Home Sweet Home.
di Kodamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 21:38

Sono arrivata con 6 anni di ritardo?
Si decisamente.
Come l'ho trovata?
Sulle storie scelte. Spesso do un'occhiata e queste storie che secondo me sono scritte in maniera eccelsa (per questo le metton tra le scelte, no? XD).
Ma passiamo alla storia.
Come inizio non c'è male.
Bella.
E scrivi davvero bene, non c'è che dire =)
Quindi posso solo continuare a leggere e sperare che non ammazzino Sasuke =)
Ciao =)

02/11/09, ore 12:57

Anche se sono passati 3 anni dalla conclusione di questa fanfic,è la prima che ho letto nel maggio del 2009 trovandola per caso.Già dalla prima riga ero interessata.L'ho finita di leggere in meno di 2 giorni.
Anche se sapevo già che la storia del vero manga non andava avanti così come l'hai immaginato tu,ho deciso d continuarla a leggere.
è una fanfic davvero molto bella. Sarà la prima che ho letto,sarà che tu scrivi ddavvero molto bene,mi è piaciuta davvero tanto.

28/10/07, ore 20:33

Meravigliosa. Veramente ben strutturata, coinvolgente e con un epilogo perfetto. Perfetto proprio perchè sei riuscita a terminare la storia in modo originale e commuovente, mettendo tutti d'accordo. Grazie per averci dato la possibilità di leggere un'opera così straordinaria.

02/07/07, ore 17:29

Ho scoperto Naruto da davvero poco tempo [troppo poco] - perché ogni tanto anche le sorelline di sette anni rompiscatole che vogliono costringerti a guardare i cartoni animati dell'una e mezza possono servire a qualcosa. -
=)
Beh, quindi, direi che per conseguenza diretta ho scoperto anche Sasuke e Sakura da poco [ancora, troppo poco].

La tua fanfiction è stata la prima che io abbia mai letto di questa sezione (sono andata a ritroso "spulciando" le pagine).
Hai un modo di scrivere che quasi non so definire, mh... particolare? Probabilmente non è l'aggettivo più azzeccato, ma in questo momento non mi riesce niente di meglio. Non avevo mai visto nessuno scrivere in questo modo...
Non in senso negativo, anzi...E' che mi hai catturata, non riuscivo più a smettere di leggere, davvero! =)

Arrivo decisamente in ritardo a farti i miei complimenti, e mi dispiace.
Ma tant'è, almeno arrivo. ^.^

momozzia
29/04/07, ore 13:54

...una sola parola per descriverla...PERFETTA...credo che questo sia ciò che vorrei accadesse nel manga...e se veramente succedesse tutto così sarei super felice!!complimenti davvero...mi è piaciuta talmente tanto che l'ho salvata sul computer e ogni tanto me la rileggo...un bacio e per favore continua a scrivere!! ps: brava soprattutto per non aver cambiato il carattere in nessuno dei personaggi...di solito nelle sasusaku sasuke diventa un rammollito,mentre sakura una r***********i!!=D

Kaeru-chan
27/12/06, ore 21:57

Ke dire? SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA é una delle ff più belle che abbia mai letto!!! Ps: ne scriverai un'altra s questa splendida coppia? Dimmi di si ti prego!!!

ERY***
01/12/06, ore 15:20

STUPENDO ANCHE L EPILOGO!!!!! ti aspetto con la prossima fic (vorrei che fosse una nejii/hina)

