Guerra Totale
di nicola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/07, ore 13:35

Ciao!! E' la prima volta che leggo una tua fic...ma questa è davvero bella!! Devo dire che non l'avrei mai trovata, se non grazie alla tua recensione alla mia, il per sempre non esiste! Infatti, il tuo nome non compare nella lista autori!!! ma non perdiamoci in chiacchiere, come mio solito!! Dakari,Takari,Sorato,Taiora...per me la differenza è minima,sono affezionata a tutti e 6 i personaggi...e i pairing ormai per me sono una cosa inifluente...
Piuttosto...com'è che Daisuke molla il gruppo?Questa sì che è un'idea originale!!Mai letto prima qualcosa di simile!!In ogni caso,la fic mi è piaciuta tantissimo,mi spiace solo il non averla letta prima di ora!!Davvero complimenti!!

14/12/06, ore 22:45

Wow,è un bel po' che non recensisco!^^""" Sorry....Comunque non lo considero un vero e proprio finale,voglio la continuaaaaaaaaaaaaaa!

11/12/06, ore 15:23

O_O Ehm... cosa dire... ci sono rimasta... perchè Azulongmon si è comportato in questo modo? E avrei tanti altri perchè in testa... Ma aspetterò il continuo... Mi hai sconvolta O_O

08/12/06, ore 16:03

o bene vedo che sonp la prima!!!!!! comunque tu dicci solo dove e quando e torneremo a sostenere le tue storie!!! certo non dico che non mi dispiaccia per questo finale un po...infinale!!! però se devi scrivere il seguito allora placherò la mia curiosità e aspetterò con calma!!11 quindi rimboccati le maniche al piu presto e torna a farci appassionare alle tue magnifiche storie!!!!!!

05/12/06, ore 15:39

infido cattivo maligno malvagio stupido e tradiitore e se avessi un dizionario a portata di mano sriverei ancora! come hai potuto anzi mi correggo COME HAI OSATO??????? COME HAI OSATO NON FAR FARE IN QUESTO CAPITOLO LA FIGURA SOLITA DEL DEFICENTE CHE è A dAISUKE!!!1 NO DAI SCHERZO DICEVO COME HAI OSATO FARLI MORIRE!! E ADESSO? TRA UN PO AVRò UN COLLASSO PER LA TROPPA CURIOSITà E MI AVRAI SULLA TUA COSCENZA A VITA!!!!!!!!! CATTIVO SIGH SOB VABBè LASCIAMO STARE CIAUZ CIAUZ

04/12/06, ore 14:54

Oddio!!!!!!! Sono morti?! Morti?! No eh?? Che finale felice è???? Devo dedurre che i guai non finivano con la fine Laranmon... Soho quindi era solo un piano b? Un digiprescelto per caso? Poverino....

26/11/06, ore 22:47

Sono proprio curiosa di vedere perchè dovrebbe piacermi Davis...!Però non hai ancora svelato niente!!!Uffaaaa...aspetto con ansia i prossimi chappy!^^

24/11/06, ore 20:40

mi ero scordata di dirti che Sorcemon l'ho chiamato SORCIOmon perchè non poi una così buona considerazione dei nemici!!!!!! tradotto: ERA UN INSULTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/11/06, ore 15:01

wow ci potrebbero fare un film!!!!! solo che al posto dei pop corn stavolta mi sono mangiata un quintale di cereali schifosi per fare colazione!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di scoprire tutto su Soho e la remota ragione del perchè io debba sopportare Davis!!!!!!!!!!!!!!!no dai scherzo gia mi è più simpatico ma SOLO e dico SOLO perchè credo di aver intuito perchè non ha baciato Hikari!!!!!!! ok ok vabbè al prossimo chappy bye bye

24/11/06, ore 14:49

Uffa non ci hai svelato niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè carina la battaglia va bene... Ma io voglio sapere tutto quello che ci hai nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah una cosa... i digiprescelti che sono fuoriusciti da Sorcermon sono rimasti inermi per terra? Perchè non li hai accennati ^^°°

19/11/06, ore 23:30

Non è che le daikari siano viste bene,su questo hai ragione,ma Davis è stato davvero insensibile!!!!!E questi nuovi digimon mi piacciono sempre di più!XD

19/11/06, ore 11:47

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!! è fortissimo Sorciomon (sorcio) come faranno ha sconfiggerlo?????? non vedo l'ora di scoprirlo certo che però Daisuke è un insensibile!!!!!!!! ( al rogo Davis ndfan takari) vabbè lasciamo stare oggi sono un po pazza (solo oggi??????) quindi ciao ciao e aggiorna presto P.S. piccolo consiglio: comprati una bella armatura protettiva perchè sembro tanto buona ma se scrivi qualcosa che non mi piace pregherai che sia Sorciomon ad ucciderti e non io!!!!!! buuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(momenti di pazzia molto frequenti)

18/11/06, ore 15:35

Che coalizione anti Dakari.... Povero nicola!!!!!

18/11/06, ore 15:31

Finalmente scopriremo qualcosa!!!! Anche perchè mi stanno comparendo questi nuovi digimon e non capisco perchè ?-? Aggiorna presto!

12/11/06, ore 19:50

Takari forever,tu sì che condividi il mio dramma!**(e anche dragon e Sora89[so già delle tue idee dakari,ma ricordati che sei mia amica!^^Vero?]) Povero il nostro autore,deve cominciare seriamente a temere!!XDXD Ma non ti preoccupare,noi sappiamo aspettare...dopotutto la vendetta è un piatto da gustare freddo...(ghigno malefico...buahahaha...) Come vedi,siamo molto sadiche e carine nei tuoi confronti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]