I figli della luna
di Karima

15/04/12, ore 16:49

Ciao
Sii!!!!! Finalmente è arrivato il capitolo rivelatore,non stavo più nella pelle,ho contato i giorni che mi separavano dalla famosa domenica in cui scrivi i nuovi capitoli.
Il capitolo è molto bello,chiarisce tutti gli interrogativi che c'erano in sospeso sia sulla storia tra Cecilia e Aiden sia sulle origini dell'"Antico".
Non vorrei essere stata nei panni di Cecilia quando ha dovuto ammettere che anche il suo nuovo "amico" era un assassino. Poi oltre a quello c'è il fatto che ha voltato le spalle ai suoi doveri,non fraintendermi non la sto rimproverando,anzi,ma quando ci si comporta così ti senti sempre un pò male no?
Sembra che Aiden stia cedendo alle richieste di Cecilia,ma chissà se questo è positivo? Dopotutto potrebbe cacciarsi nei guai ad andare sola con lui a trovare la sua Claudia.
Spero sia per lei che per Seth stesso che non sia lui quello che apre la porta,perché potrebbe nascerne un bel malinteso!(ma d'altra parte chi potrebbe aprirla se non lui?) :)
La tua ormai affezionata Claire

15/04/12, ore 15:06

Che dovrei dire??? Sono molto più che soddisfatta!!! Però così mi incuriosisci troppo !!! Ogni volta lasci il capitolo in sospeso come ogni bravo scrittore ma la mia curiosità va oltre ogni altra cosa!!!!!! Ormai ti stai chiedendo da te se sono pazza non è vero?? Il problema è che adesso me lo sto iniziando a chiedere anch'io. Cmq che ti dveo dire?? Aggiornamento fantastico!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacio,
GiulyHermy99

09/04/12, ore 19:44

Ciao e Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!
per rispondere alla tua domanda: avrei preferito un chiarimento sulla storia tra Cecilia e Aiden, ma devo ammettere che un capitolo che vedesse la situazione dalla parte di Seth mancava e quindi questo pezzo ci stà a pennello. Di nuovo complimenti per il capitolo, è veramente bello e hai davvero talento!!!!!!!!
Buone Feste Bacioni Claire:):):)

08/04/12, ore 17:51

Aggiornamento bellissimo, ma il mio cervello è preso dalla curisiotità di sapere che cosa è successo fra Cecilia e Aiden. Ok la mia curiosità fprze è di parte vosto che mi sembra di ammattire, immagino che ormai siano molti a pensarlo. Bello, Bello, Bellooooooooooooooo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamente!! Un bacio.

02/04/12, ore 19:32

adoro questo capitolo!! però ho troppa voglia di sapere come si modificheranno le cose !!! BELLO BELLO BELLO. L'ho già detto bello, non è vero? Aspetto un tuo prossimo aggiornamento. Un bacioo

28/03/12, ore 15:33

Per fortuna Claudia sta bene! Ero proprio in ansia per lei! La decisione di Garret è spietata e subdola, ma purtroppo anche ragionevole, dal suo punto di vista. Almeno non ha intenzione di fare del male aClaudia se Cecilia li dice ciò che vuole e quindi la vita di Claudia è al sicuro almeno per un pò.
È anche una fortuna che Vivien grazie al fatto che si immedesima nella piccola si stia lentamente affezionando ,o mi sbaglio? Possibile che un essere così spietato da scegliere le sue vittime in base ad un elenco telefonico sia capace di affezionarsi ad una bambina? Forse però non dovrei giudicare così Vivien, perchè in fondo è una persona a cui è stato fatto del male che cerca conforto nella vendetta,ma non fraintendermi,trovo comunque che la sua decisione di farsi giustizia in quel modo sia orribile.
Con il cambio dell'ora il mio cervello funziona a fatica e non sono ancora ben riuscita a capire se la persona a cui si riferisce Aiden è Cecilia o qualcun'altro.
Lo so sono un pò ritardata XDXD
Vorrei farti i complimenti per la scelta dei colori, è la prima volta che noto che ogni colore si adatta alla personalità del personaggio, non so se la cosa sia voluta ma se si, complimenti!!!!!!
Saluti Claire

27/03/12, ore 10:05

malefico garret che ha rapito la bambina!!!!!! comunque complimenti, la tua storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito!  sono molto curiosa di scoprire perchè aiden è diverso... spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! ciao

26/03/12, ore 16:50

Adoro questo capitolo, e ovviamente tutti gli altri. Hai veramente una fantasia naturale, non so come fai. Veramente complimenti, ho finito tutte e due le tue storie in una giornata di malattia. Ti coinvolgono in modo pazzesco. Sei davvero brava. Un bacio, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento.

