Ogni Fiamma prima o Poi si spegne!
di Shala

08/10/10, ore 11:48

Molto interessante, davvero. Non avevo mai pensato dal punto di vista di Sauron, complimenti.
Continua così che vai alla grande!
ciao,

Arwins ;)

20/10/08, ore 14:52

Bella fic! Inquietante profezia... è vero però, il Male tornerà sempre, non potrà essere sconfitto una volta per tutte se non alla fine dei tempi...

07/09/08, ore 08:08

Che bella! Fare una fic su i pensieri di Sauron è molto originale, complimenti! Una bella idea anche il finale aperto e il discorso con Morghot (però sembra improbabile il suo ritorno, visto che i suoi fratelli gli hanno mozzato le gambe, oltre ad imprigionarlo nel Vuoto Atemporale). PS: Però quando grida che non sa cosa siano gli hobbit mi ha fatto un po' ridere!

25/11/07, ore 23:03

Bella questa oneshot. Ora che ci penso, in tutto il SdA solo una volta il Maestro ci ha concesso una sbirciatina nella mente del Signore del Anello. Personalmente sono una patita di Signori Oscuri... Sauron e Melkor in prima fila; sono convinta che stando alla sua natura sauron non potesse morire: egli è un Ainur, la sua esistenza ha fine solo se Eru Illuvatar scomparise. Al "povero" sauron spetta un destino peggiore: esistere nel ricordo del proprio potere, sapendolo perduto per sempre, ridotto a misera ombra.

Giulia
27/10/06, ore 20:34

Wow....sai ke è davvero bella??è scritta molto bene...poi a me non sarebbe mai venuto in mente di esaminare i pensieri di Sauron...è un tema molto originale:)bravo!giulia

Geneviev
06/09/06, ore 13:59

Bellissima! Complimenti! Chi ci penserebbe mai a Sauron? Poverino, infondo è lui il Signore dell'Anello! Brava!

Paolalla
03/09/06, ore 18:13

Wow...bellissima. Davvero, complimenti. Io dico sul serio che Sauron avrà pensato a delle cose prima di morire...tutti lo fanno!

Jenny76
31/08/06, ore 15:03

davvero molto carina questa ff! e originale: finalmente una storia dal punto di vista di Sauron!

Joey
31/08/06, ore 14:19

Idea originale e ben riportata, complimenti ;-)

31/08/06, ore 12:23

Non male, è stata un'idea originale quella dei pensieri di Sauron prima di morire.