Come se fosse facile.
di runningafteryou

08/04/14, ore 21:43

Ciao :),
ho appena finito di leggere questa One Shot, anche se l'hai scritta due anni fa circa, e mi è piaciuta molto. Amo le relazioni di amore e odio tra i protagonisti e , da quanto hai spiegato, seppur brevemente, prima che Lola e Zayn si fidanzassero, era così e anche dopo.
Lo so che questa ti sembrerà una grande richiesta, e magari anche inopportuna da parte mia, ma che ne diresti di scrivere una vera e propria storia di vari capitoli su questa coppia? Sono sicura che riscuoterebbe molto successo ed io sarei una delle prime persone a leggerla.
Anche se, molto probabilmente, non te ne frega niente del mio consiglio, sono comunque molto entusiasta di aver letto questa OS.
Un bacione,

VA1994HC
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 09:45 pm)

23/04/13, ore 15:04

Adoro questa OS.. E hai ragione non ha un senso logico ahahahah ma è bellissima comunque :)

13/04/13, ore 15:23

Ciao Andreea,
curiosando tra le tue storie ho visto questa One Shot e mi son detta: perche non provare a leggerla? E quindi eccomi qui a recensire. Io amo questo tipo di One Shot perche fanno ricordare in un certo senso. L'argomento che hai trattato e' piu' o meno quello che succede ai fidanzati di oggi, forse non tutti ma la maggior parte. Quindi complimenti.
Un bacione xx
Demi Write
P.S. probabilmente mi ritroverai nelle recensioni di altre storie ;)
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:16 am)

21/01/13, ore 02:00

Aw è molto dolce e zuccherosa lol c: mi piace okay non è molto dolce ma la fine si lo è c:un bacione bellissima Bea <3

07/08/12, ore 15:49

ç_ç che carina...... troppo..... davvero , fantastica, super.. cavolo che brava, ti èuscita benissimo, ma zayn ha gli occhi scuri non oro.... waterver...... era molto carina davvero, devi scriverne altre...

18/06/12, ore 14:01

Ho deciso di leggere anche questa e devo dire che l'adoro!
L'adoro perchè tu sei bravissima e scrivi in modo meraviglioso e l'adoro anche perchè mi ritrovo tantissimo in questa storia.
Mi succede sempre la stessa cosa con il mio ragazzo.
Bene, non so perchè sto scrivendo la mia situazione di merda in questa recenzione invece di farti i complimenti!
Quindi scusa e per l'ennesima volta ti dico che sei BRAVISSIMA e adoro tutto ciò che scrivi!

Xxx, Rose;

28/05/12, ore 19:52

bellissima come sempre
che teneri insieme,anche se un po' meno quando s'arrabbiano XD
poi è vero:come se fosse facile,non innamorarmi di te,Malik?
è così skdcamnsmreksnjk
questa è la tua seconda storia che leggo, dopo  hi,I'm prince Charming93,and you are? ,devo dire che mi stupisci sempr di più,scrivi benissimo
finisco di romperti e scusa se scrivo in evidenziato ma non riesco a toglierloXD :D ;D :)

05/05/12, ore 01:10

Okay, è l'una e in attesa che il sonno si imoossessasse di me ho deciso di leggere qualche one-shot, imbattendomi poi in questa. Che dirti? Complimenti! Mi piace il modo incui scrivi, ed è anche un po' di tempo che una mia amicami parla di un'altra tua storia che dovrei cominciare a leggere, e credo di farlo presto. Comunque, l'idea per l'OS è stata davvero carina, e oltretutto io muoio per Zayn, quindi vederlo così tenero é stato fkbzguebf. Capisci cosa intendo? HAHAHA Allora boh, vado. Un bacio, Chia.

06/03/12, ore 13:15

Complimenti, sono davvero colpita!
Pur essendo una semplice one-shot, l'hai sviluppata davvero bene, utilizzando ogni volta le parole perfette per ogni situazione. Mi è piaciuto moltissimo leggerla, e adesso andrò a vedere le tue altre ff, che sono certa mi piaceranno altrettanto :)
Un bacio,

Firelight_

01/02/12, ore 17:51

BUJAA!
non ho idea di percHé non abbia mai letto sta one shot misteri della vita D:
ma prima di farti il banner non potevo non passare HAHAHA
ovviamente lola me la sono immaginata col volto di demi, altro che gomez e-e
stupenda come sempre, tu scrivi da dio cazzo anch'io voglio scrivere come te dfvgbtrfs
bona vado a farti il banner e scusa per la pessima recensione
jas

29/01/12, ore 00:28

osdfjoasdoalsdjalsdjalksdj! Sono ancora io :DD
BELLISSIMA ONE SHOT! *w*
Me piasce anche questa !
UN GORNO,SONO SICURISSIMA, CHE TU SCRIVERAI UN LIBRO E IO SARO' LA PRIMA A COMPRARLO u_u
LO LEGGERO' 40 VOLTE E SARA' SICURAMENTE STUPENDO!
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! <3
F. A. N. T. A. S. T. I. C. O. *w*

25/01/12, ore 01:59

"Come se fosse facile, non innamorarsi di te, Malik." ♥♥
Dannazione, mi brillano gli occhi, tra un po' divento cieca completa, tanto vale buttare gli occhiali. *O* (??)
AHAHAHAHHAHAHA bene. ùù
Mi è sembrata corta, all'inizio, ma sono abituata all'altra :'3 L'ho letta in due secondi tutta d'un fiato perché avevo l'ansia. (?) (come penso avrai dedotto, sì, sono una persona molto ansiosa e paranoica, LOL.)
E poi l'ho riletta con calma e sono morta, perché ho immaginato la scena e... kxcjhvzxkj.
Ok, scherzi a parte. uù
Penso ormai sia inutile dire che sei fantastica... Ma te lo ripeto, che magari te lo scordi, eh? *-*
Sei fantastica, oh sì. Davvero. ♥

@styleseyes

23/01/12, ore 00:18

Here I am, come sempre! :3
Le tue long sono fantastiche, ma questa OS è totalmente indescrivibile! (In senso positivo, ovviamente u.ù)
Il modo meraviglioso con in cui descrivi situazioni, personaggi, mi sorprende ogni volta, e bho, ho immaginato me stessa fronte a fronte con Zayn e sono entrata in trance per un attimo. Se finisco in coma leggendo una delle favolose cose che scrivi, ti vengo a cercare e ti svergino con un cucchiaio, sappilo. (?)
Ho detto abbastanza minchiate. My work is done.
Lots of Love;
Ila.xx

22/01/12, ore 18:19

Questa OS è fantastica,davvero.
sei bravissima.
mi è piaciuta davvero tanto,mentre leggevo vedevo la scena davanti ai miei occhi. *-*
la aggiungo alle preferite perchè mi è piaciuta,tanto (per l'ennessima volta AHAHAH).
ciaaaaaao. <3

19/01/12, ore 08:50

ok, visto che io amo il tuo modo di scrivere e te l'avrò già detto almeno un centinaio di volte, ho letto anche questa, trovandola per caso a dir la verità uu è stupenda, veramente fkkakakdnaks *w* non ti chiedo una long anche su loro due perché ne avrai già abbastanza delle altre ahah però mi sono piaciuti tantissimo! l'ultima frase è spettacolare, e pura verità a dirla tutta ahah ora mi vado a leggere l'unica tua long che non seguo lol ciaoo :) x