figooooooooooo!!!
OK comunque è un capitolo fichissimo!
Però non ho ancora capito come farà Percy con Annabeth e Hermione! Insomma quando sono nella boccia è geloso ma fino a pochi giorni prima baciava Hermione!!
Non so più cosa pensare insomma!!!
CIAU Allii
P.S. scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo di stare neanche a casa quindi non ho potuto recensire!!

17/02/12, ore 20:36

Hahahaha! Clarisse Clarisse... non cambi mai vero? XD
Povero Draco! Se l'è vista brutta! D:
Non vorrei essere stato in lui Brr! @.@
Beh, devo volare via, alla prossima! ^O^

16/02/12, ore 15:49

Certo che mi è piaciuto! :D Non vedevo l'ora di leggerlo! :)
Percy è geloso di Annabeth! Sì, sì! :DDD Hermione può anche annegare! xD
No dai, in fondo, ma proprio in fondo, mi sta simpatica!
Dimmi che manca tanto alla fine, ti prego! (immaginami con gli occhoni a gatto di Shrek)
Alla prossima :)
Un bacio,
Tea
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 08:40 pm)

12/02/12, ore 15:02

Ancora qualcosa da fare, no?
Bellissima idea raccontare quanto accadeva come se stesse spuntando la lista della spesa al supermercato.
L'arrivo degli Auror forse era un po' esagerato ma d'effetto e decisamente allegro.
Annabeth bacia Percy! Annabeth bacia Percy! Annabeth bacia Percy! Ok, si solo sulla guancia, ma è pur sempre un inizio, no?
Draco è stato un genio con vipera e l'intero capitolo è scritto come al solito molto bene, senza perdere le sue caratteristiche.
Alcuni dubbi su Luke e le volontà rimangono, ma se ci sono ancora capitoli non vedo l'ora di svelare gli ultimi misteri, sempre ammesso e non concesso che tu ci dia le soluzioni.

11/02/12, ore 15:56

PERDONO! >O<''''
Scusa! Ma con questa neve piccioni e altri volatili precipitano infreddoliti, e dato che io sono un volontario sono stato molto impegnato a dargli cibo, calore e cure.
Sigh, ne ho più di 30 in giro per la serra! D:
E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo! *W*
Beh, non divaghiamo: il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte in cui Draco frega Vipera e dove Luke viene pietrificato! ^^
Uffy! Siamo quasi alla fine! :(

11/02/12, ore 14:51

Noooo!
Quasi alla fine :(
Ma farai un seguito, vero? vero? vero?
*speranzosa*
Questo è uno dei capitoli più belli!
Ma mi aspettavo che tu aggiornassi... non so, fra qualche giorno!
Ma oggi! Wow, che ritardo xD
Vabbè, Draco è un grande!
Chissà come andrà avanti!
Al prossimo capitolo,

With Love,