Passion of mind
di Passion80

13/05/12, ore 15:00

Ehi non è giusto...me lo fai finire cosi? Ma allora sei sadica...io attendo, attendo che posti e tu mi ricompensi cosi...sei una monella ma spero che questa volta tu non mi faccia aspettare troppo altrimenti muoio per l'ansia...Ah questi due prima o poi mi faranno impazzire....non lo fare anche tu ti pregooooooo...alla prossima

07/04/12, ore 17:00

Ciao,la tua storia mi incuriosiva molto,ma ti confesso che non riesco a seguirla.Nel primo capitolo Edward va ad una festa a casa di Bella e poi si apparta con lei,ma è solo un sogno,anche Bella fa lo stesso sogno e poi al risveglio dice mi ritrovo in camera mia,non in quella di Edward,sia che fosse vero,sia un sogno è ovvio che si trovi nella sua stanza,visto che la festa era da lei.quando Bella va a sfogarsi con Alice le dice di aver litigato con suo cognato(Edward),ma non era suo fratello?E altre cose che mi lasciano perplessa...

07/04/12, ore 09:28

ciao la storia finalmente sta prendendo una piega diversa,Eddy sta scoprendo un nuovo sentimento verso Bella:la gelosia e tutto questo lo manda fuori di testa,adesso vediamo come si evolve la storia sperando che l'incidente con la moto non sia cosi grave e come si comporterà adesso Bella?nella paura di perdere lui gli confiderà i suoi sentimenti?chissà se tutto questo porti ad una svolta del loro rapporto? Buona Pasqua

02/04/12, ore 16:23

Si è una piccola pazzia ma che piace tanto tanto anzi rende un pò pazza anche me perchè ne attendo il seguito sempre con trepida ansia...alla prossima ah e non farmi attendere troppo..

02/04/12, ore 00:29

Non so chi dei due si stia divertendo di più a "giocare" in questo modo.....si stanno reciprocamente provocando in modo quasi vergognoso! Mi sa che se continuano di questo passo avranno bisogno entrambi di docce molto fredde....anzi gelate! Ho l'impressione che Edward si pentirà di aver fatto lav0orare Bella al bar, perchè bar vuol dire clienti e presumo che vedendo le attenzioni che i clienti maschi rivolgerabno a Bella il nostro eroe si infurierà cxome una belva!

31/03/12, ore 08:51

leggendo il capitolo ho capito che la storia è rimasta ferma al solito punto:tra sogni proibiti,pensieri erotici e provocazioni varie i due testoni non si schiodano da li e non vogliono ancora ammettere la realtà dei fatt sono fatti per stare insiemei, ma fanno come i gamberi un passo avanti e due indietro,quanti capitoli ci sono ancora con questo tira e molla?? aspetto con gioia il capitolo della svolta ciao alla prossima

13/03/12, ore 07:36

ciao capitolo molto caldo questi due ragazzi devono sfogare i loro bollenti spiriti sennò inpazziranno,Bella ormai lo sogna e lo immaggina d'appertutto e i suoi pensieri fanno effetto chissa cosa ci riserverà la serata??La tua Bella e anche un pò tonta non si ricorda che è stata lei stessa a mandare le rose a nomi scelti da Eddy??nella serata le verrà inmente....chissà

12/03/12, ore 15:28

Non so se è un problema del mio pc ma in questo capitolo ci sono dei pezzi di storia ripetuti più volte e all'inizio non riuscivo a capire cosa stesse accadendo! A parte questo mi è piaciuto tanto questo capitolo e sono convinta che Alice oltre al motivo citato da Bella abbia anche il fine recondito di fare stare da soli Edward e Bella perchè ha capito che sono attratti e vuole che si mettano insieme!

12/03/12, ore 15:14

Sembrerebbe che Edward e Bella si stiano divertendo come bambini a giocare a rimpiattino rincorrendosi, nascondendosi, facendosi quasi prendere per poi sgusciare via e ricominciare a rincorrersi a vicenda. Si stanno cercando,eccitando ed esasperando contemporaneamente.....apparentemente l'ultimo round l'ha vinto Bella, chissà cosa architetterà Edward per "vendicarsi" e come reagirà Bella dopo essersi lasciata andare così tanto?
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:16 pm)

02/03/12, ore 15:42

ciao letto anche questo capitolo certo che lui la sta portanto all'esasperazione e la sta facendo veramente inpazzire come del resto sta facendo lei a questo punto ci vuole la domanda c'è ancora tempo per leggere il capitolo?

24/02/12, ore 15:04

ma tutte le rose sono per lei????? cmq mi piace questo Edward alquanto stronzo hihihhiihihihih

24/02/12, ore 15:02

Non so chi sia peggio dei due, sembrano due bambini dell'asilo pronti a farsi dispetti per ogni sciocchezza! posso immaginare l'incavolatura di Bella a dover fare come lavoro quello della "prenotazione" dei regali per le numerose amanti che edward le sbandiera bellamente sotto il naso con il solo intento di.....già quale sarà il suo intento? Solo farla arrabbiare o spera di farla anche ingelosire?

24/02/12, ore 13:31

io lo sto facendo dall'inizio e mi piace, di solito aspetto di leggere qualche cap prima di fare una recensione, nn preoccuparti se nn ne ricevi molte, ci sono tante lettrici che leggono e nn recensiscono -passiamo alla storia:trovo positivo che anche una figlia di papa' sperimenti il vero lavoro, prima di prendere le redini dell'impresa, almeno sa cosa significa guadagnarsi uno stipendio -la 'guerra' intrapresa contro edward e' bella tosta e dovrebbe metterci tt la sua fantasia per farlo cadere ai suoi piedi anche se lui e' un osso bello duro (niente doppi sensi eh!)-ciao

24/02/12, ore 13:18

ciao,mi sa che MariaIsabella avrà una bella sorpresa quando tornerà a casa.....una marea di rose!!!!come la prenderà?siccome non hai risposto all'ultima recensione ti rifaccio la domanda è una storia a lieto fine? con i due ragazzi super innammorati?

17/02/12, ore 22:02

wow.... ben fatta bella!! adesso vediamo la prossima mossa di eddy,sono curosa di sapere chi dei due perderà prima il controllo sull'altro.non so se l'ho già chiesto è una storia a lieto fine? ciao