Morire dal ridere
di Eire_

30/04/12, ore 17:38

Troppo ma troppo divertente!
Insomma lo sanno tutti che il modo perfetto per farla franca è buttare il corpo in mare aperto!
Comunque ( a prescindere che non si inizia una frase con "comunque" ) questa fan fiction è davvero bella e scritta bene e ...
... mi scrivi o mandi la barzelletta
Tornando al discorso "storia" questa FF finisce subito tra le preferite!
Ciao

17/01/12, ore 22:40

mo carina davvero... La parte sulla meringa mi ha preso di sorpresa e mi ha fatto esplodere XD

16/01/12, ore 21:45

Mi hai fatto sorridere, sai? Ed è l'arma più potente del mondo, questa, a parer mio.
Quindi taaanti complimenti per la tua originalità e per la naturalezza di questa storia. Non mi ero manco accorta di averla finita con il sorriso sulle labbra, ci sono rimasta un pò male che alla fine non hai rivelato l'arma del quasi omicidio, ma un pò di suspance non fa male a nessuno. :3
Complimenti ancora, e grazie. (:
-S.

16/01/12, ore 19:19

Carina, mi piacerebbe sapere qual è la barzelletta completa... Così potresti fare un quadriomicidio

16/01/12, ore 14:54

noooo! non è assurda, è molto carina :) davvero hai avuto un'idea stupenda! sono nuova qui, e ho letto tre brani tre di cui 2 comici (il tuo e un altro). non è tanto ma posso dirti che tra i due comici il tuo era davvero bellino, l'altro era una battuta scadente. complimenti ^^
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 02:55 pm)

15/01/12, ore 22:05

Non sarà mica QUELLA barzelletta vero??? Se no non serve l'account di youtube u.u... No dai scherzo :D La storia però è carina.. stavi per commettere il quarto omicidio (leggi: si sta ancora rotolando per terra dalle troppe risate) Devo dire che anch'io qualche volta mi perdo in pensieri quasi del genere... alle elementari (e qualche volta anche adesso) bastava che il prof/maestro pronunciasse una sola parola chiave che partivo per un viaggio xD xD