30/11/06, ore 16:40

Mi sembra doveroso lasciare il mio ultimo.. sigh.. commento a questa fic davvero stupenda!!^^ Che dire la storia è stata appassionante fin dal primo capitolo, hai saputo rendere i personaggi davvero bene rimanendo fedele ai caratteri originali ma mettendoci cmq del tuo in un mix davvero originale e piacevole da leggere!Il fatto di aver affiancato alla coppia anche la figura di Naruto mi è sembrata una scelta azzeccatissima ha dato un non so che di realistico alla storia. In realtà l'epilogo me lo aspettavo diverso o meglio volevo davvero vederli rientrare a konoha ed iniziare una nuova vita questa volta finalmente a casa ma immagino che non si possa avere tutto!!La lettura è sempre stata scorrevole e (come ho già detto) appassionante, direi che lo dimostrano i 190 commenti che ti sei meritata appieno!!Sei anche riuscita a farmi scrivere la recensione più lunga che abbia mai fatto ehehe!!XD Che dire i complimenti te li ho sempre fatti, la fic è una delle più belle su Naruto che io abbia mai letto posso solo sperare che ci delizierai con altre creature.. come le chiami tu!!XD Un megasalutone da una dei tuoi innumerevoli fan!!Bye bye

SoleDincht
30/11/06, ore 15:18

finalmente l'hai pubblicata!!! sono tanto contenta!! è la miglior fanfiction che io abbia mai letto (e ne ho lette tante) sei un genio, sei il mio idolooo!!! (soleDincht ti venera)bello il finale, e penso che da una coppia del genere non si possa pretendere di piùsenza violare i personaggi. brava brava brava e continua a scrivere che mi sembra una droga leggere le tue fic!! ^^

Ruby-chan
29/11/06, ore 21:51

Nooooooo è finita questa ficcy era 1 delle mie preferite scrivine presto altre ç_ç(lacrimucce di commozzione) baci baci

francy
27/11/06, ore 18:51

uffa.....siamo già all'epilogo??? peccato sia già finita questa storia.....bellissima. la più bella in assoluto, come struttura, come testo.....perfetta come sempre. aggiorna presto!!!!!

18/11/06, ore 21:50

alura....alura....mi sembra che Sasuke si sia sciolto un poco e si sia accorto finalmente che senza Sakura non puo' vivere....eh si ha accettato la crudele verità finalmente! per fortuna in questa fanfiction Orochimaru non molesta Sasuke grazie a dio! Vero Amee che non lo fai molestare???? VERO???? VERO????? va beeeneeee oooook!!! oggi sono un po' così perchè mi sono messa con il mio ragazzo!! XD ma questo non centra niente! COMUNQUE! Naruto in questo capitolo mi ha fatto un po' pena porello di mammààà! con l'accento è più FASHION XD! Ma Ino con chi era scusa??? va beh se non mi senti per un po' vuol dire che sono in castigo! ora vo! wow siamo gia agli sgoccioli! (scusa per gli errori ma sono un po' dislessica nello scrivere XD) MUHAHAHAHAHA

14/11/06, ore 13:39

Prima di tutto chiedo umilmente perdono...!!!! E' da tanto che seguo la fic...ma ogni volta che aggiornavi non avevo abbastanza tempo per commentare...ç__ç Però ora ci sono! Allora...la storia è semplicemente DIVINA...capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre di più... Sakura è il mio personaggio preferito...è la tipica adolescente "normale" che, costretta a confrontarsi con ninja "speciali", cerca in tutti i modi di emergere... Di dimostrare che può essere "speciale" anche lei...! Per questo adoro Sakura...^^ Poi c'è Sasuke...bello e stronzo...scusate ma ci voleva^^! Sembra che ci diverta a soffrire! Comunque, secondo me, ha paura di essere felice... "Paura di essere felici"? Bisogna essere proprio pazzi...eppure secondo me è così... E loro due come coppia mi piacciono molto...Una ragazza "normale" con un "complessato"...! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...^^ Un grosso bacio Azu-chan ^__^

francy
13/11/06, ore 18:59

stupendo!!!!! ti prego non farli separare di nuovo. ho letto che hai intenzione di fare un lieto fine. bhè non cambiare idea. continui ad essere bravissima. complimenti! a presto

sora33
10/11/06, ore 17:43

dai è bellissima...presto continuala non vedo l'ora di sapere come finisce...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]