Human - emozioni
di alicerovai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/12, ore 17:19

Eccomi qui!! Fantastico, meraviglioso, davvero stupendo! La tua è una storia di realtà, emozioni e sentimenti umani, giuro che mi sono commossa!
Il terrore perpetuo di Daisy, Brigitta e il suo cuore in tumulto, Julia e Jennifer che rappresentano quanto, nell'età adulta, manchino i valori più importanti: amicizia e solidarietà.
Nella precedente recensione ti avevo chesto di Gastone; mi sono trovata davvero soddisfatta, credimi! I suoi sentimenti sono così vivi, dolorosi e tanto, tanto reali.
Anche la scelta di usare il suo nome italiano mi sembra azzeccata, sinceramente Gladstone è terrbile! XD
Spero con tutto il cuore che dopo tutto questo dolore provato da tutti i personaggi si concluda, per rivelare un briciolo di sole, come quello di Daisy alla fine!
Hai ripagato l'attesa in modo meraviglioso... aspetto il prossimo chappu!
Bye,
AC

20/01/12, ore 17:08

Hola!!^^
Scrivi davvero molto bene, chiaro, scorrevolo e d'effetto. Mi piace davvero molto! Perfetto l'uso dei nomi originali, le conferisce sonorità e piacevolezza... ci stanno benissimo. Mi piace molto anche l'idea di conferire emozioni ai personaggi e sei riuscita a renderli davvero umani, soprattutto la paura di Daisy, si sentiva davvero!
Aggiorna presto e... spero che in qualche modo spuntino fuori anche Gastone e Paperoga, i miei preferiti!
Kiss,

Ac