Frammenti di vita
di shine_sun

31/12/21, ore 23:00

Beh,
non si può negare che Heiji ha fatto colpo.
Certo,
tra fraintendimenti,
litigi e molto altro ne hanno di strada da fare per essere una coppia,
ma almeno il sapere che hanno dei bei momenti insieme è già di suo una bella cosa.
Bravo Heiji,
così si fa.
Belle storie hai scritto,
sarebbe bello una ripresa dopo 9 anni, perchè meritano un sacco.
Ci si vede (spero),
passa un buon 2022.
Con affetto
Shinran amore ^.^

16/01/12, ore 21:24

Complimenti veramente questo capitolo è bellissimo!! *-* la parte finale è fantastica e la storia è anche scritta molto bene! Spero che aggiornerai presto!
P.s. Il disegno è veramente bello!
Baci =))
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:25 pm)

16/01/12, ore 20:10

B-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!
Questo capitolo è stupendo! Per Fumiko che mi fa morir dal ridere...per Heiji che è un tonno... per Kazuha che lo manda a cambiare completini sexy!!! <3
Mi sembrava strano che li usasse lei...^^
Ho amato il paragone che fa Heiji tra la sua Kazuha bambina e donna...i suoi pensieri sono azzeccatissimi, molto sinceri! Mi piace il fatto che lui inizi a temere davvero di perderla e che quindi decida di darsi una svegliata!
L'idea del casco è stupenda, molto romantica *___*
Ah, e poi ho adorato come hai reso il rapporto tra Heiji e lo shopping. Ci sono certe frasi che mi hanno fatto morire!!
Ah, il disegno è molto bello!!!
Che dire, veramente tanti complimenti. non vedo l'ora del prossimo chapXD

15/01/12, ore 22:27

Woow *—*
complimenti, anche questo capitolo è semplicemente stupendo *w*
Ahaha Heiji (onii-sama)mi ha fatto morire x3 Soprattutto il pensiero *Kazu in intimo* :'D Ma cosa vai a pensare :-)
E invece si è rivelato troppo dolce <3 La fine poi, la fine! così,così,...fluff :3 L'ho adorata!
Bè, che dire, sei una grande scrittrice... ti consiglio (come consiglierei anche a Dony_chan, _Flami_, izumi_curtis, Yume98) di abbozzare un libro!
Kisses
_N xD
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:28 pm)