DarkNess
di MeAzrael

30/04/12, ore 05:48

Mi è piaciuta questa fan fiction! Lascia immaginare i dettagli liberamente e questa cosa è molto bella ed è cosa rara nelle fan fiction. Comunque, ripeto, bella fan fiction e ottima traduzione :) Complimenti :)

30/04/12, ore 05:46

Mi piace molto lo stile di questa storia, immaginare le scene e tutto il resto, bene, vado a leggere il prossimo capitolo. A presto :D

30/04/12, ore 05:44

"E il loro whisky sa di alghe!" AHAHAH il solito Dean :D Comunque, questa storia mi ha incuriosito parecchio, ora vado a leggere il prossimo capitolo. A presto :D

17/04/12, ore 18:51

bello, davvero bellissimo ^^

mi piace molto, peccato sia finito... mi ha lasciato qualcosa dentro, davvero una f f stupenda ^^

bravissima!

17/04/12, ore 18:49

bello, molto molto molto molto molto bello! raccontato in modo fantastico, eccezionale come un pezzo così "breve" possa coinvolgere tanto!

17/04/12, ore 18:46

eheheheheheheh che ridere ^^

davvero divertente, bellissima... corro a leggere il seguito ^^

(se ti va, leggi anche la mia storia)

13/03/12, ore 22:14

Chiedo scusa per averla letta solo adesso. Ma credimi... è stupenda. Ho trovato lo stile molto particolare ma contrariamente alle tue parole non è stato uno "sforzo" immaginarmi la situazione bensì un piacere inquanto i dettagli che desideravo apportare alla scena sono stati facilmente integrati con questi dialoghi in botta e risposta fra Sam e Dean. Non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi, diciamo che lascia campo libero all'immaginazione dei dettagli Ho uno stile molto aperto, semplice e che concede parecchio campo libero al lettore. Comunque è stupenda davvero, e l'hai tradotta magnificamente. Complimentsss e grazie per averci donato una fanfiction così carina (e vagamente Wincest <3<3)