20/03/12, ore 15:59

Non vorrei ripertermi ma sei proprio brava a tenere le persone con il fiato sospeso. =)
Mi è poco chiaro il personaggio di Aiden: è un vampiro ok, ma non capisco perchè debba dormire.
Vivien è agghiacciante, la scelta sull'elenco telefonico è scomposta e ingiusta. Capisco la vendetta ma non tutti coloro che vivevano allora in quel posto erano cacciatori e non tutti devono per forza centrare con lo sterminio della sua famiglia. E poi l'infliggere dolore gratuitamente è davvero orribile.
Ma non posso non complimentarmi con la linearità dei tuoi nuovi personaggi. Ma non è una novità, già nel precedente capitolo hai dimostrato di saper scolpire con grazia le moltelici sfacettature di ogni signolo personaggio.
Ora... con il cuore in gola per la piccola Claudia, aspetto il prossimo capitolo.
(Mi conosci, fai con comodo e scegli i tuoi tempi, io prima o poi arrivo =D)

20/03/12, ore 14:57

Oh... bestia.... si può aver gli occhi lucidi e il magone in gola per aver appreso della morte di Billy Black??
Poi mi sono data dellla stupida e ho ccontinuato a leggere e alla fine del pov Jacob avevo i peli delle braccia dritti come pali!!
Una bambina, come si può rapire una bambina??
E, ti giuro, l'ho pensato davvero, perchè non scrivi polizieschi o roba del genere tipo criminal mind?
Riesci a trovare il punto giusto, quello che ti fa stare all'erta aspettando il prossimo colpo di scena che puntulamente però ti colpisce in pieno.
La scena di mamma lupa Cecilia con la sua piccolina è stata stupenda. E anche se senza parole ha espresso al meglio la sua intensità.

Ho riletto il tuo avviso 3 o 4 volte ma devo confessarti di aver capito ben poco. Spero comunque che tutto vada bene.
E grazie per aver menzionato il mio nome sulle tue pagine e avergli accollato anche dei complimenti =D
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 02:59 pm)

20/03/12, ore 14:33

Oh cara, ho letto Lady moon circa due anni fa e l'ho trovato interessante e diverso. Finalmente un licantropo come dio comanda!! mezzo bestia e mezzo uomo.
Ora non mi resta che capire quale trama stai tessendo con vampiri, licantropi e mutaforma. E non mi è nemmeno ben chiaro chi sia il cattivo della situazione.
Di certo Garret, ma ho i miei dubbi su Aiden. Vivien mi piace ma credo che abbia seri problemi di testa.

07/03/12, ore 15:01

Finalmente si è scoperto cos'era il misterioso Aiden, non stavo più nella pelle di verificare quanto fosse giusta la mia teoria! :)
Personalmente trovo leggermente scortese il fatto che nessuno degli amici di Carlisle si sia fatto vivo per aiutare Cecilia e Seth a ritrovare la loro piccola, ma forse non hanno ritenuto la cosa abbastanza importante da scomodarsi.
Il comportamento di Vivien invece è agghiacciante,fa venire la pelle d'oca la freddezza con cui sceglie le sue vittime, ma diciamo che anche Aiden non scherza eh?
Trovo che la scena che richiama Twilight sia molto ben riuscita,sarebbe proprio quello che sarebbe successo se Edward fosse stato un vampiro normale. Per la fortuna di Bella non lo era!!
Sono felice che tu abbia risolto il tuo problema e aspetto impaziente il tuo capitolo!!
Bye bye:) Claire:)

21/02/12, ore 16:13

ciaooooooooooooooo=)
il capitolo è stupendo*___* lo adoro *___*
speriamo che Claudia stia bene e che non le succeda niente=)
mi dispiace ma non mi posso tratenere oltre...devo scapparexD
ci sentiamo domenica
bacioni  <3 <3 <3

19/02/12, ore 18:41

Spero che a Claudia non capiti niente di estremamente tragico!!!!!!! Sono preoccupatissima e capisco perfettamente Cecilia che ha voluto controllare che almeno una delle sue bambine stesse bene.
Povera Emily, quando la tua vita felice ti cade a pezzi improvvisamente e quando meno te l'aspetti è sempre durissima,lo so sulla mia pelle. Con questo mi rivolgo anche a te,non farti intimorire dalla Tigre,perchè proprio per il fatto che incarna i tuoi problemi è vulnerabile ai tuoi ricordi di felicità, amicizia e amore.Quindi il mio consiglio è: quando la Tigre ti ringhierà contro, guardala dritto negli occhi e fatti forza pensando a TUTTi i ricordi belli e felici che possiedi, perchè ricorda,DOVE C'È BUIO C'È ANCHE LUCE.
Baci e abbracci<3
Claire66

15/02/12, ore 13:34

Ciao cara!!
Il prologo era davvero poco chiaro e non ha fatto altro che incuriosirmi!!
E a ragione, potrei dire!!
Questo primo capitolo mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia!!! Ok, io volevo Luca morto già da “alla ricerca del passato” ma spero che quella donna non lo abbia davvero ucciso, non in quel modo straziante!!