Passion of mind
di Passion80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/12, ore 12:24

L'avevo immagiato che si sarebbero incontrati al locale! Brava Bellina ha fatto bene a dirgli il fatto suo a quell'arrogante di Edward ma....poi perchè non fa retromarci e gli concede benevolmente ciò che vuole? Voglio dire prima se lo rigira come vuole e poi, magnanimamente, gli potrebbe "fare il favore" e sacrificarsi concedendosigli, sia ben chiaro non perchè anche lei lo desidera non sia mai!..............Pinocchia!!!!!!

10/02/12, ore 18:26

Guarda ti perdono l'errore solo per il fatto di aver postato questo meravigliosissimo capitolo! Scherzo come dice il detto? Sbagliare è umano quindi non preoccuparti minimamente! Come mi piacciono le schermagli di sti due, sono divertentissime da leggere ed altreattanto sensuali.
Ci credo che Bella ha iniziato a sbavare: trovarsi Edward praticamente nudo davanti , chi non si scioglierebbe come cera sul fuoco? Ma dimmi la verità....tu che la conosci bene questa Bella....quando erano nella doccia....nemmeno una sbirciatina?

10/02/12, ore 17:09

ho deciso di seguirti per vedere chi vince la guerra fra qs due-ciao

10/02/12, ore 15:55

wow... che la guerra abbia inizio,chi vincerà? non ti preoccupare per lo sbaglio,hai rimediato alla grande

09/02/12, ore 17:27

Mhmmmmm quei due litigano un po' troppo a mio parere......com'è il detto? L'amore non è bello se non è litigarello? Beh allora il loro è fenomenale! Mi sembra che Edward ce la stia mettendo proprio tutta per "irritare" Bella....o forse per scatenare una sua rezione mah.... Bella si sta "sfogando" ballando? Azzardo un'ipotesi: ci sarà "qualcuno" che la sta osservando attentamente? E se sì chi sarà costui? Mi sa che ci sarà da divertirsi!

08/02/12, ore 14:54

ciao,in questo capitolo abbiamo scoperto i sentimenti di Bella nei confronti di Eddy e ora chissa cosa succederà in discoteca?Metterai qualche pov di Eddy per capire cosa pensa della ragazza?

25/01/12, ore 17:52

ciao la storia sta prendendo forma,il tuo edward è veramente stronzo secondo me sta mettento alla prova Bella e sono sicura che verso di lei ha una forte attrazione.Una domanda questo capitolo è il seguito del sogno o stiamo partendo dall'inizio della storia?

25/01/12, ore 11:47

Allora....sono un pochino fuori fase...i casi sono due o questo è una specie di flah back che ci riporta a come è iniziato il tutto o del capitolo precedente non ho capito un emerita mazza....in ogni caso va benissimo così, mi piace scoprire gli intrighi poco per volta come mi piace vedere le schermaglie amorose dei due litiganti......l'unica cosa che confermo è la mia sviscerata antipatia per quell'essere che corrispode al nome di Jacob Black!

25/01/12, ore 11:39

Ci sono rimasta di sale....ma allora era solo un ricordo, undesiderio che loro non riescono a sopire....ma perchè sono sorti i problemi che li hanno divisi? Perchè si capisce che loro si amano ancora ed allora sorge spontanea la domanda: cosa caspiterina è successo? Ma, soprattutto, chi avrà architettato il diabolico piano per allontanarli? Come mi è sporta spontanea la domanda così fa la risposta: Jacob il rompi.....sempre di mezzo come la gramigna...sai l'erba cattiva che non muore mai!

17/01/12, ore 02:42

E' una storia che merita di essere letta, e tu sai renderla molto molto interessante :-*
Kiss R_R

16/01/12, ore 22:28

Finalmente ti sei decisa per la cosa più giusta ... devi solo portarla avanti, e non vedo l'ora!

16/01/12, ore 18:08

ciao mi sembra una storia interessante,moltopassionale la devi continuare cosi sapremo cosa è successo ai due amanti non farci aspettare molto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]