La doucer du foyer ( Casa dolce casa)
di DeAnna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/12, ore 23:58

Ciao DeAnna!!
Ecco, finalmente la storia sta entrando nel vivo (parlo come se avessi aspettato una trentina di capitoli, ma fa niente... xDxD)!!
Per prima cosa, queli due sono davvero dolcissimi!! Sono cosė teneri!! ^^
Le scene sono descritte davvero bene, come anche lo stato fisico di Neal!
Povero cucciolo!! Fa tenerezza! é.č
Non vedo l'ora di vedere come continua!
Ci sentiamo presto!!
Chiara ^-^

16/01/12, ore 13:43

Innazitutto, grazie davvero per questa traduzione! Avendo difficolta` a leggere in francese, non sarei mai riuscita a godermela come si deve, mentre invece una storia simile merita, si capisce gia` da questo primo capitolo! E` entusiasmante, coinvolgente, l'ambientazione si prospetta interssante e i personaggi, con la loro caratterizzazione, mi piacciono molto. Avendo poi un debole per le sick Neal (sia slash, sia senza...), beh, direi proprio che qui hai una lettrice assicurata! A presto spero, e complimenti per il lavoro di traduzione, so quanto e` impegnativo per esperienza diretta, specie se si vuole rendere bene! =)

15/01/12, ore 02:26

noooooo! nn avevo visto che era incompleta XD! e ora? mi ispira un sacco, troppo carina >//<! compliment all'autrice e ovviamente anche alla traduttrice che è riuscita a renderla così bene! Ho un debole poi per le Neal-sick-non slash (essendo tuttavia da sempre una sostenitrce dello slash ma per WCollar... proprio mi è estraneo il paring anche se ne ho lette comunque di carine =) coooomunqueeee! bella caratterizzazone dei pg, interessante ambientazione e ancor più interessante la piega che ha preso =) attendo fiduciosa i prossimi captoli! Neko

14/01/12, ore 20:19

Ciao DeAnna! Ciao Azertynin!
La storia si preannuncia davvero bella!! Io, poi, ho un debole per le no-slash di White Collar, ma non ditelo a nessuno!! xDxD
Scherzi a parte, le scene sono descritte davvero bene, come anche i personaggi!
La traduzione mi sembra scorrevole!! =D
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Complimenti a tutti e due!
Chiara ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]