Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

02/11/12, ore 19:25

Molto divertente! Non sono una fan della coppia né tanto meno ce li vedo bene insieme, però la flash era divertente e faceva sorridere, quindi un thumbs up per te per questa storia
La trama  non è complessa, però il carattere dei personaggi è perfetto e il modo in cui si muovono è ottimo, inoltre mi ha fatta ridere quandoAce e Franky si misuravano il bernoccolo! Bravissima :3

28/05/12, ore 14:02

Che carina!!! Premettendo che purtroppo, il mio metro di giudizio č offuscato perennemente al solo leggere la parola "Ace", posso affermare comunque in sicurezza che questa mini-storia mi č piaciuta moltissimo!!! Ce li vedo proprio ad ubriacarsi e ridicolizzarsi cosė quei due bontemponi!! chissā cosa penserā la mattina dopo Ace xD povero putno di fuoco ^_^
comunque molto carina, vado a leggere le altre, cosė pian piano metto in pari con la lettura ^_^
ciao ciao

ps. si, hai trovato una rompiscatole che ti recensisce ogni capitolo xD

21/03/12, ore 23:05

Nooo, che carina xD
Ace a Franky si fanno certi discorsi che, boh, ti lasciano letteralmente senza parole, visto quanto sono scemi xD
E Rufy č il meglio u_u se ne approfitta com'č giusto che sia u_u anche se il morso sul collo poteva evitarselo, povero Ace u_u
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 11:43 pm)

16/01/12, ore 21:11

Wow... in pratica mi dedichi la prima di una serie di storie follemente assurde... mi piace innaugurare sta roba v.v mi ricorda me... eh no ma che dico! D: XD Tu sai quale storia vogliooo enon ripete 'fratello' su sta storia che mi ricorda l'investo anche se non c'č v.v XD
Come dire le cose buffo v.v

16/01/12, ore 14:30

davvero una bellissima fic Pride! chissā perchč invece a me non viene mai la voglia di scrivere nulla di decente! mi escono fuori solo stupidaggini!! XD
comunque, ti rinnovo i complimenti sei davvero brava!!!

16/01/12, ore 11:36

Oddio stupendi i discorsi inconcludenti fra franky ed ace xdxd
Ma vedere un rufy malizioso e furbetto a tal modo non ha prezzo xd ti é andata bene che nel sorteggio non ti č venuto fuori che fosse franky ad approfittarne xd

15/01/12, ore 20:25

Premetto che non conosco il fandom... ma mi piace un sacco come riesci a rendere questi piccoli spaccati. I personaggi prendono vita in poche parole... e poi, io apprezzo tantissimo la comicità che riesci a ricreare. Insomma... brava!