oltre il muro dei sensi
di marimarianne

14/01/12, ore 20:35

E' la seconda volta in ventiquattro ore che piango e rido contemporaneamente. Tutto questo grazie a te.
Hai capito me. Hai capito il mio carattere. Hai colto l'essenza più di quanto abbia mai fatto nessun altro, più di quanto abbia mai fatto io stessa.
Ti vorrei dire che sei unica e speciale, ma a che servirebbe? Tu sei scettica, forse neppure mi crederesti.
Eppure non posso fare a meno di ringraziare il giorno in cui ci siamo conosciute, in cui abbiamo iniziato questo viaggio insieme, perchè da quel giorno ho imparato davvero cose che non avrei mai immaginato di poter imparare, te lo dico col cuore in mano.
E allora grazie di tutto, semplicemente. Soprattutto della fiducia che riponi in me quotidianamente, delle perle di saggezza che mi proproni, della possibilità infinite che mi dai di dimostrarti che valgo qualcosa, anche se non troppo.
Grazie per il modo in cui mi vedi, sono contenta che sia così, sono fiera di questo.
Grazie per avermi dato un posto così importante nella tua vita.
Ti voglio bene, davvero.
M.

"..E' bello vederle stringere i pugni imbronciata mentre cerca con scarso successo di rotolare sul pavimento, vederla saltellare come una capretta, sentire le sue parole senza senso.."

14/01/12, ore 20:11

Questa vola dritta tra le preferite...
Sei speciale. Te lo dico con il cuore, leggere questa pagina mi ha fatto scendere le lacrime. Hai talento e hai un cuore che non si può spiegare a parole perchè se non altro lo sminuirebbero... Ti voglio bene. Sei fatntastica. Sempre. Ricordatelo <3
Con amore.
G.